John Rambo, 2008.

« Older   Newer »
  Share  
houzekid
view post Posted on 30/1/2008, 22:40     +1   -1




dove? dove? dove?
 
Top
pellecchia
view post Posted on 31/1/2008, 12:40     +1   -1




stallone: basta con rocky e rambo!!!

Sylvester Stallone ha smentito tutti i vari rumors secondo i quali il produttore Harvey Weinstein intenderebbe realizzare un nuovo capitolo di Rambo. L'attore ha dichiarato che se vorranno fare un quinto capitolo della serie, dovranno cercarsi un nuovo attore protagonista ed un nuovo sceneggiatore.
“Questo è l'ultimo Rambo - ha detto Sly - proprio come Rocky Balboa è l'ultimo Rocky. Non posso andare avanti. È stato un miracolo che sia stato fatto”.

Resta dunque da vedere se Weinstein deciderà comunque di continuare la saga: una mossa abbastanza azzardata senza Stallone...
Al momento Sly è impegnato nella pre-produzione di Death Wish, nuova versione de Il giustiziere della notte; tra i suoi progetti futuri anche la tanto attesa biografia di Edgar Allan Poe, della quale curerà soltanto la regia.

Vi ricordiamo che John Rambo arriverà sui nostri schermi dal 22 febbraio.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=54015
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 31/1/2008, 13:19     +1   -1




Questa si che e' una notizia che mi piace!!
Finalmente Sly ha detto basta.
Ed i suoi prossimi progetti saranno dei successi sicuri ;)
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 31/1/2008, 20:36     +1   -1




Che bello sarebbe se riuscisse a fare un nuovo film facendo rimanere a bocca aperta i critici di mestiere :(

Tornando a tema però vorrei dire che secondo me la data dell'8 non è attendibile poichè 2 settimane prima dell'uscita mi sembrano francamente troppe per un'anteprima <_<
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 1/2/2008, 00:53     +1   -1




Ragazzi - 22 :woot:
 
Top
BellatrixLestrange87
view post Posted on 1/2/2008, 02:22     +1   -1




passano in fretta... basta crederci :D
il bello viene dopo :D
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 2/2/2008, 11:14     +1   -1




Qualche foto tratta dallo Stallone Zone che ritrae Sly in Spagna per la premiere di Rambo

image

image

Con la maglietta del Real:

image

Nettamente più in forma rispetto al post ROCKY BALBOA ;)
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 2/2/2008, 11:32     +1   -1




Ottima segnalazione.. ;)
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 2/2/2008, 13:12     +1   -1




Ci sono più sorrisi e smanie!In gamba, Sly!
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 3/2/2008, 17:06     +1   -1




Eccolo con Schwarzy!
image
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 13/2/2008, 00:41     +1   -1




RECENSIONE DI WWW.35MM.IT



"John Rambo": Il ritorno dell'eroe
A venti anni dall'ultimo capitolo, Sylvester Stallone glorifica il mito di Rambo, arrivando intelligentemente a fare parodia di se stesso. Una volta compresa la natura datata di un personaggio così, Stallone presenta un Rambo che sente il peso dell'età e che nel suo essere 'fuori tempo', strappa un sorriso ogni qualvolta è chiamato ad esprimere la propria opinione.
Fosse stato un film d'azione qualsiasi, avremmo dovuto inquadrarlo sotto un'ottica differente. Siamo di fronte, però, ad un personaggio che è diventato altro, un modello di riferimento, un 'simbolo', un qualcosa con una propria vita e propri parametri di valutazione. Ecco perchè perdoniamo la rappresentazione piatta dei 'cattivi', monodimensionali, seppur resi reali dall'ambientazione della vicenda. Perché questa è la simbologia di Rambo: una rappresentazione semplice e tradizionale di un bene che è soltanto bene contro un male che è soltanto male, senza sfumature e vie di mezzo. Il film risulta estremamente duro e violento, conta innumerevoli morti, sangue a fiumi e immagini crude.
Lo stile visivo è più vicino agli action-movies degli anni '80, piuttosto che a quelli moderni. Mantiene la propria coerenza stilistica, risultando più 'sporco' e meno patinato rispetto agli ultimi titoli del genere. In fondo non si poteva chiedere di più ad un film che non annoia e che, per gli amanti del genere, è pronto a diventare un cult.


 
Top
italian stallion
view post Posted on 14/2/2008, 13:43     +1   -1




ylvester Stallone minacciato di morte. Lo ha rivelato lui stesso sostenendo di aver ricevuto minacce di morte per aver girato l'ultimo sequel di Rambo in Birmania. Nel quarto episodio della famosa saga, il veterano del Vietnam torna ad aiutare i piu' deboli con la forza dei suoi muscoli e delle sue armi. I fortunati questa volta saranno dei lavoratori di origine cristiana, catturati dalle cattive milizie birmane. Alla prima della pellicola nel West End londinese, la star ha confessato di essere stato ripetutamente minacciato durante le riprese del film, con l'accusa di aver infierito sulla gia' drammatica situazione del paese. 'E' veramente pericolosa la Birmania - ha dichiarato Stallone ai giornalisti - spariscono continuamente persone, non e' stato facile lavorare con una tale pressione. Pero' alla fine il film e' venuto benissimo, soprattutto perche' si ispira a una storia vera, quella della guerra civile. Spero che la gente apra gli occhi su quanto e' accaduto in questo angolo del mondo per piu' di 60 anni'. Ma 'Rambo' non ha ricevuto solo minacce, un gruppo di birmani lo hanno infatti accolto a Leicester Square di Londra, ringraziandolo per essersi occupato del loro paese. (AGI) - Londra, 14 feb. -
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 18/2/2008, 00:37     +1   -1




RECENSIONE

Sono passati vent'anni dal terzo capitolo sull'eroe interpretato da Sylvester Stallone: un'icona della lotta per la libertà, simbolo di un individualismo e di un'autonomia in cui il pubblico si è sempre ben identificato nonostante le critiche negative degli addetti ai lavori.

Anche in questo quarto e ultimo episodio scritto, diretto e interpretato da Sly, l'immagine del guerriero solitario non sfigura rispetto ai precedenti, nel bene e nel male: Rambo è autore di una vera e propria strage con oltre 230 morti nel corso della visione, una "macchina da guerra" capace di sterminare i muthafuckerz di turno in tutte le maniere, a mani nude, con un macete da lui stesso forgiato, con una mitragliatrice dalle infinite munizioni e sfruttando un residuato bellico dalla deflagrazione devastante.

A differenza di Rambo III, in cui il povero Stallone arrivò fuori tempo massimo nel raccontare la guerra in Afghanistan (pochi mesi prima dell'uscita del film Gorbaciov diede inizio alla Perestrojka) ricevendo fischi in tutto il mondo, con questo capitolo Sly tocca un tema di scottante attualità raccontando la tragedia Birmana. Quando alcuni mesi fa le manifestazioni pacifiste dei monaci buddisti invasero i telegiornali di tutto il mondo, siamo certi che Stallone sorrise compiaciuto per una scelta più che azzeccata: meglio l'ambientazione nella Birmania sconvolta dalla dittatura militare che una ritrita battaglia contro i terroristi o la vendetta personale contro un gruppo di spietati sequestratori, come teorizzavano alcune delle molte sceneggiature ideate per John Rambo.

Stallone ha il pregio di non dilungarsi troppo in sequenze mirabolanti e poco credibili che avrebbero appesantito una pellicola di pura azione accontentandosi di omaggiare il suo personaggio: la sala è in visibilio quando segue l'eroe con fascetta sterminare i cattivoni birmani con il solo utilizzo di arco e frecce e fa il tifo per lui quando sfugge all'esplosione di una bomba tra l'intricata jungla.


John Rambo non farà di certo gridare al capolavoro ma piacerà ai fan del personaggio interpretato da Sly, soprattutto per la fisicità dimostrata da un attore che a sessantun'anni ha ancora energie (e soldi) da spendere.



http://www.delcinema.it/recensioni/2008-02..._john_rambo.php
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 18/2/2008, 14:43     +1   -1




Ragazzi manca meno di una settimana!!!
 
Top
152 replies since 18/1/2008, 22:07   2968 views
  Share