Preferite Rocky Balboa o John Rambo?
Poll choicesVotesStatistics
Rocky Balboa31 [75.61%]
John Rambo10 [24.39%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

Preferite Rocky Balboa o John Rambo?

« Older   Newer »
  Share  
BellatrixLestrange87
view post Posted on 29/1/2008, 23:29     +1   -1




ROCKY!!!
nella mia cumpa appena sentono la parola rocky cominciano anche a urlare Adriana!!! e se lo danno in tv non ci schiodiamo dal divanooo
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 11/2/2008, 21:55     +1   -1




ROCKYYY!!!!!ti da energia e ti fa commuovere per l'emozione!!rambo è freddo cattivo e violento...(e finocchio... :lol:)
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 11/2/2008, 22:01     +1   -1




Ovviamente opto per lo stallone di philadelphia :D
 
Top
BellatrixLestrange87
view post Posted on 11/2/2008, 23:23     +1   -1




si raga meglio rocky! ti insegna anke valori giusti :D
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 12/2/2008, 16:29     +1   -1




John perchè fu il primo personaggio tra i due in questione che mi appassionò e che vidi per la prima volta all'età di sei anni.Oltretutto Rocky rappresenta maggiormente un eroe comune, a dispetto di Rambo, fuori dal coro, quasi un antieroe. ;)
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 12/2/2008, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (Titian Dredd vs... @ 12/2/2008, 16:29)
John perchè fu il primo personaggio tra i due in questione che mi appassionò e che vidi per la prima volta all'età di sei anni.Oltretutto Rocky rappresenta maggiormente un eroe comune, a dispetto di Rambo, fuori dal coro, quasi un antieroe. ;)

Hai detto bene Tiz, no quasi..il personaggio Rambo è un antieroe per eccellenza :) ,è per questo che è più facile amare rocky perchè è quasi come la favola di cenerentola che finisce sempre bene.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 12/2/2008, 20:27     +1   -1




Inoltre Rocky e' una storia piu' verosimile rispetto a rambo che spesso ha varcato i confini del realismo.
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 12/2/2008, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 12/2/2008, 20:27)
Inoltre Rocky e' una storia piu' verosimile rispetto a rambo che spesso ha varcato i confini del realismo.

Basta vedere Rambo III.
Comunque, per adesso voto Johnny, in quanto Snake ha sbagliato pulsante e per compensare il suo voto dò il mio.
Se deciderò Balboa, allora i conti torneranno, se invece sarò più appassionato dal berretto verde, mancherà ancora un voto da aggiungere a quest'ultimo.
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 12/2/2008, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (STALLONE ITALIANO @ 12/2/2008, 16:39)
CITAZIONE (Titian Dredd vs... @ 12/2/2008, 16:29)
John perchè fu il primo personaggio tra i due in questione che mi appassionò e che vidi per la prima volta all'età di sei anni.Oltretutto Rocky rappresenta maggiormente un eroe comune, a dispetto di Rambo, fuori dal coro, quasi un antieroe. ;)

Hai detto bene Tiz, no quasi..il personaggio Rambo è un antieroe per eccellenza :) ,è per questo che è più facile amare rocky perchè è quasi come la favola di cenerentola che finisce sempre bene.

Eh ma io sono di gusti difficili :P
Forza Johhny :D
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 12/2/2008, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Titian Dredd vs... @ 12/2/2008, 21:25)
CITAZIONE (STALLONE ITALIANO @ 12/2/2008, 16:39)
Hai detto bene Tiz, no quasi..il personaggio Rambo è un antieroe per eccellenza :) ,è per questo che è più facile amare rocky perchè è quasi come la favola di cenerentola che finisce sempre bene.

Eh ma io sono di gusti difficili :P
Forza Johhny :D

I gusti sono gusti,tanto sempre di stallone si parla :woot:
 
Top
rockysly88
view post Posted on 13/2/2008, 00:59     +1   -1




io preferisco sia john rambo che rocky balboa :D
 
Top
Balboa81
view post Posted on 24/2/2008, 01:58     +1   -1




Due personaggi che rimarranno indimenticabili ma se devo scegliere, opto sicuramente per lo Stallone Italiano.
La sua storia è ancora punto di riferimento di tantissime persone comuni e le emozioni che trasmette sono assolutamente uniche e indimenticabili ;) ;) ;)
 
Top
il barcaiolo
view post Posted on 15/3/2008, 19:39     +1   -1




Ho votato Rambo, a cui mi sento personalmente più vicino, ma nel sondaggio manca la terza opzione, ovvero “astenuto”. Troppo difficile, ai limiti della crudeltà, dover scegliere in maniera selettiva uno dei due personaggi. Fra l’altro sono completamente diversi, praticamente agli antipodi; se ci pensiamo bene, in comune hanno “solo” l’attore che li interpreta e risultano talmente all’opposto l’uno rispetto all’altro, che finiscono per completarsi a vicenda, almeno nell’affetto dei fans.
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 16/3/2008, 12:08     +1   -1




Beh, proprio antipodi non sono.
Se ci pensate nel primo film di entrambe le saghe, tutti e due sono emarginati dalla società.
Sviluppadonsi però finiscono per diventare gli opposti ;)
 
Top
glosab
view post Posted on 16/3/2008, 14:09     +1   -1




Non ho dubbi: ROCKY BALBOA!

Forse avevo 5 o 6 anni (ora ne ho 27) quando mio padre mi ha regalato la mia prima videocassetta: Rocky 2!

Fu un colpo di fulmine!

Naturalmente sono molto legata anche a Rambo, ma al cuore non si comanda!
 
Top
43 replies since 20/1/2008, 23:01   922 views
  Share