Hd dvd,blu ray...ecc ecc, che ne pensate??????

« Older   Newer »
  Share  
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 12/2/2008, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro-1981 @ 12/2/2008, 13:30)
Ragazzi un po di cose:

Ma chi ve l'ha detto che Rocky in BLU-RAY è ridoppiato? Io ce l'ho e vi assicuro che non è così!

Mia moglie mi ha fatto da poco la PLAY 3, con un bell'impianto e una TV HD ti godi veramente lo spettacolo. Dipende dai film però... Ha ragione Carter Rocky BLU-RAY è superiore a Rocky DVD solo nella parte dell'incontro.... ma che non ci sia la voce di Proietti è una cosa campata per aria...

Anche per me i DVD avranno ancora vita lunga.... e anche giustamente direi... sono troppo giovani per essere messi in soffitta! ;)

Io in fatti nn lo so con sicurezza perchè nn possiedo rocky in blu-ray ma + di una persona mi ha detto che è stato ridoppiato???? :unsure: :wacko:
 
Top
stefano.10
view post Posted on 14/6/2008, 19:35     +1   -1




gli hd sono inferiori ai blu-ray e i dvd nn se ne andranno ancora per molto(sennò mi impiccherei a dover ricominciare con la collezione :sick: )
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 15/6/2008, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (stefano.10 @ 14/6/2008, 20:35)
gli hd sono inferiori ai blu-ray e i dvd nn se ne andranno ancora per molto(sennò mi impiccherei a dover ricominciare con la collezione :sick: )

Perchè l'hddvd sarebbe stato inferiore al blu-ray? Guarda che era nettamente superiore al blu-ray per implmentazioni e compressione video non c'era paragone eh... adesso che e morto l'hd dvd pian pianino il disco blu sta migliorando ma prima non cera trippa per gatti. Ti ricordo che i lettori tranne la ps3 sono qualcosa di scandaloso, per caricare un disco 3-4 minuti? Ti passa la voglia di guardarti qualsiasi film per non dire delle incompatibilità con i primi lettori che manco li caricavano. ;)
 
Top
17 replies since 11/2/2008, 22:38   223 views
  Share