UFFICIALE RAMBO 5!!, comparirà il padre di rambo...

« Older   Newer »
  Share  
pellecchia
view post Posted on 10/3/2008, 11:42     +1   -1




altre conferme di un probabilissimo rambo 5

Stallone "half-way through" writing Rambo 5
Date : March 10, 2008 Writer : Ramius

From the sounds of it, "Rambo 5" will be what "Rambo 4" should have been - a film dissimilar from the previous films in the franchise, and somewhat of a character journey (or, like the latest one, it could be simply 'the same old shit').

In an interview with Metro Magazine, Sly said he's already begun work on "Rambo 5".

"I would like to take Rambo to another genre,experiment a little with the character.It would definitely not be another warmovie, cuz I can't go any further with that than what I've already done. What it's going to be like I'm not going to reveal at this point. But I'm already halfway though writing the manuscript".

Thanks to 'Ab King'

http://www.moviehole.net/news/20080310_sta...ough_writi.html
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 10/3/2008, 14:12     +1   -1




:(
 
Top
pellecchia
view post Posted on 11/3/2008, 20:08     +1   -1




stallone annuncia rambo 5!!!


Sylvester Stallone non si ferma. Ha annunciato che ci sarà un quinto episodio di 'Rambo'.
Lo aveva detto già a Roma qualche settimana fa: sarebbe dura per me dire addio a Rambo, già ho dovuto abbandonare Rocky ed è stato triste, lasciare anche Rambo mi renderebbe molto depresso. E così con la gioia dei fan, che hanno premiato il ritorno sul grande schermo del veterano del Vietnam riversandosi nei cinema, Stallone si è rimesso al lavoro per una nuova avventura ed è quasi a metà della sceneggiatura.

"Sarà qualcosa di completamente diverso" assicura l'attore-regista che nell'ultimo film, John Rambo, ha deciso di raccontare la tragedia della Birmania e della sua dittatura non rinunciando però all'azione e alla spettacolarità, con un boom di violenza che - è stata calcolata - produce una media di 2,59 morti al minuto, molti di più che negli episodi passati. Stallone si difende così: "non è il cinema ma il mondo ad esser diventato più violento".



11-03-2008


http://www.kataweb.it/cinema/detail_artico...dContent=343327
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 11/3/2008, 20:43     +1   -1




Mi verrebbe voglia di puntarla a lui la freccia in fronte ora come ora... :shifty:
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 11/3/2008, 21:49     +1   -1




Si, proprio "per la gioia dei suoi fan"....
Io direi di scrivere una petizione e farlo ragionare...
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 12/3/2008, 17:05     +1   -1




Rambo V si farà

Ma non doveva finire tutto in Birmania? No, ed ecco che Sylvester Stallone annuncia di voler realizzare il quinto capitolo sull'eroe del Vietnam.

Non proprio una novità date le dichiarazioni dell'attore nel corso della campagna per il lancio del quarto film: già in quell'occasione, l'attore, regista e produttore aveva ipotizzato un probabile quinto capitolo, ma in molti avevano interpretato le sue parole in modo ironico.

Ma Sly, all'età di 61 anni, non ha dubbi: Rambo V si farà. Ma la domanda nasce spontanea: che cos'ha in mente per il suo eroe in questo ennesimo capitolo? Alleverà mucche con il padre nelle fattoria che si intravede a conclusione di John Rambo o lotterà contro una squadra di terroristi in stile Die Hard? Difficile dirlo ora dato che il progetto è solo in una fase embrionale: comunque le sceneggiature abbondano, speriamo solo che la scelta cada sulla meno improbabile.

http://www.delcinema.it/news/2008-03/rambo-v-si-fara.php

 
Top
Federico salentino
view post Posted on 12/3/2008, 18:31     +1   -1




ragazzi,un ultimo rambo ci vuole!anzi,dico pure che l'incontro col padre o con almeno un membro della famiglia sia qualcosa di davvero necessario per questa saga.chiuderà il cerchio col quinto,senz'altro.ho saputo che a dicembre cominceranno le riprese del film
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 12/3/2008, 18:40     +1   -1




Sono punti di vista. Il quarto capitolo, a mio modesto parere, avrebbe potuto benissimo chiudere questa saga, in quanto è un finale aperto che lascia molto spazio all'immaginazione. Per me potrebbe bastare, ora direi che è giunto decisamente il momento di voltare pagina con Rocky e Rambo, visto che ad entrambi sembra sia stata data una degna conclusione.
Non c'è dubbio che se davvero dovesse uscire un quinto capitolo, lo andrei a vedere, ma sarebbe probabilmente solo per la presenza di Sly. Io non la capisco proprio questa assoluta necessità di fare un'ennesimo Rambo, perchè Stallone deve sicuramente molto a questi due personaggi, però per non dimostrarsi vittima di loro stessi deve assolutamente cambiare rotta e puntare a progetti più ambiziosi, uno tra tutti, la biografia di Edgar Allan Poe.
 
Top
spatore
view post Posted on 12/3/2008, 19:34     +1   -1




anche io Titian la penso come te, ....a malincuore, perche' sono molto affezionato a Rambo, comunque stallone piu' volte a detto di essere molto legato a questo personaggio .... staremo a vedere .
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 12/3/2008, 21:50     +1   -1




Speriamo ci ripensi ..............
 
Top
Federico salentino
view post Posted on 13/3/2008, 15:13     +1   -1




sono parzialmente d'accordo con voi.un quinto lo farei.e chiuderei lì.mi piacerebbe vedere sly nei panni di"spartaco".con una giusta regia credo che sarebbe molto interessante.oppure vederlo nei panni di un ruolo alla"the bourne ultimatum".piccoli pensieri! :woot:
 
Top
glosab
view post Posted on 14/3/2008, 23:14     +1   -1




Con il quarto capitolo secondo me si è concluso nel modo migliore la storia del nostro amato Rambo, non è necessario un nuovo episodio, la conclusione è degna del nostro eroe. Cmq anch'io andrei a vederlo se dovesse uscire.
 
Top
STEVEN8415
view post Posted on 18/3/2008, 07:32     +1   -1




Rambo 5 forse non sarà un war movie
17/03/2008

Sapevamo già che Stallone meditava di riproporre ancora il suo personaggio dopo il risultato più che buono dell'ultimo John Rambo da lui anche diretto e attualmente nelle nostre sale. Adesso sappiamo che Sly sta meditando un ritorno del tormentato John in un film che potrebbe non essere un action movie.“Mi piacerebbe trasferire Rambo in un nuovo genere, sperimentare un po' col personaggio. Di sicuro non sarebbe un altro film di guerra, non posso fare più di ciò che ho già fatto. Per ora non posso rivelarvi come sarà, ma sono già a metà nella stesura del copione.”
Queste rivelazioni sono state rilasciate da Stallone al quotidiano Metro, edizione svedese.

Coming Soon Staff

http://www.comingsoon.it/news.asp?idNews=3316
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 18/3/2008, 14:23     +1   -1




Steven avresti potuto utilizzare il topic di pellecchia. Comunque grazie della new ;)
 
Top
109 replies since 6/3/2008, 10:33   1896 views
  Share