UFFICIALE RAMBO 5!!, comparirà il padre di rambo...

« Older   Newer »
  Share  
Federico salentino
view post Posted on 21/3/2008, 12:03     +1   -1




c'e' una fase di stallo..non abbiamo notizie di un bel niente!magari è già sul set per "death wish"!uffa,che attesa! :wacko:
 
Top
Federico salentino
view post Posted on 21/3/2008, 12:07     +1   -1




bel post!quindi si girerebbe in bulgaria e stati uniti!mah...sperimentare col personaggio non saprei..magari vuol riservare una sorpresa a tutti noi!vorrà mica rischiare di dar vita ad una sorta di"Rocky V"?sly è molto fuorviante,diceva che john rambo non se la sentiva di farlo! :D
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 21/3/2008, 13:34     +1   -1




A questo punto...bisogna fidarsi di Sly. ;)
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 21/3/2008, 15:33     +1   -1




si,penso anche io che con il IV si sia degnamente concluso Rambo.
Però ... dovesse uscire il V lo andrei certamente a vedere.
 
Top
Federico salentino
view post Posted on 22/3/2008, 12:45     +1   -1




grandioso!che emozione!ci sarà qualcosa di speciale..ci scommetto!sly non è fesso! :D
 
Top
pellecchia
view post Posted on 10/4/2008, 10:43     +1   -1




intanto school boy potrebbe tornare per il quinto episodio

http://www.stalepopcorn.co.uk/news/movie-n...ck-for-rambo-5/

‘School-Boy’ Back For RAMBO 5?

The Sunday Mirror recently ran an interview with Matthew Marsden, the ex-soap opera actor who recently appeared as ‘School Boy’ in Sylvester Stallone’s fourth Rambo movie. Marsden was quoted as saying:



“… The ending as was written and what we originally shot saw my character and Rambo kind of form a partnership, leaving it open for them to go do battle together in future movies but then obviously Sly went with that ending you all see which is much more symbolic to the first movie…”



If by ‘symbolic’ you mean “minus any of the first movie’s class” then yeah, I totally get you. Oh wait, he’s got more. An interview with Marsden in The Daily Star (the same paper that said Ricky Hatton was starring in Rocky 7! Ho Ho!) saw the actor discuss pretty much the same subject and go on to state:



“… Sly’s called me. We’re cool. He’s talking about incorporating the original ending into the next movie as a flashback, as he’s going to be caught up in some shit on American soil and turns to me for help or something like that!”



I’ll go with “or something like that” please Mr Marsden. I hear David Hasselhoff is looking for a co-star for Anaconda 3, run along now!
 
Top
Federico salentino
view post Posted on 11/4/2008, 11:51     +1   -1




..però caspita...!è possibile che non si abbiano più notizie?niente di niente?!
 
Top
FiloSly
view post Posted on 22/4/2008, 19:46     +1   -1




RAGAZZI E' UNA CERTEZZA
Sul sito di sly c'è scritto nel riquadro "latest news" della frontpage:
...hopefully John Rambo will be back on our screens in the near future...
andate a leggere:
http://www.sylvesterstallone.com/FrontPage.html

RAMBO 5 TI ASPETTIAMO!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 11:39     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Si, direi che ormai è una certezza e a differenza dai molti pareri negativi che ho letto in questo topic a me fa molto piacere vedere di nuovo Rambo in azione: sono certo che Sly farà grandi cose nel quinto capitolo, da parte mia c'è piena fiducia nei suoi confronti...
 
Web  Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 27/4/2008, 12:44     +1   -1




Spiegami cos'altro ci può dare con questo personaggio...
Già un 4° capitolo era di troppo e i critici giustamente hanno storto il naso per la veneranda età del nostro Sly, poi è normale che si renda ridicolo facendo sequel su sequel. Secondo me dovrebbe dedicarsi a nuovi progetti, ad esempio sarei stato felice se avesse interpretato Il Giustiziere della Notte.
Poi non capisco perchè deve dedicarsi a ruoli esclusivamente d'azione, ma un film tipo Copland o un bel thriller, no?
 
Top
kool87
view post Posted on 27/4/2008, 13:21     +1   -1




é difficile dire se sia giusto o sbaglato fare un 5° episodio.
Vedere comunque sly nuovamente sullo schermo che interpreta rambo è sempre spettacolare, solo che contestualizzarlo all'interno di una famiglia mi sembra un pò complicato anche solo immaginarlo.
L'idea che la saga finisca come è iniziata è molto commovente e mi sembra una fine più che dignitosa della quale sly nn si può lamentare.
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 13:37     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Io credo che alternare progetti nuovi come il remake di Death Wish o altro a un nuovo capitolo di Rambo sia una scelta che accontenta sia i fans che vogliono vedere SLy in una versione inedita sia quelli che più conservatori ancora legati a un'icona come Rambo: credo che ci sia ancora molto da dire sul personaggio e Stallone lo sa bene, non a caso ha detto esattamente il contrario in un'intervista :)...

Nel nuovo film c'è da approfondire il rapporto con il padre, capire quanto questa figura ha contribuito a fare di lui la macchina da guerra che tutti conosciamo, ci potrebbero essere dei flashback su un Rambo recluta (interpretato da un attore più giovane) che viene addestrato per poi essere mandato al fronte, su alcuni momenti di tensione nella giungla vietnamita, sui drammatici episodi (tipo il commilitone che salta in aria davanti agli occhi di John...) che hanno lasciato un segno indelebile nella psiche del nostro eroe per non parlare di un approfondimento del legame tra Rambo e Trautman (anche lui interpretato da un altro attore però di mezza età) e/o tra lui e i membri della sua squadra...La storia potrebbe muoversi su due piani, uno nel passato e uno nel presente un po' come nel secondo film del Padrino per intenderci...
 
Web  Top
kool87
view post Posted on 27/4/2008, 14:48     +1   -1




Concordo pienamnte,.. tralaltro lo sviluppo che si potrebbe dare alla storia: così un pò contorta ma che ritorna a fare quadrare il tutto mi sembra molto interessante.
Effettivamente anche in "Rocky Balboa" utilizza i medesimi flashback che stai proponendo tu e mi sembra abbiano funzionato abbastanza bene.
La realizzazione di alcuni di questi però risulterà parecchio difficile, ma aiuteranno a migliorare il contesto di vita del personaggio e il mondo in cui è cresiuto.
Sarebbe ottimo. :D :D
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 27/4/2008, 15:36     +1   -1




Sono nettamente contrario all'uscita di un quinto capitolo di Rambo.

Sly è riuscito a risorgere e a compiere nell'impresa di tirar fuori nel 2007 Rocky e nel 2008 Rambo. ORa basta però si coprirebbe solo di ridicolo.

Tra l'altro, e per rispondere a The Punisher che saluto calorosamente per esser passato dal morente forum di But a questo, non sarà/ebbe attendibile che un giovane attore interpretasse un giovane Rambo.
Questo perchè un giovane Rambo è stato interpretato tanti anni fa dallo stesso Sly, non avrebbe senso vederlo con un altro volto.
 
Top
109 replies since 6/3/2008, 10:33   1896 views
  Share