Scoperta l'altezza di Sly

« Older   Newer »
  Share  
alessio_22
view post Posted on 28/10/2010, 03:06     +1   -1




ragazzi ho scoperto che steve austin è 1.85, l'ha dichiarato lui. quindi adesso non bisogna fare altro che trovare una foto dove stallone è accanto a steve austin, io non sono riuscito a trovarla una foto dove stallone è vicino a steve austin, comunque penso che quando guarderò il film ""i mercenari"" ci sarano delle scene dove appariranno insieme.
comunque io di altezze me ne intendo molto, sò quanti cm ci sono dalla punta della testa al sopracciglio, sò quanti cm ci sono dalla punta della testa alla punta del naso ecc ecc. è vero che c'è chi ha la fronte più lunga e c'è chi ha la fronte più corta però inzomma, più o meno i cm della fronte sono quelli, c'è chi cel'ha un pochino lunga e chi cel'ha un pochino più corta però più o meno se sai quanti cm ci sono dalla punta della testa al sopracciglio capisci quanti cm di differenza ci sono tra due persone quindi vi posso assicurare che se stallone arriva con la punta della testa sopra le sopracciglie di steve austin, abbiamo la certezza che stallone è di più di 1.75 perchè dalla punta della testa fino alle sopracciglie ci sono 10 cm, almeno nel mio caso dalla punta della testa fino alle sopracciglie ci sono 10 cm, quindi mettiamo caso che steve austin ha la fronte più lunga della mia, questo vuol dire che dalla punta della testa di steve austin fino alle sopracciglie ci sono 11 cm quindi se stallone supera le sopracciglie di steve austin è sicuramente più alto di 1.74, ma io sono sicuro che stallone le sopracciglie di steve austin le supera e non solo di 1 cm, ma di diversi cm.
COMUNQUE TROVATEMI UNA FOTO DI STALLONE E STEVE AUSTIN ACCANTO E SE è POSSIBILE DOVE SI VEDONO ANCHE LE SCARPE E IO VI DICO QUANTO è ALTO SYLVESTER STALLONE.
 
Top
MAKO612
view post Posted on 3/11/2010, 11:10     +1   -1




L'importante non è l'altezza ma quello che hai dentro..

Uno può essere 1,50 ma se è più furbo di te o di una montagna di muscoli ti frega... anche a parole può prenderti a calci in culo..
 
Top
MAKO612
view post Posted on 3/11/2010, 11:30     +1   -1




la mera realtà è che gente come Hogan o Ferrigno batterebbero in modo impeccabile sia Stallone che Shfarzenegger (li farebbero girare come trottole), per il semplice motivo che appartengono ad un altro mondo (poi sono di animo piuttosto cattivo, cosa da non trascurare).
Però ad esempio Van Damme ha un tipo di fisico e di mentalità che potrebbe mettere in difficoltà tutti questi qua (sarà alto 1,68 scalzo). Quindi l'altezza non serve a un ciufolo di per se...ma in alcuni casi può fare la differenza.

Contand che Schwarzenegger è tutto muscoli (o meglio era tutto muscoli una volta), ma vorrei vederlo lottare con Stallone.. che ne dite?!
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 3/11/2010, 22:52     +1   -1




Ma guarda che non è detto che schwarzenegger e stallone siano "non cattivi" eh.
Oggi sicuramente no ,ma in passato,con la vita da cui arrivavano,non saprei.

Sly era un poverino,Schwarzenegger molto peggio. Farli girare come trottole,a due armadi (arnold a 4 ante) così presi per strada non so quanto fosse facile.

Poi va beh con la fama,la ricchezza e tutto me li immagino anch'io più tranquilli,ma il carattere ad una persona cmq non si cambia eh...

sono anzi del'idea che hogan sia tutta scena :| ,e ferrigno sia (dal poco che ho visto su di lui) una persona tranquillissima.
 
Top
Deep Red
view post Posted on 20/11/2010, 23:09     +1   -1




Ma qui c'è gente che ancora dice che stallone è alto 1.79!!!

Guardatelo insieme alla moglie, ufficialmente alta 175! persino con i rialzi, per raggiungere l'altezza dei tacchi della moglie, resta basso,
image

perciò io affermo che sylvester è alto 172-173 al massimo. siate realisti per una volta.
persino il logo del forum è un falso, sylvester è alto quanto bruce willis che è 1.82, e alto quanto steve austin che qualcuno diceva che è 1.85! :blink:

Edited by Deep Red - 20/11/2010, 23:27
 
Top
andrearocky
view post Posted on 22/11/2010, 21:02     +1   -1




su IMDB l'altezza è 1,77. PUNTO! è la bibbia del cinema...
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 18:54     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,895
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


Ma che ce frega del cm in + o -, Sly è un grande per altre cose non certo per questo. Non è che quando guardavo i suoi film mi fregava granchè se fosse stato basso o spilungone, è l'uomo che rappresenta nel carattere e nel carisma oltre che nella notevole recitazione quello che mi è sempre interessato di lui!
Al giorno d'oggi poi con tutti i trucchi che ci sono per falsificare il proprio aspetto diventa arduo scoprire la verità, anche all'anagrafe stessa... :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
Deep Red
view post Posted on 24/11/2010, 00:08     +1   -1




andrearocky, mi sa che sei un po' orbo o fai finta di esserlo. Se mi dimostri che la moglie è alta 180, ci credo che è 177.
Neanche davanti all'evidenza accettate i fatti, IMDB non è la risposta, me lo ricordo quando prima c'era scritto 175, coi tacchi ci arriva a 177.
Jotaro, a me importa solo del centimetro in -, invece tutti danno il +. Stallone è alto 172-73. PUNTO!
 
Top
andrearocky
view post Posted on 24/11/2010, 14:13     +1   -1




a me non sembra che la moglie sia piu alta, anzi è piu bassa in moltissime foto...
si IMDB la danno alta 1,75

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...=1t:429,r:2,s:0

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...=1t:429,r:6,s:0

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...iw=1152&bih=752

in qst ultima foto con un tacco di 10cm è piu bassa di sly!!!
 
Top
Deep Red
view post Posted on 24/11/2010, 18:05     +1   -1




In tutte le foto che hai postato ha i zepponi sotto le scarpe, e nell'ultima foto le darei 8-9 cm di tacco, e in più è più bassa perché lì il terreno è più basso e perché stallone ha 12-15 cm di aiutino.
 
Top
andrearocky
view post Posted on 24/11/2010, 20:20     +1   -1




si boom e io sono maradona, pelè, dio e che guevara in un unico corpo!!! fuma de meno.... quante cazzate...
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 24/11/2010, 20:27     +1   -1




La discussione e' giusta, ma dobbiamo cercare di moderare i termini....in fin dei conti sono punti di vista, ok? ;)
 
Top
Deep Red
view post Posted on 26/11/2010, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (andrearocky @ 24/11/2010, 20:20) 
si boom e io sono maradona, pelè, dio e che guevara in un unico corpo!!! fuma de meno.... quante cazzate...

No, le cazzate le stai a dire te, bello. Chiunque abbia buon senso darà ragione a me.
Eccoti un'altra dimostrazione che naturalmente a te non aprirà gli occhi. <_<

Michael Schumacher è alto 174

Siccome Sylvester ha le scarpe truccate come sempre, gli tolgo 1 cm, e arriva a 173. PUNTO! :P ti dà fastidio che abbia questa altezza?
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 27/11/2010, 00:20     +1   -1




ma si sly sarà un 173/74.
Non sono i centimetri a renderlo grande :).


 
Top
fandisly
view post Posted on 27/11/2010, 13:15     +1   -1




Perchè sono l'unica alla quale non frega niente dell'altezzo di Sly? :rolleyes:
 
Top
50 replies since 22/5/2008, 10:05   45900 views
  Share