John Rambo, Director's Cut 2 DVD

« Older   Newer »
  Share  
Tenente Cobretti
view post Posted on 29/5/2008, 20:55     +1   -1




CITAZIONE
Al massimo l'amaray sara' inserita in un cartonato.

Si chiama Slipcase e penso sia la più probabile.
L'amaray doppio disco sarebbe uno scempio ma non penso che venga realizzata.
La MONDO HE del film "Slevin - Patto Criminale" fece per la versione disco singolo la semplice amaray, mentre per la doppio disco un bel digipack :wub:
Proprio per questo spero che lo facciano con questo tipo di confezione :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 07:40     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Tenente Cobretti @ 29/5/2008, 20:52)
CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 29/5/2008, 15:58)
No, prenderò la versione USA e me la gusterò in lingua originale visto che in Italia siano il 3° mondo del mercato dvd...

Non capisco cosa cambi, la versione usa dura 91 min, solo 3 minuti in più dell'edizione nostrana.

Iintendevo la versione USA con le scena tagliate che poi sono state rimontate, io aspetto quella, la versione "normale" senza censure mi pare un po' pochino...
 
Web  Top
shugart
view post Posted on 5/6/2008, 10:36     +1   -1




qualcuno ha preso la versione noleggio di rambo?vorrei sapere se e' quella censurata e quali extra c'erano grazie
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 13/6/2008, 20:13     +1   -1




John Rambo si fa in 3!


Versione cinematografica, integrale e Blu-Ray

image


Passano gli anni ma l’affetto dei fans per Rambo resta, e così anche la quarta avventura del guerriero “musone” di Sylvester Stallone, in grado da solo di sconfiggere interi eserciti in un tripudio di sangue e budella al vento, ha raccolto un grande successo!
Che sia l’America di provincia, il Vietnam, l’Afghanistan o la Birmania poco importa agli appassionati, così come il fatto che Stallone ormai abbia superato la soglia dei 60 anni, l’importante è ritrovare il sapore dei tempi passati, l’azione e la violenza!

Ora l’approdo in digitale rinnoverà certamente questo entusiasmo, soprattutto considerando la varietà di proposte che Mondo Home Entertainment ha preparato per il suo “Rambo-Day”, fissato per il 23 luglio.

In quella data infatti usciranno contemporaneamente tre versioni:


L’edizione a disco singolo contenente la versione cinematografica del film di 86 minuti, “alleggerita” delle scene più forti
La Collector’s Edition 2 DVD con l’inedita versione integrale di 88 minuti e, fra gli extra, altri 15 minuti di scene eliminate!
E infine il Blu-Ray Disc (anche questo di 88 minuti)
Tutti gli spettacolari dettagli delle edizioni come sempre nelle nostre schede prodotto.

Fonte: www.dvdweb.it
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 14/6/2008, 09:12     +1   -1




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 13/6/2008, 21:13)

John Rambo si fa in 3!


Versione cinematografica, integrale e Blu-Ray

image



Passano gli anni ma l’affetto dei fans per Rambo resta, e così anche la quarta avventura del guerriero “musone” di Sylvester Stallone, in grado da solo di sconfiggere interi eserciti in un tripudio di sangue e budella al vento, ha raccolto un grande successo!
Che sia l’America di provincia, il Vietnam, l’Afghanistan o la Birmania poco importa agli appassionati, così come il fatto che Stallone ormai abbia superato la soglia dei 60 anni, l’importante è ritrovare il sapore dei tempi passati, l’azione e la violenza!

Ora l’approdo in digitale rinnoverà certamente questo entusiasmo, soprattutto considerando la varietà di proposte che Mondo Home Entertainment ha preparato per il suo “Rambo-Day”, fissato per il 23 luglio.

In quella data infatti usciranno contemporaneamente tre versioni:


L’edizione a disco singolo contenente la versione cinematografica del film di 86 minuti, “alleggerita” delle scene più forti
La Collector’s Edition 2 DVD con l’inedita versione integrale di 88 minuti e, fra gli extra, altri 15 minuti di scene eliminate!
E infine il Blu-Ray Disc (anche questo di 88 minuti)
Tutti gli spettacolari dettagli delle edizioni come sempre nelle nostre schede prodotto.

Fonte: www.dvdweb.it

:woot: :woot: :woot:

Ottima segnalazione Carter, grazie!

Pare che non rimarremo delusi! Menomale ;)
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 15/6/2008, 00:50     +1   -1




Firmate la petizione a favore della Director's Cut

http://www.petitiononline.com/jrambodc/petition.html

(è un'iniziativa partita dallo Stallone Zone)
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 15/6/2008, 12:54     +1   -1




Non la firmero' mai: gia' fa schifo cosi sto film...perche mai devo vederlo integrale???
Per avere ulteriori minuti di nausea???
MAI!!
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 15/6/2008, 13:52     +1   -1




:ph34r:
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 16/6/2008, 15:45     +1   -1




La versione a noleggio è diversa da quella che ho visto in sala.

Ci saranno un paio di minuti in più (la scena della testa esplosa sulla barca, del cattivo pedofilo col ragazzino, più violenza al campo base nemico etc etc..) e probabilmente si tratta della versione cinematografica Usa o di qualcosa che le si avvicina.
 
Top
Clubber Lang
view post Posted on 22/6/2008, 10:13     +1   -1




ma il dvd doppio che esce a luglio è quello buono (DIrector's cut) o bisogna aspettare ancora???!!??
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 22/6/2008, 13:10     +1   -1




Se quello che dice marcosly e' vero (e non ho dubbi al riguardo...) allora la director's cut sara' ancora piu' interessante!!
Perche sara' una versione inedita per l'Italia!

Io credevo che la vers. noleggio fosse uguale all'ed. singolo disco..cioe' la nostra versione cinematografica...
Invece..... ;)
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 08:27     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


La versione a noleggio descritta da Marcosly al 99% è indentica a quella (in italiano) che ho scaricato quattro mesi fa, per intenderci è la versione conl rettaonglino spixellato in basso allo schermo...
 
Web  Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 23/6/2008, 12:44     +1   -1




Appunto....e io credevo fosse quella la director's cut della MONDO.
Invece.... ;)
 
Top
shugart
view post Posted on 23/6/2008, 14:21     +1   -1




la versione noleggio da me invece e' quella dei nostri cinema,nn ci sto capendo piu' niente con queste edizioni,sembra un enigma.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 23/6/2008, 19:30     +1   -1




Cosa????
da te e' diversa???
Ma quante versioni a noleggio esistono??? :(
 
Top
77 replies since 22/5/2008, 13:48   1192 views
  Share