STALLONE:The Italian Forum

A_POLLONLY_B
Sly predice il futuro alla Moss..., ... attraverso le chiappe
view post Posted on 12/8/2008, 13:33Quote

Mickey

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/8/2009, 15:19

Sly, leggi un po' qua...
Quando si dice "c'hai un culo che parla"... Sylvester Stallone sa leggere il futuro nelle... chiappe e - in vacanza a Ibiza - ha incontrato Kate Moss e ha offerto una predizione pure a lei. La tecnica si chiama "rumpology" e la pratica la mamma di Rambo

«Chinati che ti leggo il futuro». Più o meno con queste parole Sylvester Stallone ha convinto Kate Moss a mettersi sedere all'aria. In vacanza a Ibiza in questi giorni, il divo del muscolo hollywoodiano e la star delle passerelle imbiancate si sono incontrati tra un bagnetto e l'altro. Sly non ha esitato e ha invitato la top model a bordo del suo yacht e poi le ha raccontato di come sua mamma, Jacqueline Stallone, sia un'esperta di "rumplogy", una tecnica che - appunto - prevede la lettura del futuro non sulle linee della mano ma su quelle delle chiappe.

Quando si dice "c'hai un culo che parla"... Gli esperti di rumpologia, come Sly e sua madre, sostengono di vedere il futuro attraverso l'osservazione delle forme, dei muscoli e delle rughe dei glutei. Dopo aver scrutato a fondo il sedere ossuto della Moss, Stallone avrebbe addirittura permesso alla modella di esercitarsi sul sedere di sua moglie, Jennifer Flavin, che ha assistito a tutta la scenetta. A quanto pare l'attore italoamericano avrebbe anche scoperto - non si sa se attraverso la lettura dei glutei o no - di condividere con Kate Moss la passione per Elvis Presley: «Non ho mai visto nessuno così entusiasta ed esperto di sederi e di Elvis», avrebbe detto la Moss. Kate, comunque, si è fatta convincere dalla rumpologia e appena di ritorno a Londra si iscriverà a un corso per approfondire l'argomento. (Libero News)

http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne8509.phtml

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2008, 15:13Quote

Rocky Balboa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:54

bella scusa x godersi il "panorama"! :lol:

"Jotaro Kujo... cioè io... è considerato un teppista... c'è gente che ne ha prese più del necessario da me... e deve ancora uscire dall'ospedale... due professori che si sono permessi di trattarmi come un idiota non sono venuti più a scuola! Se in un ristorante mi danno delle porcherie, io esco senza pagare e nessuno mi dice niente!" "Da piccolo ero un fan dell'ispettore Colombo e i piccoli dettagli mi tengono sveglio la notte..." "All'alba diventerai polvere e se per caso ti stessi chiedendo come è possibile che tu sia stato sconfitto sappi che c'è soltanto una ragione: mi hai fatto veramente arrabbiare!" "Non devi solo guardare ma osservare, non devi solo sentire ma ascoltare... se non lo fai puoi già considerarti morto" "Detesto avere sempre ragione" "Trasmettere qualcosa a qualcuno è meraviglioso ma a volte rimangono delle scorie" "Pensa te!" Jotaro Kujo

SIETE DEI FANATICI DI MANGA E ANIME? ALLORA NON POTETE PERDERVI QUESTO FANTASTICO FORUM: ANIMEMANIA
DISCUSSIONI, GIOCHI, QUIZ, NOTIZIE SEMPRE FRESCHE SUL MONDO DEI CARTONI, FUMETTI, CINEMA, MUSICA, VIDEOGIOCHI, GIAPPONE, SOFTWARE, HARDWARE, LIBRI E TANTO ALTRO ANCORA! NON MANCA LA SEZIONE DOWNLOAD! FATECI UN SALTO VI ASPETTIAMO! ^^

SIETE DEGLI AMANTI DEL CINEMA D'AZIONE E IN PARTICOLARE DEI FILM DI STALLONE, SCHWARZENEGGER, BRUCE LEE, JACKIE CHAN, VAN DAMME, VIN DIESEL E THE ROCK? ALLORA QUESTO FORUM FA PER VOI! MI SERVONO URGENTEMENTE COLLABORATORI NONCHE' GENTE ESPERTA IN MATERIA! SE SIETE FRA QUESTI FATEVI AVANTI!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/8/2008, 18:22Quote

Apollo Creed

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 15:25

Gia c'era un topic su questo argomento http://stallone.forumfree.net/?t=30863624

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2008, 18:07Quote

Fondatore Sly Italia

Group: WebMaster

Status: Utente anonimo

Chiudo per Topic Clone... rambo 89 ha già dato il link -_-

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 12/8/2008, 13:33

A_POLLONLY_B

Forum Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

The Over 40 Club
]Old is Gold

Iscriviti al The Over 40 Club! Clicca QUI!
Lega autorizzata dall'Alexis Bledel Forum
@ Robert Downey Jr Italia
Image Hosted by ImageShack.us Jim Carrey Mania • Liam Neeson ~ Italian Forum • Photobucket