Rambo V

« Older   Newer »
  Share  
kool87
view post Posted on 30/8/2008, 11:48     +1   -1




Mi sembra che stia mettendo delle pezze su un personaggio che non ne ha poi molto bisogno.. ma sly sa perfettamente il fatto suo e mi fido. Speriamo che una volta fatto questo (ultimo :huh:) episodio la saga sia completa.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 30/8/2008, 12:27     +1   -1




Rssto fiducioso che alla fine il V capitolo non si faccia!!
 
Top
spatore
view post Posted on 30/8/2008, 12:34     +1   -1




non vi sto'a dire di quanto sia felice di un'eventuale RAMBO V,e vero vorremmo tutti sly in nuovi progetti,ma secondo me c'e' posto anche per un'altro capitolo della saga ........ per quelli che pensano che non ci sia piu' niente da dire su questo personaggio ricordo a loro che si diceva la stessa cosa con RAMBO III e per fortuna e' arrivato JOHN RAMBO ,e nel 1985 dopo ROCKY 4 la stessa cosa basta ROCKY ma grazie a stallone ne ha sfornato altri 2 l'ultimo un CAPOLAVORO! e percio' appoggio in pieno le idee di SLY ........ BENVENUTO RAMBO V
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 30/8/2008, 13:11     +1   -1




Dopo Rambo III, nonostante fossero passati ormai quasi 20 anni, si sentiva il bisogno, se necessario, di un eventuale capitolo conclusivo, in quanto il terzo non lo era stato. La saga si è conclusa perfettamente con il ritorno a casa del personaggio e quindi la ritrovata serenità. Ora, già con quest'ultimo si pensava potesse in un certo qual modo "rovinare" il personaggio, cosa che fortunantamente non è accaduta, ma che, secondo me, potrebbe essere inevitabile in un ennesimo episodio.
Se non si fionda in altri progetti io al cinema non mi reco.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 30/8/2008, 13:13     +1   -1




Rambo III non era un finale degno di una saga leggendaria!
Ad esempio (paradossalmente) era piu' indicato Rocky V come conclusione rispetto a Rambo III.
Quindi Rambo necessitava maggiormente di un finale!! E John Rambo e'talmente bello che chiude la saga in modo perfetto!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 14:22     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


se voleva fare altri capitoli di Rambo sarebbe stato meglio negli anni 90, ora è tardi basta deve pur dare una svolta alla sua carriera altrimenti non si libererà + da certe etichette...
 
Web Contacts  Top
Rambo 89
view post Posted on 30/8/2008, 15:45     +1   -1




Se Stallone ha bisogno di esprimere ancora alcune cose su Rambo che ben venga. E cmq, per quanto bello sia stato il 4, sono rimaste delle lacune sul passato del personaggio. Per esempio: che fine ha fatto Trautman? E' morto? E come? In Jonh Rambo neanche viene menzionato (a parte i flashback).
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 30/8/2008, 15:59     +1   -1




Non credo che un film debba per forza di cose esplicitare ogni particolare. Anzi, il fatto che qualcosa sia stato lasciato in sospeso è bene, in quanto si lascia allo spettatore libero spazio all'immaginazione che a volte è la scelta migliore rispetto all'esplicitare ogni dettaglio.
Viste le sponde contrastanti si potrebbe quasi quasi fare un sondaggio a riguardo. :P
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 30/8/2008, 18:08     +1   -1




Io nn risucirei ad immaginarmelo...dove lo manderebbe a fare la guerra?in iraq?afghanistan alla caccia dei talebani?oppure il coonnello russo è resuscitato dopo rambo II??boh....sarebbe una vera sorpresa...
 
Top
kool87
view post Posted on 30/8/2008, 19:07     +1   -1




Potrebbe essere un puro richiamo al primo film nel senso di rimenzionare l'inserimento del "veterano" nella società. Cmq la vedo dura anche io in poche parole se già rambo fece fatica a reinserirsi quando era giovane pensate un pò ora...vabè potrebbe sempre vivere di coltivazione e allevamento nel suo ranch. Ma un richiamo da parte del governo per un ultima missione all'ultimo sangue suonerebbe parecchio strana, anche se lui è rambo.
Resto cmq fiducioso in quello che vuole creare Stallone.
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 31/8/2008, 10:17     +1   -1




Bah.... ci si è gia ampliamente confrontati a riguardo e ribadisco la mia assoluta contrareità.

Motivi? Uno su tutti:

Stallone rischia seriamente di cadere nel ridicolo!

 
Top
Rambo 89
view post Posted on 31/8/2008, 22:16     +1   -1




Ma ridicolo agli occhi di chi? Risulta ridicolo solo agli occhi del publico pieno di pregiudizi su Stallone. Se Stallone ha intenzione di esprimere ancora qualcosa su Rambo, che ben venga. Non giudichiamo prima che il prodotto sia finito. Io dico: aspettiamo e vediaamo...
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 31/8/2008, 23:10     +1   -1




Il tuo discorso e' giusto rambo89...
Ma davvero il personaggio ha ancora da dire???
Da fan dico che la saga adesso e' pienamente conclusa: e' ovvio che tutto si puo' fare....anche un 7 Rocky....:)
Ma mentre prima c'erano delle ragioni per fare un altro Rocky ed un altro Rambo, ora queste ragioni non le vedo piu'.
 
Top
FiloSly
view post Posted on 1/9/2008, 00:29     +1   -1




SI!! questo è il genere di notizie ke vorrei sempre avere quando rientro dalle vacanze!Un nuovo rambo all'orizzonte!
Ragazzi piantiamola con gli scetticismi, dobbiamo essere uniti ed entusiasti nel sostenere qualsiasi nuovo progetto di Sly!a maggior ragione se si tratta di un progetto faraonico come un nuovo Rambo...per me ci sono ancora parecchie sfacettature della personalità del nostro veterano che andrebbero chiarite...e per quanto mi riguarda potrebbe non bastare un solo ulteriore capitolo conclusivo.Vorrei potermi commuovere ancora ascoltando un altro flusso di coscienza liberatore come in First Blood...Non capisco proprio quelli che vogliono per forza far morire un personaggio come rambo!A 60 anni non si muore, si ha ancora molto da dire e ancora di più da insegnare!E rambo 5 ce lo dimostrerà perchè io confido in Sly!
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 09:32     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Pure io mi sento ottimista e anzi, mi piace pensare che Rambo 5 sarà migliore del 4° film perchè Sly ha preso confidenza con le meccaniche dei film d'azione e saprà rimediare a quelle lacune che abbiamo riscontrato un po'tutti, magari imponendo alla Lionsgate di non brutalizzare la pellicola con dei tagli paurosi, supervisionando la realizzazione dei trailer ufficiali per assicurarsi che siano coerenti con lo spirito della saga (vi ricordate la delusione di Stallone per l'assenza del theme originale dei Rambo nel trailer cinematografico di Rambo?) ed infine chiedendo anche un budget più alto...
 
Web  Top
230 replies since 29/8/2008, 11:26   3303 views
  Share