| |
| Lo stile anni 80 è magico, non vedo l'ora!!!  
"Jotaro Kujo... cioè io... è considerato un teppista... c'è gente che ne ha prese più del necessario da me... e deve ancora uscire dall'ospedale... due professori che si sono permessi di trattarmi come un idiota non sono venuti più a scuola! Se in un ristorante mi danno delle porcherie, io esco senza pagare e nessuno mi dice niente!" "Da piccolo ero un fan dell'ispettore Colombo e i piccoli dettagli mi tengono sveglio la notte..." "All'alba diventerai polvere e se per caso ti stessi chiedendo come è possibile che tu sia stato sconfitto sappi che c'è soltanto una ragione: mi hai fatto veramente arrabbiare!" "Non devi solo guardare ma osservare, non devi solo sentire ma ascoltare... se non lo fai puoi già considerarti morto" "Detesto avere sempre ragione" "Trasmettere qualcosa a qualcuno è meraviglioso ma a volte rimangono delle scorie" "Pensa te!" Jotaro Kujo
SIETE DEI FANATICI DI MANGA E ANIME? ALLORA NON POTETE PERDERVI QUESTO FANTASTICO FORUM: ANIMEMANIA DISCUSSIONI, GIOCHI, QUIZ, NOTIZIE SEMPRE FRESCHE SUL MONDO DEI CARTONI, FUMETTI, CINEMA, MUSICA, VIDEOGIOCHI, GIAPPONE, SOFTWARE, HARDWARE, LIBRI E TANTO ALTRO ANCORA! NON MANCA LA SEZIONE DOWNLOAD! FATECI UN SALTO VI ASPETTIAMO! ^^

SIETE DEGLI AMANTI DEL CINEMA D'AZIONE E IN PARTICOLARE DEI FILM DI STALLONE, SCHWARZENEGGER, BRUCE LEE, JACKIE CHAN, VAN DAMME, VIN DIESEL E THE ROCK? ALLORA QUESTO FORUM FA PER VOI! MI SERVONO URGENTEMENTE COLLABORATORI NONCHE' GENTE ESPERTA IN MATERIA! SE SIETE FRA QUESTI FATEVI AVANTI!
 |
| | |