I Mercenari 2 - The Expendables, 2012.

« Older   Newer »
  Share  
andrearocky
view post Posted on 21/1/2011, 14:37     +1   -1




sly non farà decidere a vandamme chi deve esserci e chi no! per queste scelte sly ha le palle, deciderà lui e chi avrà da ridire se ne andrà a casa!

io proprio non capisco certe persone come vandamme o altri...sono in discesa libera perchè le carriere sono alla fine e hanno da ridire e ricattano una persona come Sly che oltre a riportarli a galla gli dà anche l'opportunità di guadagnare e rinascere...

So che sarà impossibile e inattuabile, ma un bel film d'azione con tutti e dico tutti gli attori action famosi sarebbe davvero mitico!
 
Top
andrearocky
view post Posted on 27/1/2011, 21:09     +1   -1




http://www.digitalspy.co.uk/movies/news/a3...les-sequel.html

non ci crederete ma SLY ha confermato che farà il sequel! ora è ufficiale, sta lavorando alla sceneggiatura!!!!
 
Top
Starmy
view post Posted on 28/1/2011, 10:01     +1   -1




Confermo Andrearocky...queste le poche news:

Stallone conferma il sequel de "I Mercenari"

27/01/2011 23:04

Sylvester Stallone ha confermato che ha iniziato a pianificare il sequel de "I MERCENARI".
Durante un'intervista alla CNN, Sly ha confermato che ha intenzione di riunire il cast del primo film, "Siamo al lavoro sul sequel" ha dichiarato Stallone.
L'attore ha aggiunto che è concentrato con la sceneggiatura di un film che bilancia un cast impressionante, con acrobazie innovative e sequenze d'azione. Sly ha spiegato: "Ho circa cinque scenari diversi, si cerca di capire quale sarà il migliore e il tipo di acrobazie da fare".
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 15:58     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
14,651
Reputation:
+2
Location:
Tomorrow's World

Status:


Ma sbaglio o SNipes se ne starà in "albergo" per circa 3 anni per evasione fiscale?
Spero solo che questa volta se metteranno tanti nomi nei cartelloni ci saranno poi anche nel film: sono rimasto un pò deluso quando Schwarzy e Willis hanno fatto solo un cammeo e Rourke solo una particina. Mi è piaciuto molto Jet Li (anche se il doppiaggio...).
Comunque voto per Seagal e visto che sarà una rimpatriata di attori 80's ci vorrebbe anche il vecchio Chuck magari in una comparsata.
 
Web  Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 9/3/2011, 16:50     +1   -1




 
Top
fandisly
view post Posted on 9/3/2011, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (Ten. Cobretti @ 9/3/2011, 16:50) 

Perchè?
 
Top
andrearocky
view post Posted on 9/3/2011, 17:13     +1   -1




perchè è super impegnato...dovrà recitare in HEADSHOT e non può trovare tempo per la sceneggiatura e regia di The expendables 2...forse meglio così, purchè scelga un buon regista, visto che sta provinando lui i possibili tra la rosa dei papabili... SLY non delude mai...
 
Top
Magg. Dutch Schaefer
view post Posted on 9/3/2011, 17:29     +1   -1




Speriamo che venga fuori un bel film.
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 17:54     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
14,651
Reputation:
+2
Location:
Tomorrow's World

Status:


Da un lato mi spiace che Sly non dirigerà il nuovo film, ma se ha altri progetti meglio che si dedichi a quelli e scelga una buona mano per il seguito.
Willis non mi è mai piaciuto molto, e non lo vedo nel ruolo del cattivo...
 
Web  Top
DECAMJ
view post Posted on 9/3/2011, 20:02     +1   -1




beh da un lato è un bene.
potrà concentrarsi di più su altro (sia riguardante che non riguardante expendables 2).

collaborerà cmq alla sceneggiatura giusto?
 
Top
andrearocky
view post Posted on 9/3/2011, 20:22     +1   -1




beh, chi conosce sly sa che la mano nella sceneggiatura la mette sempre nei suoi film...
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 23:11     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
14,651
Reputation:
+2
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (andrearocky @ 9/3/2011, 20:22) 
beh, chi conosce sly sa che la mano nella sceneggiatura la mette sempre nei suoi film...

Beh l'articolo di movieplayer mi fa pensare ad altro:
CITAZIONE
la cui sceneggiatura è firmata da David Agosto e Ken Kaufman.

 
Web  Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 10/3/2011, 11:34     +1   -1




Io credo che Sly, accreditato o meno, metta mano sia sulla sceneggiatura sia sulla regia. :shifty:
Se poi oltre a Headshot ha altro in cantiere bene, ma ho seriamente paura che il progetto The Expandables 2 finisca a pizza e fichi!
 
Top
andrearocky
view post Posted on 10/3/2011, 14:24     +1   -1




non finirà al vento perchè la Millennium Films ci punta forte... forse in pochi sanno che in ogni film e sceneggiatura sly ha messo le mani, anche nella regia di rambo II c'era lui dietro, ma il nome non viene accreditato...così succede anche per molti altri film...
 
Top
356 replies since 5/10/2010, 10:36   4566 views
  Share