I Mercenari 2 - The Expendables, 2012.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2011, 15:00     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
14,651
Reputation:
+2
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (andrearocky @ 10/3/2011, 14:24) 
non finirà al vento perchè la Millennium Films ci punta forte... forse in pochi sanno che in ogni film e sceneggiatura sly ha messo le mani, anche nella regia di rambo II c'era lui dietro, ma il nome non viene accreditato...così succede anche per molti altri film...

Credo anch'io che il progetto andrà avanti visto il successo del primo film. E se in qualche modo Sly ci mterrà il becco tanto meglio. ;)
Peccato che visti i guai carcerari non ci potrà essere Snipes altro mito dei film action...
 
Web  Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 11/3/2011, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (andrearocky @ 10/3/2011, 14:24) 
non finirà al vento perchè la Millennium Films ci punta forte...

Non intendevo che finirà al vento. Il mio timore verteva esclusivamente sull'aspetto registico! Checchè se ne dica, un buon film non può prescindere da un buon regista. Non siamo più negli anni 80, e Sly lo sa. Ma questo è un altro discorso...
 
Top
Magg. Dutch Schaefer
view post Posted on 11/3/2011, 13:06     +1   -1




Speriamo di avere notizie sicure il prima possibile.
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 14/3/2011, 23:54     +1   -1




ragazzi è ancora PRESTISSIMO cmq.
a lungo andare potrebbe accadere di tutto. io spererò fino alla fine che arnold sia presente nel cast.

è in fase di ritorno,ormai è chiaro. l'età è quella che è,che si metta un pò in forma,faccia il/i film che deve fare e si liberi per le riprese di expendabes 2 :D
 
Top
andrearocky
view post Posted on 15/3/2011, 14:44     +1   -1




infatti arnold ha dichiarato di avere 15 offette di film, di cui alcuni noti (terminator, avatar 2 e 3, remake e sequel vari) quindi sta a lui scegliere...
 
Top
Starmy
view post Posted on 2/4/2011, 10:58     +1   -1




La notizia riportata anche qui...con data giusta!

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...19087&Itemid=29
 
Top
andrearocky
view post Posted on 8/4/2011, 13:17     +1   -1




 
Top
DECAMJ
view post Posted on 9/4/2011, 08:47     +1   -1




OTTIMO!


cmq sono convinto che a sto giro si ritaglierà una parte minore lui nel film per dar più spazio agli altri.
voi dite che riesce ancora ad tenere il ritmo?ricordate gli allenamenti pre-expendables 1???

ma sopratutto non sarebbe meglio per il film dar più profondità ai nemici (specialmente se interpretati da arnold o willis) e agli altri expendables?
 
Top
Starmy
view post Posted on 9/4/2011, 11:56     +1   -1




Avrei preferito una regia diversa, ma va bene anche così...
 
Top
Yankee 81
view post Posted on 9/4/2011, 12:14     +1   -1




Allora se dirige sly c'è la sua firma, e quindi ha più voce in capitolo in confronto a un film con un altro regista , giusto?

Attendiamo di sapere gli attori adesso e le new entry!!
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 9/4/2011, 12:22     +1   -1




Secondo me aldila' della bellezza del film (di solito i sequel non sono mai superiori ai film originali...almeno in linea di massima..), sara' difficile per Sly avere le stesse performance fisiche del primo film: nel film "I MERCENARI" credo che lui stesso abbia dichiarato che mai aveva fatto un film cosi duro e cosi difficile (e aggiungerei cosi rischioso visto che per non usare stunt ha rischiato l'osso del collo).
Comunque vada e' pur sempre action e il divertimento e' assicurato.
Sono curioso sul cast...se poi Stallone sara' il protagonista assoluto o un co-protagonista mi va bene lo stesso ( ovvio che lo preferisco protagonista, ma a luglio avra' 65 anni...)
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 12:39     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
14,651
Reputation:
+2
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (" John Rambo " @ 9/4/2011, 13:22) 
Comunque vada e' pur sempre action e il divertimento e' assicurato.
Sono curioso sul cast...se poi Stallone sara' il protagonista assoluto o un co-protagonista mi va bene lo stesso ( ovvio che lo preferisco protagonista, ma a luglio avra' 65 anni...)

Infatti secondo me avrà un ruolo meno fisico anche perchè il tempo non perdona.
 
Web  Top
andrearocky
view post Posted on 9/4/2011, 13:27     +1   -1




l'importante è che ci sia lui!
 
Top
356 replies since 5/10/2010, 10:36   4566 views
  Share