Il grande match, 2014.

« Older   Newer »
  Share  
andrearocky
view post Posted on 12/10/2012, 16:00     +1   +1   -1




arriva l'ufficialità: http://thefilmstage.com/news/sylvester-sta...art-joins-cast/

Nuovo nome nel cast è quello di Kevin Hart, attore comico. Confermati ufficialmente anche i nomi del regista, Peter Segal e dello sceneggiatore Doug Ellin.
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 12/10/2012, 16:17     +1   -1




ottimo! grazie ;)
 
Top
andrearocky
view post Posted on 12/10/2012, 16:20     +1   +1   -1




 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 10:54     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


Molto interessante, all'epoca li trovavo molto simili nei loro ruoli di pugili, giocava sicuramente anche il fatto che fossero entrambi doppiati da Ferruccio Amendola :D
Già hanno lavorato insieme a Copland, vedremo che ne verrà fuori, sono proprio curioso! Certo che Sly ultimamente non si ferma più in quanto a progetti ^^''''
 
Web Contacts  Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 14/10/2012, 15:34     +1   -1




Grudge Match si farà: Sylvester Stallone contro Robert De Niro
Cineblog.it

Spero vivamente che questa notizia resti perennemente nella sezione "Rumors".
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 17:50     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


Perchè non ti piace l'idea?
Tanto vince Rocky! :P
 
Web Contacts  Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 14/10/2012, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (Jotaro74 @ 14/10/2012, 18:50) 
Perchè non ti piace l'idea?
Tanto vince Rocky! :P

Sicuramente!!! :D Però la solfa è sempre la stessa, ormai ripeto le stesse cose come un disco impallato!
Storie diverse, personaggi nuovi, possibilmente senza sti dualismi che sanno più di trovate pubblicitarie piuttosto che di effettivo spessore della pellicola. "Sfida senza regole" ne è l'esempio lampante.
Poi può anche incuriosire l'idea di vedere sti 2 "vecchietti" affrontarsi sul ring, ma se realmente crediamo che Sylvester Stallone sia un grande attore, dovremmo incazzarci di vederlo affiancato sempre a sti soliti cliché che ormai MI hanno rotto i coglioni, e se a lui sta bene così mi fa rodere il culo anche lui...

Scusate lo sfogo... ^_^
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 15/10/2012, 08:08     +1   -1




Anche se con termini diversi ;) ti quoto in tutto!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 08:59     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


Effettivamente poi non si può lamentare se la gente lo identifica quasi sempre nei soliti ruoli di pugile o exsoldato vietnamita, cmq staremo a vedere, certo che la voglia di fare non gli manca mai ^^'''
 
Web Contacts  Top
andrearocky
view post Posted on 15/10/2012, 12:52     +1   -1




Ragazzi, esiste la discussione nella sezione FILM, sotto il nome di Grudge Match... sposto la discussione in quella voce...
 
Top
Starmy
view post Posted on 17/10/2012, 12:31     +1   -1




Mah, non credo ci sia un interesse esagerato del pubblico nel vedere i due attori in pantaloncni sul ring (De Niro credo sia improponibile fisicamente a 70 anni) nè un'hype pari a quello che ci poteva essere nell'attesa della coppia De Niro/Pacino.
Mettiamoci in testa che Stallone non è considerato un mostro sacro di Hollywood (quelli sono appunto De Niro e Pacino, Redford, Hoffmann, Hackman, Nicholson) per cui deve essere creato un dualismo con un'altra star. Qui si tratta di un film ironico, con un'idea interessante ma improbabile, da cui può uscire una cagata mondiale o qualcosa di positivo. Sicuramente il regista mi desta grosse perplessità, così come Stallone cheDe Niro in chiave comica (l'interpretazione in Ti presento i miei è secondo me penosa), ma non è detto che per forza dobbiamo vederci un clichè nel fatto sia stato scelto Sly a nterpretare un pugile. Secondo me è molto più un clichè vederlo recitare nei Mercenari...
 
Top
andrearocky
view post Posted on 17/10/2012, 13:51     +1   -1




dobbiamo aspettare le primo notizie sulla trama... cmq concordo con Starmy...
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 26/10/2012, 00:55     +1   -1




CITAZIONE (Starmy @ 17/10/2012, 13:31) 
Mah, non credo ci sia un interesse esagerato del pubblico nel vedere i due attori in pantaloncni sul ring (De Niro credo sia improponibile fisicamente a 70 anni) nè un'hype pari a quello che ci poteva essere nell'attesa della coppia De Niro/Pacino.
Mettiamoci in testa che Stallone non è considerato un mostro sacro di Hollywood (quelli sono appunto De Niro e Pacino, Redford, Hoffmann, Hackman, Nicholson) per cui deve essere creato un dualismo con un'altra star. Qui si tratta di un film ironico, con un'idea interessante ma improbabile, da cui può uscire una cagata mondiale o qualcosa di positivo. Sicuramente il regista mi desta grosse perplessità, così come Stallone cheDe Niro in chiave comica (l'interpretazione in Ti presento i miei è secondo me penosa), ma non è detto che per forza dobbiamo vederci un clichè nel fatto sia stato scelto Sly a nterpretare un pugile. Secondo me è molto più un clichè vederlo recitare nei Mercenari...

Hai perfettamente ragione! Gli attori da citati, Nicholson su tutti credo, hanno scritto la storia del cinema dei tempi nostri e non solo... Le loro carriere vantano capolavori assoluti, costellate da una scia di premi di livello mondiale! Stallone qualitativamente parlando, non arriva a ricoprire 1/3 della carriera di un De Niro, ma qui bisognerebbe aprire un discorso più ampio, comprendendo non solo Stallone, ma le persone con cui ha scelto di collaborare negli anni...
Detto questo, il fatto che non sia considerato un "mostro sacro" non vuol dire che non ha mai esibito interpretazioni di livello, anzi... Qualcuna assolutamente straordinaria! E io proprio da quelle vorrei vederlo ripartire, ora che ha accumulato la giusta maturità dopo più di quarant'anni di carriera. E mi ricollego a quanto dicevi de I Mercenari... Clichè del genere non aggiungono niente alla reputazione del nostro Sly, così come questi progetti forzati basati sul dualismo di personaggi gloriosi nel tempo che furono...
Ho veramente tanta stima per Sly, e mi rammaricano questi progetti... Non ci posso fare niente.
 
Top
andrearocky
view post Posted on 4/11/2012, 21:21     +1   -1




 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 07:53     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


Invece penso sia più clichè il ruolo di pugile dopo averlo interpretato in ben 6 film. Il personaggio che interpreta nei mercenari è nuovo, certo può ricordare alcuni del passato come Rambo e soci ma è caratteizzato diversamente e per la prima volta collabora in squadra con altri colleghi senza fare sempre la prima donna.
Contento per la Basinger, è da un pezzo che non la vedo più in pellicole, spero si sia mantenuta bene, ai tempi era una vera bomba sexy!
 
Web Contacts  Top
118 replies since 20/10/2010, 13:56   1353 views
  Share