GAZZETTA E CORRIERE CELEBRANO SLY, I migliori film in una collana esclusiva in dvd

« Older   Newer »
  Share  
DECAMJ
view post Posted on 23/11/2010, 17:16     +1   -1




c'è anche nella mia.
torna subito all'edicola :)
 
Top
andrearocky
view post Posted on 23/11/2010, 21:51     +1   -1




se l'edicolante è un amico te lo cambia...per fortuna io ho un amico edicolante...
 
Top
Starmy
view post Posted on 24/11/2010, 12:23     +1   -1




Per fortuna me l'ha cambiato! L'edicolante non è un amico, ma con tutto quello che gli lascio in soldi lo è diventato!
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 3/12/2010, 16:55     +1   -1




preso oggi il terzo numero.
ma solo io conservo i cartoncini ? sono fighi assai image
 
Top
Starmy
view post Posted on 5/12/2010, 21:07     +1   -1




No, siamo almeno in due image image
 
Top
Starmy
view post Posted on 7/12/2010, 08:58     +1   -1




E ovviamente dopo tanto giubilo per i cartoncini che contenevano i dvd nelle settimane precedenti, da questa settimana si cambia e niente più cartoncino ad abbellire il dvd....facevamo meglio a non mostrare troppa soddisfazione... image
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 7/12/2010, 10:39     +1   -1




Opera interessante, ma passo... Arriverei ad accumulare solo doppioni, da edicola per giunta. Poi a 10 € l'uno ormai è davvero troppo.
 
Top
andrearocky
view post Posted on 7/12/2010, 14:51     +1   -1




ma qualcuno sa quando daranno anche il cofanetto per inserire i dvd???
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 7/12/2010, 17:47     +1   -1




andre non penso ci sia nessun cofanetto.
almeno ,son sicuro che non èstato mostrato.

image


dvd che messi vicino formano quell'immagine con "tanti sly" (bella) e stop però.
non credo ci sarà
 
Top
andrearocky
view post Posted on 7/12/2010, 19:49     +1   -1




:(
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 7/12/2010, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Starmy @ 7/12/2010, 08:58) 
E ovviamente dopo tanto giubilo per i cartoncini che contenevano i dvd nelle settimane precedenti, da questa settimana si cambia e niente più cartoncino ad abbellire il dvd....facevamo meglio a non mostrare troppa soddisfazione... image

Sempre così per le collezioni fattein edicola ,sopratutto quelle allegate a giornali.
di solito già alla seconda max terza uscita il cartoncino non c'è più :(
 
Top
fabius19
view post Posted on 8/12/2010, 23:41     +1   -1




che bello pure io sto facendo la collezione ottima idea della gazzetta :-) però lasciatemelo dire potevano mettere anche il film DREDD che manca nella collezione, cavoli "IL GRANDE CINEMA D'AZIONE DI SYLVESTER STALLONE" e mi mettono un film come d-tox non uno dei suoi migliori e mi lasciano fuori il grande dredd :-( ho mandato una mail alla gazzetta su tre film che mancherebbero per completare la collezione, che sono :
*dredd
*i falchi della notte
* la vendetta di carter
io gli ho fatto presente questi (ALMENO DREDD SAREBBE DA METTERE SENZA DISCUSSIONI)
Mi hanno risposto e mi hanno detto che se riceverano molte e-mail del genere c'è il caso che possano anche fare dei numeri extra.Di sicuro per ora niente ma se ci facciamo noi fan tutti sentire........ non si sa mai che possano aggiungere qualcosa :-)
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 9/12/2010, 09:08     +1   -1




metti il link al quale scrivere e vedrai che qualcuno (me compreso) invierà un e-mail :D
 
Top
andrearocky
view post Posted on 9/12/2010, 13:31     +1   -1




anch'io scriverò se ci dai il link a cui si deve scrivere
 
Top
fabius19
view post Posted on 9/12/2010, 23:44     +1   -1




CIAO RAGAZZI GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO ECCOVI IL LINK A CUI HO SCRITTO E RCEVUTO RISPOSTA [email protected] E MI RACCOMANDO NELL'OGGETTO SCRIVETE "Gazzetta Store IL GRANDE CINEMA D'AZIONE DI SYLVESTER STALLONE" SPERIAMO CHE ALMENO METTANO DREDD :-) SAREBBE PECCATO AVERE UNA COLLEZIONE DI FILM D'AZIONE DEL MITICO SLY SENZA DREDD :-( CIAO E GRAZIE PER L'AIUTO A TUTTI VOI :-)
 
Top
79 replies since 11/11/2010, 08:30   1107 views
  Share