GAZZETTA E CORRIERE CELEBRANO SLY, I migliori film in una collana esclusiva in dvd

« Older   Newer »
  Share  
andrearocky
view post Posted on 10/12/2010, 14:47     +1   -1




io scriverò anche di anno 2000 la corsa della morte visto che il dvd è introvabile...
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 10/12/2010, 17:31     +1   -1




cavolo quanto lo vorrei T_T

ma è dura,per me non lo trovano manco lo :asd:

cmq gli ho scritto principalmente di dredd ma poi ho citato anche carter,fist e taverna paradiso
 
Top
andrearocky
view post Posted on 10/12/2010, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (DECAMJ @ 10/12/2010, 17:31) 
cavolo quanto lo vorrei T_T

ma è dura,per me non lo trovano manco lo :asd:

cmq gli ho scritto principalmente di dredd ma poi ho citato anche carter,fist e taverna paradiso

chi non vorrebbe anno 2000?? per quanto riguarda taverna paradiso, non ci sperate, non esiste proprio il dvd, nemmeno la vhs, quindi non hanno proprio la fonte da cui prendere il film...
 
Top
Starmy
view post Posted on 5/1/2011, 11:50     +1   -1




Oggi ho acquistato l'ottava uscita, Rocky Balboa...ma mi spiegate perchè cavolo non hanno inserito neppure un'extra?
Ok, li ho già tutti sul bluray, ma mi chiedo che senso abbia un'edizione di questo tipo...mah!
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 31/1/2011, 14:23     +1   -1




ma penso sia l'edizione dvd normale alla fine (rivisitata solo nellìinterno della cover). Se non aveva extra quella,è normale che non ci siano anche qui.
cmq,arrivato alla 11esima. Tango e cash uscito oggi. la collezione è bellissima esteticamente cavolo! ed è sempre ben curata nei libricini ecc...


 
Top
andrearocky
view post Posted on 31/1/2011, 14:45     +1   -1




si è una bella collana! PS avete notato che in Fuga per la vittoria c'è una differenza nella copertina posteriore?? :D
 
Top
Starmy
view post Posted on 15/2/2011, 14:37     +1   -1




Oggi esce Driven, a mio modesto parere il peggior film d'azione che Stallone abbia mai interpretato e sceneggiato...storia inverosimile, dialoghi ai limiti della lobotomia e interpretazioni fiacche, compreso Reynolds e il resto del pessimo cast maschile e femminile. E' l'unico suo film che ho visto una sola volta al cinema e mai più ripreso in mano...ci proverò ora.
Avrei sicuramente preferito vedere al posto di Driven "La vendetta di Carter" che considero davvero valido...così come non capisco cosa c'entri F.I.S.T. in questa collana dato che film d'azione non è...
 
Top
andrearocky
view post Posted on 15/2/2011, 14:43     +1   -1




in realtà neanche DRIVEN è un film d'azione :D io scrissi alla gazzetta che avevano lasciato fuori dei titoli d'azione per lasciar posto a film meno d'azione...almeno potevano chiamarla diversamente la collana non "il cinema D'AZIONE di stallone"... cmq meglio di nulla
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 16/2/2011, 09:30     +1   -1




beh il nome della collana è carino nonchè ovvio visto che si parla di sly.

ma anche se han messo/metteranno titoli suoi non d'azione sarà felice :D.
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 21/2/2011, 00:53     +1   -1




domani over the top!!!
un dvd che mi manca!l'avevo trovato da mediaworld a 7 euro tempo fa e me lo sono lasciato scappare T_T
 
Top
andrearocky
view post Posted on 21/2/2011, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (DECAMJ @ 21/2/2011, 00:53) 
domani over the top!!!
un dvd che mi manca!l'avevo trovato da mediaworld a 7 euro tempo fa e me lo sono lasciato scappare T_T

se hai visto la mia collezione su facebook, io addirittura ho quello raro (ed illegale) della DVD STORM :D
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 21/2/2011, 13:04     +1   -1




Io di rari ne ho tutti :D li ho presi tutti ma proprio tutti nel giorno stesso di uscita: quindi ad esempio le famose snapper della warner...oppure "ANNO 2000..."e "Fuga per la vittoria" sempre della dvdstorm. fino alla steelbook de "I mercenari" :D
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 22/2/2011, 10:32     +1   -1




beati voi T_T

posso chiedere perchè sarebbero illegali alcuni ? Oo
 
Top
andrearocky
view post Posted on 22/2/2011, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (" John Rambo " @ 21/2/2011, 13:04) 
Io di rari ne ho tutti :D li ho presi tutti ma proprio tutti nel giorno stesso di uscita: quindi ad esempio le famose snapper della warner...oppure "ANNO 2000..."e "Fuga per la vittoria" sempre della dvdstorm. fino alla steelbook de "I mercenari" :D

io non so che darei e quanto pagherei per avere ANNO 2000, è l'unico dvd italiano che mi manca...

CITAZIONE (DECAMJ @ 22/2/2011, 10:32) 
beati voi T_T

posso chiedere perchè sarebbero illegali alcuni ? Oo

se vai nelle foto che ho su facebook della mia collezione, in una pagina ne parlo e lo spiego ;)
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 22/2/2011, 14:19     +1   -1




Amico mio :D i dvd si prendono il giorno di uscita :D :D poi succede che il tempo passa e addio film
Vedo di chiedere se qualche mio amico lo vende, ma senza impegno ok? ;)
 
Top
79 replies since 11/11/2010, 08:30   1107 views
  Share