The Expendeables in home video, Che combina la 01?

« Older   Newer »
  Share  
" John Rambo "
view post Posted on 1/2/2011, 20:56     +1   -1




ah si, ma tanto ci siamo abituati no?? :(
 
Top
Starmy
view post Posted on 2/2/2011, 09:02     +1   -1




Che voi sappiate nessuna delle edizioni estere contenenti il documentario Inferno ha i sottotitoli in lingua italiana?
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 2/2/2011, 12:30     +1   -1




no. almeno,la versione inglese e francese non hanno i sub ita :(

potete postare una foto della stee :D??

al blockbuster cmq,per lo meno qui,hanno solo la versione amaray normale T_T
 
Top
andrearocky
view post Posted on 2/2/2011, 14:24     +1   -1




domani andrò a comprarlo!!!
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 2/2/2011, 14:35     +1   -1




image
 
Top
andrearocky
view post Posted on 2/2/2011, 14:45     +1   -1




bravo!!!! però potevi aspettare la confezione da collezione...
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 2/2/2011, 15:02     +1   -1




confezione da collezione?
quella è la steel box,ci saranno altre confezioni migliori T_T?

ma poi tu che sai tutto andre,ci sarà il dvd doppio disco come per john rambo?
 
Top
andrearocky
view post Posted on 2/2/2011, 15:11     +1   -1




scusa, credevo che quello della foto fosse la confezione semplice del bluray, non sembra di ferro :D cmq non si sa ancora ma non credo ci saranno altre versioni del film, in USA è uscito il film nella versione director's cut, con minuti inediti e altri extra, però come sempre in italia non credo uscirà... e poi per john rambo la versione doppio disco uscì dopo qualche tempo...vedremo, vi farò sapere appena si sa qualcosa...
 
Top
marocq86
view post Posted on 2/2/2011, 18:15     +1   -1




mi dite se la diferrenza dei contenuti speciali tra blu ray e dvd è tale da giustificare l acquisto(da parte mia) di un lettore blu ray? so ch il blu ray ha piu contenuti speciali consigliatemi voi
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 2/2/2011, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (marocq86 @ 2/2/2011, 18:15) 
mi dite se la diferrenza dei contenuti speciali tra blu ray e dvd è tale da giustificare l acquisto(da parte mia) di un lettore blu ray? so ch il blu ray ha piu contenuti speciali consigliatemi voi

Nel bluray ci sono una miriade di contenuti in più, anche perchè sono enormemente più capienti. Tralaltro, e mi riallaccio a qualche perplessità di qualcuno nell'altra pagina, nel DVD il film dura 99 minuti poichè subisce l'accelerazione PAL, velocizzando in maniera impercettibile la pellicola. Nel bluray questo non succede, infatti la durata risulta essere 103 minuti.
Detto ciò, con un impianto audio-video all'altezza, ma anche con il solo televisore, il paragone tra DVD è BRD non ha motivo di esistere! ;)

P.S. Non so se è un esclusiva del sito, ma su DVD-store danno in omaggio una piastrina brandizzata con il logo de "I Mercenari".

 
Top
DECAMJ
view post Posted on 2/2/2011, 19:03     +1   -1




se hai una tv hd,il paragone blu ray,dvd non esiste neanche. questo succede anche con i peggiori bd che ci siano (tranne 2 o 3 rarissimi casi).

ti porto un esempio proprio con un film di sly:
http://screenshotcomparison.com/comparison/19710/picture:0

oltre tutto expendables risulta essere uno dei migliori BD in assoluto per qualità video e sopratutto audio (sappi che proprio quest'ultimo da dvd a blu ray cambia infinitamente).

dipende cosa interessa a te. se hai una bella tv e magari un buon impianto home theatre,la differenza la senti in modo enorme. altrimenti potresti cmq andare di buon vecchio dvd.
 
Top
andrearocky
view post Posted on 2/2/2011, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Ten. Cobretti @ 2/2/2011, 18:48) 
Tralaltro, e mi riallaccio a qualche perplessità di qualcuno nell'altra pagina, nel DVD il film dura 99 minuti poichè subisce l'accelerazione PAL, velocizzando in maniera impercettibile la pellicola. Nel bluray questo non succede, infatti la durata risulta essere 103 minuti.

volevo correggerti perchè il film ha due diverse edizioni, la durata è diversa perchè ci sono scene tagliate in una versione, ma neanche io non mi spiego il perchè.

porto l'esempio che so per certo: ho scaricato pochi giorni fa due film de I MERCENARI. il primo con le scritte iniziali e sottotitoli inglesi (edizione USA con audio italiano) durava 99 minuti, il secondo era preso dal dvd italiano (compreso di sottotitoli italiani quando parlano spagnolo e le scritte di presentazione italiane) durava 103 minuti. per curiosità ho messo i due film vicini (uno al pc l'altro nel lettore dvd). RISULTATO: quello di 103 minuti ha scene e brevi riprese in più! non so il perchè ma è così...
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 2/2/2011, 21:27     +1   -1




Fate una recensione del blu ray? Gli extra sono tutti in HD??
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 2/2/2011, 21:38     +1   -1




le review del blu ray le trovi in rete ;)

i voti agli extra sono ottimi ma non perfetti proprio perchè non tutti in hd (extra versione usa però,quindi hanno "inferno" all'interno).
i nostri sono molto sostanziosi,valgono sicuramente l'acquisto de bd,ma non so la qualità. ancora non ho visto.

per quanto riguarda il film invece,come già detto,audio DA RIFERIMENTO,con un dts hd master 5.1 (perfect score in tutte le recensioni),ed un video altrettanto impressionante (tra i migliori blu ray in assoluto).

Edited by DECAMJ - 2/2/2011, 22:47
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 2/2/2011, 21:46     +1   -1




Ottimo, molto gentile ;)
 
Top
62 replies since 18/11/2010, 11:08   640 views
  Share