STALLONE E' ATTUALMENTE A ROMA...., Per la prima di John Rambo.

« Older   Newer »
  Share  
glosab
view post Posted on 2/2/2008, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro-1981 @ 2/2/2008, 10:46)
CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 1/2/2008, 13:57)
Hotel Hassler...buono a sapersi..;)

Continuo ad avere forti dubbi.... aspetteremo...

Intanto guardate questo video e l'immensa disponibilità e voglia di concedersia ai suoi fans in una delle ultime premier di RAMBO.

(FILE:https://www.youtube.com/v/XhEPIF-eatA&rel=0...febd01&border=1)

Apparte questo cretino che dice sempre:
"please Sylvester, please Rocky, please man...... look look..."
va a concedersi al maggior numero possibile di persone perchè sa quanto lo amano!

Neanche io avrei detto retta a quel ragazzo... una pesantezza unica!

Sarò un po pesante a ripeterlo ogni volta ma fece la stessa identica cosa l'anno scorso a Roma! Un grande, c'è poco da dire! ;)

Sly è una persona estremamente cordiale con i suoi fans............

L'anno scorso a Roma c'ero anche io, per la prima volta ho incontrato il mio mito, e non avrei mai pensato che instaurasse un rapporto così con il suo pubblico!!!!

Ci sono notizie per l'anteprima? A quale cinema si recherà? tornerà all'auditorium?

A presto!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 2/2/2008, 12:41     +1   -1




Presumo che Sly fara' lo stesso percorso fatto lo scorso anno per ROCKY BALBOA.
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 2/2/2008, 13:19     +1   -1




Innanzitutto benvenuto GLOSAB nel nostro forum ;)

Ti sei fatto fare autografi da Sly l'anno scorso?

Io non sono riuscito... sono andato con sufficienza dando per scontato di on vederlo e non portando con me nessun gadgets ivece poi.... :(
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 2/2/2008, 14:08     +1   -1




Cerca di non ripetere lo stesso errore!!
Magari fossi anche io di Roma!
 
Top
Sagisoft
icon6  view post Posted on 2/2/2008, 18:40     +1   -1




Ragazzi e molto probabile (non sicuro al 100%) che riuscirò ad entrare per la prima di Rambo insieme ad un amico del forum grazie a degli agganci. ;) Cmq Stallone dovrebbe essere a Roma il 7 e l'8. Lunedì saprò tutto!

Enjoy
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 2/2/2008, 19:06     +1   -1




Bene. Bravo. Bis.
 
Top
glosab
view post Posted on 2/2/2008, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro-1981 @ 2/2/2008, 13:19)
Innanzitutto benvenuto GLOSAB nel nostro forum ;)

Ti sei fatto fare autografi da Sly l'anno scorso?

Io non sono riuscito... sono andato con sufficienza dando per scontato di on vederlo e non portando con me nessun gadgets ivece poi.... :(

Grazie oer l'accogliena!

purtroppo non ci sono riuscita neanche io, mi ero portata videocamera, macchina fotografica.............praticamente avevo finito le mani..........però gli ho stretto la mano 2 volte...............indimenticabile!!!

E' per questo che non posso mancare!
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 5/2/2008, 15:04     +1   -1




Niente Anteprima di John Rambo!!

A Maranello per la Ferrari e al Vaticano per i capolavori d'arte: Sylvester Stallone atteso in Italia oggi pomeriggio per il lancio del suo ultimo film, John Rambo, troverà il tempo per esaudire entrambi i desideri.
Il film, che ha incassato in due settimane al box office americano 29 milioni di dollari e che portato in Italia dalla Iif di Lucisano uscirà il 22 febbraio distribuito da Buena Vista International, sarà presentato alla stampa l'8 febbraio.
Tra i desiderata dell'attore e regista, una visita alla scuderia Ferrari, che raggiungerà con un volo privato mercoledì, mentre giovedì ha chiesto di visitare i Musei Vaticani e San Pietro. Non mancherà, secondo quanto riferisce la pr Tiziana Rocca, un po' di shopping nel centro di Roma tra Cesare Paciotti, Belstaff e Cavalli e alcune cene riservate a lume di candela in ristoranti di fama.
Da grande appassionato di orologi, Stallone ha chiesto di poter vedere la nuova collezione dei giganteschi U-boat, il marchio italiano di Italo Fontana molto noto tra le star di Hollywood. Il 7 sera poi cena riservata per soli 30 vip organizzata da Paola e Federica Lucisano in onore di Rambo Stallone.


http://www.kataweb.it/cinema/detail_artico...dContent=341079
 
Top
glosab
view post Posted on 5/2/2008, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (Tenente Cobretti @ 5/2/2008, 15:04)
Niente Anteprima di John Rambo!!

A Maranello per la Ferrari e al Vaticano per i capolavori d'arte: Sylvester Stallone atteso in Italia oggi pomeriggio per il lancio del suo ultimo film, John Rambo, troverà il tempo per esaudire entrambi i desideri.
Il film, che ha incassato in due settimane al box office americano 29 milioni di dollari e che portato in Italia dalla Iif di Lucisano uscirà il 22 febbraio distribuito da Buena Vista International, sarà presentato alla stampa l'8 febbraio.
Tra i desiderata dell'attore e regista, una visita alla scuderia Ferrari, che raggiungerà con un volo privato mercoledì, mentre giovedì ha chiesto di visitare i Musei Vaticani e San Pietro. Non mancherà, secondo quanto riferisce la pr Tiziana Rocca, un po' di shopping nel centro di Roma tra Cesare Paciotti, Belstaff e Cavalli e alcune cene riservate a lume di candela in ristoranti di fama.
Da grande appassionato di orologi, Stallone ha chiesto di poter vedere la nuova collezione dei giganteschi U-boat, il marchio italiano di Italo Fontana molto noto tra le star di Hollywood. Il 7 sera poi cena riservata per soli 30 vip organizzata da Paola e Federica Lucisano in onore di Rambo Stallone.


http://www.kataweb.it/cinema/detail_artico...dContent=341079

Quindi per incontrarlo dovremo giocare al gioco dell'oca?

Ma la presentazione per i giornalisti è di mattina, pome o sera? Non c'ho capito gran che!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 5/2/2008, 20:32     +1   -1




Infatti Stallone e' gia' a Roma...:(
 
Top
glosab
view post Posted on 5/2/2008, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 5/2/2008, 20:32)
Infatti Stallone e' gia' a Roma...:(

L'ho appena visto al tg5.............:-))))))

come vi state organizzando voi del forum? vorrei essere dei vostri!

Ditemi!!!!!
 
Top
houzekid
view post Posted on 5/2/2008, 21:57     +1   -1




insomma l'8 verrà proiettato o no rambo? dove? e sopratutto come entrare?
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 5/2/2008, 22:22     +1   -1




Per entrare bisogna avere un permesso speciale che danno SOLO ai giornalisti.
E'piu' facile vederlo in Piazza S.Pietro...:)
 
Top
glosab
view post Posted on 5/2/2008, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 5/2/2008, 22:22)
Per entrare bisogna avere un permesso speciale che danno SOLO ai giornalisti.
E'piu' facile vederlo in Piazza S.Pietro...:)

Se sapessi l'ora dell'incontro con i giornalisti mi apposterei volentieri davanti l'hassler..............

potremo provare a seguirlo durante lo shopping...............

ma quando ai musei vaticani? giov?
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 5/2/2008, 23:39     +1   -1




Si..sembrerebbe giovedi...
 
Top
48 replies since 21/1/2008, 08:17   571 views
  Share