UFFICIALE RAMBO 5!!, comparirà il padre di rambo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2008, 12:29     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
10,843
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 9/6/2008, 12:42)Cmq permettetemi di dissentire quando leggo che Stallone non deve fare Rambo 5 e che il film non merita nemmeno di essere visto: mi pare un po' un ragionamento a priori, personalmente non sono rimasto deluso dall'ultimo Rambo (che non è certo un film perfetto ma merita di essere visto più di volta per essere apprezzato a pieno...) e nemmeno dall'ultimo Rocky, essere fan di Sly non significa solo mettere delle sue foto in firma o collezionare i dvd dei suoi film ma anche AVERE FIDUCIA nelle sue scelte e nelle sue capacità...

Ti parlo da fan che ha visionato ben 5 volte JR al cinema, anche se potrebbe voler dire ben poco o niente.
Sono perfettamente d'accordo con il tuo pensiero e per questo aggiungo che, avendo io piena fiducia nelle sue capacità, sarebbe, secondo me, il caso di non proseguire nella linea dei sequel ma di cambiare aria, avviarsi verso nuovi progetti e nuove prospettive, non perchè non mi interessi più vedere Rambo o Rocky al cinema, bensì perchè so (e credo tutti sappiamo) che Stallone, a dispetto di quanto molti dicono, è in grado di svolgere benissimo il suo mestiere. Penso che molti di noi vorremmo rivederlo impegnato in altri progretti.



CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 9/6/2008, 12:42)Ogni tanto ho quasi l'impressione che alcuni fans siano scettici perchè temono troppo le stroncature della critica e il giudizio dei "buongustai" del cinema di Nanni Moretti o di Muccino, magari mi sbaglio, di sicuro non voglio offendere e criticare nessuno ma tanto pessimismo in QUESTO forum talvolta mi sembra fuori luogo e del tutto ingiustificato.

Nel mio caso ti sbagli; il mio era un giudizio strettamente personale e precedentemente ne ho spiegato anche i motivi. Sono la prima a fregarmene dei giudizi dei critici

Condivido il parere di Tiz ... proprio perchè confidiamo nel suo talento , nelle sue capacità interpretative vorremmo vederlo impegnato in altri ruoli capaci di potergli aprire nuove e più ampie prospettive ... personalmente non capisco nè comprendo appieno le sue intenzioni ... perchè non puo più mettersi alla scrivania e ideare qualcosa di nuovo , proprio come fece 32 anni fa con il mai troppo amato Rocky ? Qual'è il motivo di tale ostinata fossilizzazione ?
 
Top
kool87
view post Posted on 9/6/2008, 13:56     +1   -1




Sentendo alcune sue interviste recenti e proprio su come perla di Rocky e Rambo, mi sembra ne sia innamorato a pieno capisci?:) sono più che sicuro che sia così, perchè, come ha detto Punisher, non ha più bisogno di niente, è ricco, famoso e nessuno può dire il contrario, perchè per ottenerlo si è fatto un MAZZO TANTO perciò lo fa perchè probabilente gli manca recitare quelle parti.

Apparte questa parentesi, tutti noi crediamo nelle sue capacità e confidiamo nel suo buon senso per la realizzazione di un altro episodio o un altro film solo che credo ci sia più timore nel assistere nuovamente al continuo di una saga per paura che perda il vero significato di come è iniziata.

Comunque sia anche se uscirà un nuovo epiodio lo andreai a vedere così ho sempre pensato, sono solo un pò timoroso.
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 14:59     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Capisco cosa volete dire e non vi nascondo che anche a me piacerebbe vedere Sly in un contesto "nuovo": molti mesi fa lessi un'intervista in cui sperava di poter giare prima o poi un film "diverso" dai suoi soliti su un uomo che gira gli Stati Uniti in moto...e ovviamente anche il progetto sul Poe aveva/ha il suo fascino...

Mi viene da azzardare che forse il problema sia nel trovare qualche studio disposto a produrre pellicole "atipiche" con lui protagonista/regista: nel bene o nel male il nome di Stallone è legato a un certo tipo di film, se vogliamo è erroneamente classificato come uno stereotipo sia dal grande pubblico che dai produttori hollywoodiani ed è chiaro che sia più facile per lui trovare qualcuno disposto a investire in Rambo 5 o nel remake di Death Wish piuttosto che in Poe, Notorius o nel film di un motociclista vagabondo...

L'ideale per Sly (ma i tempi vista anche l'età cominciano a essere ristretti) sarebbe un ruolo con alle spalle un grande regista che lo "sdoganasse" da quello stereotipo che dicevo sopra: Inglorius Bastards di Tarantino che a quanto pare è prossimo a entrare in pre-produzione potrebbe essere il trampolino ideale per ampliare gli orizzonti professionali di Sly, purtroppo ancora non si sa se farà parte o meno del cast...
 
Web  Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 10/6/2008, 12:15     +1   -1




Ti dico per certo che Sly non farà parte di Inglorious Bastard. Il cast dovrebbe per ora comprendere : Tim Roth e Michael Madsen, anche Budd di Kill Bill.
E comunque di questo progetto se ne parla già da molto (2 anni, prima che uscisse Grindhouse) e molti sostengono che non verrà mai realizzato.

Anch'io, come molti altri, non voglio vedere più sequel. Spero tanto in Death Wish :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 12:15     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,895
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


Tarantino già lo voleva per Grindhouse nella parte di Stuntman Mike, purtroppo in quel periodo Sly era impegnato con Rocky Balboa e ha dovuto rifiutare lasciando così la parte a Kurt Russell.
Spero davvero che abbia qualche altra occasone di questo tipo.

 
Web Contacts  Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 10/6/2008, 12:55     +1   -1




E allora...Speriamo..... :) ;)
 
Top
kool87
view post Posted on 10/6/2008, 17:02     +1   -1




Si mi sarebbe piaciuto vederlo nella parte di kurt Russell
 
Top
pellecchia
view post Posted on 10/6/2008, 17:56     +1   -1




sarò ben contento se stallone realizzerà rambo 5 ;)
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 10/6/2008, 21:21     +1   -1




Oddio pellecchia: non ti riconosco piu'. :(
O qualcuno si e' impossessato del tuo PC, oppure hai la doppia personalita'.
Ora sei il pellecchia buono...:)
 
Top
shugart
view post Posted on 11/6/2008, 17:21     +1   -1




ragazzi grande notizia se andate su stallone zone c'e' il link dove parla in maniera definitiva che il prossimo rambo si fara' solo dopo pero' il terzo conan
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 11/6/2008, 18:05     +1   -1




:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
FiloSly
view post Posted on 11/6/2008, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (shugart @ 11/6/2008, 18:21)
ragazzi grande notizia se andate su stallone zone c'e' il link dove parla in maniera definitiva che il prossimo rambo si fara' solo dopo pero' il terzo conan

Dove dove dove?!?!?! sono andato sullo stallonezone ma non ho tovato nulla...potresti inserire il link alla pagina????
E' una notizia incredibile!cosa vuol dire ke Sly farà il sequel di conan?!?!?
 
Top
FiloSly
view post Posted on 11/6/2008, 19:34     +1   -1




Grazie mille Cobretti! Come notizia però mi sembra un po' confusa...in ogni caso sembra ormai più che certo Rambo 5.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 11/6/2008, 19:42     +1   -1




Conan???
Forse Kojak...il detective calvo... :)
Dai su...ma per favore!!!!! :(
 
Top
109 replies since 6/3/2008, 10:33   1901 views
  Share