Rambo V

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2009, 11:41     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,895
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


Tra questa e quell'altra trama in cui doveva salvare una tipa in Messico non so quale sia la + banale, ma tempo fa non si vocifera che Rambo 5 si sarebbe incentrato sulla vita personale di Rambo, quindi una trama + introspettiva raccontandoci il passato dell'eroe e il suo rapporto con i familiari e gli amici?
 
Web Contacts  Top
sly number1
view post Posted on 8/9/2009, 19:58     +1   -1




si sono daccordo jotaro74, spero, sia una trama più introspettiva e profonda di questa.io mi fido di sly!!
 
Top
Starmy
view post Posted on 10/9/2009, 11:28     +1   -1




Intanto riprendono voce le notizie relative alle braccia ultravenose di Sly, alcune anche poco rispettose...

http://arte-cultura-recensioni.noiblogger....-a-los-angeles/

http://www.gossipblog.it/post/10435/bracci...vester-stallone

 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 15:49     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
10,843
Reputation:
+1

Status:


Se dovesse per davvero trovare conferma una delle due trame di cui si vocifera (in primis quella degli esperimenti genetici di laboratorio) , si tratterebbe del più grande scempio perpetrato ai danni di un'icona cinematografica qual'e quella di Rambo , nonchè della precipitosa caduta di considerazione che noi abbiamo del Sylvester Stallone attore , con sommo gaudio dei critici .
Speriamo , davvero speriamo che vada bene .
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 14/9/2009, 10:10     +1   -1




Ragazzi a quanto pare sembra prendere forma l'ultima delle ipotesi sulla trama di Rambo V. Credevo si trattasse dell'ennesimo rumor, ma ormai le interviste si susseguono e le risposte di Sly sembra tutte vertere sulla medesima sceneggiatura.
Come riporta tiscali, sembra che Sly abbia intenzione di contrapporre un uomo primitivo (Rambo??) a un uomo sofisticato.
Tiscali
Su Screenweek va molto più per lo specifico, dicendo di voler introdurre alcuni concetti, come la creazione di supersoldati, che con la moderna ingegneria genetica stanno diventando sempre meno fantastici.
Screenweek
Sono abbastanza spiazzato, staremo a vedere...
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 14/9/2009, 10:17     +1   -1




Io avevo sentito che voleva fare un film che parlasse dei sentimenti di Rambo e che non sarebbe stato quindi di guerra.
Ma se davvero fara' un Rambo sulla fantascienza allora inizio fin d'ora ad essere scettico e molto preoccupato: ho paura che si rovini l'intera saga.
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 14/9/2009, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (" John Rambo " @ 14/9/2009, 11:17)
Io avevo sentito che voleva fare un film che parlasse dei sentimenti di Rambo e che non sarebbe stato quindi di guerra.
Ma se davvero fara' un Rambo sulla fantascienza allora inizio fin d'ora ad essere scettico e molto preoccupato: ho paura che si rovini l'intera saga.

Credevo anche io trattasse temi più profondi e approfondisse la figura dell'uomo e non del soldato.
Magari lo farà, però questa trama comunque mi spiazza.
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 20:10     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,895
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


ma a voi la locandina convince sinceramente? a me pare un fake grande come una casa...

la trama è penosa, è roba trita e ritrita e non c'entra niente con la saga di Rambo...
 
Web Contacts  Top
andrearocky
view post Posted on 29/9/2009, 21:08     +1   -1




nell'articolo si dice ke la copertina è un fake ma la trama è ufficializzata da una compagnia vicina a sly...e cmq tra qualke giorno iniziano le riprese!!!!
 
Top
Starmy
view post Posted on 13/11/2009, 12:36     +1   -1




Nuovo cambio di rotta per Rambo V che, come noto, si farà, ma fortunatamente senza quell'assurda trama fantascientifica di cui si è parlato molto in passato.
Sullo StalloneZone, lo stesso Sly ha dichiatato che la trama precedentemente indicata per Rambo verra utilizzata per un altro film con un nuovo personaggio (probabilmete sempre interpretato da Sly), mentre lo scenario dell'ex berretto verde sarà quello del Messico. Rambo infatti sarà impegnato a scoprire cosa so nasconde dietro il rapimento e la scomparsa di giovani donne. Staremo a vedere...

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...10353&Itemid=29
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 13/11/2009, 13:14     +1   -1




Che sarebbe quindi la trama scartata per "John Rambo".
Meno male, meglio cosi ;)
 
Top
sly number1
view post Posted on 15/11/2009, 20:38     +1   -1




grazie per questi aggiornamenti, sono con sly mi fido di lui!
 
Top
Yankee 81
view post Posted on 18/11/2009, 12:34     +1   -1




Meno male, la trama fantascientifica non mi piaceva...

image
GRANDE RAMBO, IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 11:37     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,895
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


Sia ringraziato il cielo! image image
 
Web Contacts  Top
230 replies since 29/8/2008, 11:26   3303 views
  Share