Rambo V

« Older   Newer »
  Share  
Titian Dredd vs...
view post Posted on 11/9/2008, 13:21     +1   -1




Santo cielo, quest'uomo è fulminato. Non ho più parole, veramente. Se un quinto capitolo mi risulta assurdo, solo il sentir nominare lontanamente addirittura un sesto mi risulta assurdamente inutile.
Veramente una grossa delusione.
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:59     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,895
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


ho capito vuole fare 6 capitoli in tutto come con Rocky... ma ce n'è davvero bisogno?

sono alquanto perplesso... :shifty:
 
Web Contacts  Top
FiloSly
view post Posted on 11/9/2008, 14:57     +1   -1




:woot: Grande Sly! Continua così! Più la gente ti dice di non fare altri rambo, più tu ne fai!! E' questo lo spirito giusto, quanto ti stimo Sly...poi vedrai tutti gli scettici come si ricrederanno quando vedranno i 2 nuovi rambo al cinema!!
Gente, ormai in rete se ne parla parecchio, sia di rambo 5 che di rambo 6, e poi a febbraio sly ha firmato per due nuovi film...a questo punto è plausibile che si tratti veramente di Rambo 5 e 6...I want to belive! :woot:
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 11/9/2008, 15:39     +1   -1




Io sono contententissimo. Sly ha sicuramente in mente di fare una nuova triologia di Rambo a partire da "John Rambo"....Sly esaudisce i miei desideri XD Non ho potuto vedere al cinema i primi tre perche neanche esistevo, ma adesso anchio potro godermi i miei Rambo movies al cinema. Grazie Sly^^
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 11/9/2008, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (FiloSly @ 11/9/2008, 15:57)
...poi vedrai tutti gli scettici come si ricrederanno quando vedranno i 2 nuovi rambo al cinema!!

Sono pronta a scommettere :lol:
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 11/9/2008, 17:30     +1   -1




"Ora ti si presenta un occasione unica che non puoi perdere assolutamente. Perchè hai dei dubbi? Rocky non andare contro te stesso, nessuno ha il diritto di cambiarti, nessuno potrà riuscirci se non sarai tu a decidere di cambiare. Quello che puo pensare la gente non ha nessuna importanza, è importante solo quello che pensi tu. E' la tua opinione che conta! Se c'è una cosa che vuoi fare, se c'è una cosa che senti di dover fare, DEVI FARLA. Sei un combattente, combatti!"

Vi ricorda niente questa frase?

Questo non è quello che pensa Mary, è quello che pensa Stallone perchè è stato lui a scrivere la sceneggiatura.

Alla luce di quello che vi ho appena scritto, vi esorto a capire che Stallone se ne sbatte degli scettici. Se Stallone fa una cosa è solo perchè è lui a decidere a farla! Questo fa di Stallone un uomo vero!
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 11/9/2008, 17:44     +1   -1




Per me l'occasione unica non è rappresentata da un ennesimo capitolo di Rambo, ma da un film differente, nuovo, originale, in cui possa mettersi alla prova in vesti diverse, visto che, secondo me, non c'è proprio alcun bisogno di, non soltanto uno, ma addirittura due sequels dell'ex berretto verde.
Questa è la mia opinione, come ognuno ha la sua, che io rispetto anche se non condivido. Se Stallone se ne sbatte degli scettici, contento lui e contenti coloro che sono felici all'idea di un nuovo Rambo.
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 11/9/2008, 17:47     +1   -1




Se ha intenzione di fare altri rambo, li puo fare solo adesso. Sennò quando li deve fare, a 80 anni? Si toglie lo sfizio adesso che è relativamente giovane e poi si dedica ad altri progetti.
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 11/9/2008, 17:53     +1   -1




Non li dovrebbe proprio fare, fosse per me.
Sarà pure relativamente giovane, ma un conto è avere 50 anni, un conto averne 62. Ma al di là dell'età io credo proprio che abbia paura a buttarsi su altri progetti e si azzardi così a ricalcare ora questi personaggi, sapendo e credendo di andare sul sicuro. Un attore difficilmente conclude la carriera dopo i 70/75 anni; sono rari i casi in cui accade.
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 17:56     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,895
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


lo sfizio se proprio doveva toglierselo doveva farlo prima, negli anni 90, adesso ultrasessantenne nonostante dimostri ancora una forma fisica invidiabile comincia a diventare meno credibile, ma soprattutto lo deve fare x la sua carriera, rimettersi in gioco con nuovi ruoli, nuove sfide, basta con il passato deve voltare pagina, prima o poi tutti lo fanno. Io fossi in lui mi annoierei da morire sinceramente a fossilizzarmi sempre sulle stesse cose, Rambo ormai ha detto tutto quello che doveva dire, spingerlo oltre significa solo rovinarne il mito, le cose belle durano poco.
 
Web Contacts  Top
Rambo 89
view post Posted on 11/9/2008, 17:56     +1   -1




Cmq... il tempo ci darà tutte le risposte. Vedremo cosa sarà capace di fare stallone....
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 11/9/2008, 19:30     +1   -1




L'unica cosa che va'a favore di altri Rambo e' il fatto che sono poco collegati l'uno con l'altro...
Rocky ad esempio (vedere soprattutto i titoli di testa di ogni film) e' strettamente collegato l'uno con l'altro..anche perche' i personaggi che interagiscono con Rocky sono svariati.
Per Rambo invece si tratta piu' che altro di nuove avventure in posti sempre diversi: ad esempio l'ultimo film, "John Rambo" e' un capitolo a parte sia perche' e' stato fatto dopo ben 20 anni dall'ultimo film..sia perche' manca per la prima volta l'unico personaggio sempre presente nei primi capitoli: il colonnello Trautman.
Ora facendo un quinto capitolo ed essendosi concluso in modo "definitivo" John Rambo, e'da scommettere che sara' ambientato e con personaggi totalmente diversi da quello che abbiamo visto finora!
Probabilmente John Rambo restera' un capitolo a parte....gia' il quinto essendo vicino al quarto sara' comunque una sorta di continuazione....
A priori non sono molto contento....ma sono comunque felice di vedere sempre Stallone in prima pagina e sul grande schermo.
E' tornato l'attore di un tempo: sempre attivo e sempre battagliero!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 12/9/2008, 00:21     +1   -1




Comunque spero che si fermi e non faccia ne' il V..ne il VI.

Anche il mio nick e' contrario!! :)
 
Top
Anti Rambo V
view post Posted on 12/9/2008, 00:34     +1   -1




Bah, non ho parole...


Sylvester Stallone ha appena ufficializzato l'uscita di Rambo V, la notizia è anche apparsa sul sito della Lionsgate, casa di distribuzione di John Rambo, l'ultimo episodio del celebre berretto verde. Secondo le ultime voci, pare che l'attore italo-americano abbia appena cominciato un intenso allenamento...
Ecco una recente foto che lo ritrae nel bel mezzo di esso.
(cineblog)





























image
image

ahahahhahahahahahahhahahahahaahahahhha
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 12/9/2008, 00:38     +1   -1




Credo che possa fare la pubblicita' del Mulino Bianco.
 
Top
230 replies since 29/8/2008, 11:26   3303 views
  Share