Stallone sarà il nuovo Batman?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2008, 23:31     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
10,843
Reputation:
+1

Status:


A costo di non vedere Sly fossilizzato sugli stessi personaggi , lo vedrei anche in questo fantomatico Batman . Anzi , sarei anche più felice di ritrovarlo come uomo pipistrello che per la quinta volta Rambo .
 
Top
legend-hogan
view post Posted on 11/10/2008, 15:34     +1   -1




A me basta rivedere Sly sul grande schermo!!
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 11/10/2008, 19:20     +1   -1




Anche se fa il remake di Pretty Woman??
 
Top
FiloSly
view post Posted on 12/10/2008, 02:13     +1   -1




Si! anche se fa Forrest gump 2!
 
Top
Blue-Ringed
view post Posted on 12/10/2008, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (" John Rambo " @ 11/10/2008, 20:20)
Anche se fa il remake di Pretty Woman??

:lol: :lol: :lol: :lol:


mhhh... no non ce lo vedo poprio a fare Batman... e poi quanti film hanno intenzione di fare sull'uomo pipistrello?! <_<
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 14/10/2008, 13:32     +1   -1




Ke dire... Se dovessimo stare appresso a tutte ste voci, Stallone avrebbe dovuto:

combattere contro Predator

recitare nell'ultimo film di Scorsese "Shutter island"

far duellare tra loro Rocky e Rambo

essere il nuovo Charles Bronson ne "Il giustiziere della notte"

dirigere prima Robert Downey Jr. poi Viggo Mortensen in "Poe"

recitare in una miriade di sequel quali "Cliffhanger 2", "Fermati o mamma spara 2", "Rocky 7", "Cobra 2" e a quanto pare "Rambo V"...

recitare assieme ad Arnold in 3 o 4 film tutti adesso che hanno superato la soglia dei 60. Tralatro non si capisce perchè sti progetti si fanno tutti adesso e non 20 o 30 anni fà...

recitare nell'ultimo film di Tarantino "Inglorius Bastard" dove perlappunto, avrebbe dovuto far coppia con Schwarzenegger.

e adesso... interpretare un anziano Batman!


Ditemi voi cosa deve pensare uno che legge ste notizie...

Edited by Ten. Cobretti - 14/10/2008, 21:50
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 15/10/2008, 13:17     +1   -1




Io ricordo che durante la presentazione di Rocky Balboa Stallone disse che non voleva fare neanche il 4 Rambo...ma che ragioni contrattuali lo"obbligavano"...aggiungendo che si sarebbe allenato come non mai per creare un Rambo-Gorilla:e ha detto che doveva impegnarsi molto nella sceneggiatura per creare un film credibile.
Poi disse che il suo obiettivo era quello di fare il regista e aiutare giovani attori nel difficile mondo di Hollywood.

A parte Rambo 4 non vedo traccia di Sly regista che si butta su progetti nuovi.
 
Top
Federico salentino
view post Posted on 15/10/2008, 16:30     +1   -1




non si capisce mai niente sinceramente!sì,ricordo quando disse che Rambo IV non fosse così preso nel farlo.A quanto mi è parso di capire Sly è uno che cambia spesso idea e(come ogni essere umano in ogni campo lavorativo)l'entusiasmo gli sarà tornato man mano durante la lavorazione del film.in questi ultimi anni può aver perso un pò di fiducia in se stesso ma con questi due ultimi films è tornato in auge e credo che neanche lui se l'aspettasse poi così tanto
 
Top
Lurket
view post Posted on 15/10/2008, 17:18     +1   -1




Rocky Balboa e John Rambo dovevano essere uno slancio per fare qualcosa di nuovo e migliore... ma Sly non sembra ne stia approfittando... Una mossa falsa potrebbe gettarlo nel ridicolo... :(
 
Top
Ray Tangone
view post Posted on 15/10/2008, 18:09     +1   -1




Sono daccordo con Lurket e Federico, probabilmente il successo insperato degli ultimi Rocky e Rambo lo sta spingendo a "battere il ferro finchè è caldo", ma in effetti Sly dovrà scegliere molto bene come impostare eventuali nuovi sequel per non scadere nel ridicolo.
L'ultimo Rocky mi ha praticamente commosso, anche perchè si dice che il pubblico presente al match, abbia ricoperto di un ovazione enorme Sly all'uscita (la fine del film),molto oltre quella richiesta dal copione, e in effetti se ci fate caso lo stesso Sylvester è commosso e quasi spaesato.
Invece John rambo....non mi riempite di improperi...non l'ho ancora visto; non sono riuscito a trascinare mia moglie al cinema, visto che a lei anche una formica schiacciata fa paura, e avendo cambiato casa da poco, ancora non ho ancora la tessera dei dvd.
Ma per quanto riguarda Bollywood, avete aggiornamenti sui progetti di Sly?
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 15/10/2008, 20:14     +1   -1




No. Progetti ufficiali non ci sono....sono solo ufficiose o comunque rumors.

N.b. se vedrai (spero presto) John Rambo resterai soddisfattissimo sia di Sly che del film.
Accetto scommesse!! ;)
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 16/10/2008, 14:15     +1   -1




Sly spesso e volentieri ha taciuto poi smentendo possibii news sui nuovi progetti... A partire da quando ha detto che Rocky V sarebbe stato l'ultimo della saga, Stallone si è sempre divertito a trattare i giornalisti con assoluta irriverenza, non dando mai per assodati i suoi progetti futuri e lasciando numerosi punti di domanda. A maggior ragione questo non deve indurre i fan ad appigliarsi al primo cretino che mette notizie scioccanti sul furturo di Sly! Io mi fiderò solo quando vedrò il trailer del suo prossimo film, con una data di uscita alla fine ;)
 
Top
kool87
view post Posted on 16/10/2008, 14:28     +1   -1




Infatti... Poi mi sembra una cosa assurda, è appena iniziata la nuova saga di Batman con Christian Bale (che tralaltro trovo magnifica) e avrà sicuramente un seguito, perciò questo rumor non ha proprio senso è una notizia priva di fondamenti a cui ci stiamo erroneamente aggrappando.
 
Top
spatore
view post Posted on 16/10/2008, 21:23     +1   -1




non temete per il ruolo di christian bale,non penso che sly prendera il suo posto,se (eventualmente)apparira'in una futura nuova pellicola del pipistrello potrebbe cimentarsi in un flashback proiettato nel futuro con un BATMAN invecchiato .............per ora solo rumors
 
Top
Anti Rambo V
view post Posted on 17/10/2008, 00:51     +1   -1




CITAZIONE (spatore @ 16/10/2008, 22:23)
non temete per il ruolo di christian bale,non penso che sly prendera il suo posto,se (eventualmente)apparira'in una futura nuova pellicola del pipistrello potrebbe cimentarsi in un flashback proiettato nel futuro con un BATMAN invecchiato .............per ora solo rumors

Ma neanche a pensarlo :D
Bale ha la metà degli anni di Stallone...

Al massimo il nostro potra fare il nonno di Bale, Nonno-Bat
 
Top
38 replies since 6/10/2008, 11:07   685 views
  Share