RAMBO 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2012, 18:42     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
3,823
Reputation:
0
Location:
Terra degli Shura

Status:


Io spero che alla fine Rambo 5 venga girato, anche perché da quel che ho capito Sly vuole farlo ;)
In Rambo 5 vedrei bene un ritorno alla vecchia cittadina di Hope (dove era stato girato il primo capitolo), dove Rambo cerca di reintegrarsi e vivere "finalmente" una vita umana. Si potrebbero tirare fuori molte idee a proposito. Sarebbe fantastico un incontro con il Sceriffo Teasle dopo più di vent'anni dall'ultima volta, poi in un punto avanzato del film si potrebbe sapere che fine ha fatto il Colonnello Trautman, Richard Crenna è morto nel 2003 quindi non abbiamo speranze di vederlo, ma sarebbe bello se Sly riuscisse in qualche modo a menzionarlo. Questi erano i personaggio più significativi che hanno portato Rambo al successo. Per questo spero in un buon capitolo migliore del quarto, anche perché se no non avrebbe senso farlo ^^

Se fosse un prequel sarebbe senz'altro un remake visto che Sly è troppo vecchio per interpretare un giovane Rambo. Quindi non ho idea di chi possa prendere il suo posto.
Invece nel ruolo del colonnello Trautman vedrei bene Robert Patrick
jpg
In un prequel si scoprirebbero finalmente le origini di Rambo, dagli amici ai vietcong, la guerra, il rapporto tra rambo e il colonnello.. sarebbe molto interessante ;)

Voi cosa preferite?

 
Top
andrearocky
view post Posted on 30/3/2012, 18:57     +1   -1




sono super contrario ad un prequel! perché sarebbe senza SLY! non esiste Rambo senza Sly!!

di sequel Stallone ha già parlato, e non avrà nulla a che fare con la trama che speri te, rambo avrà a che fare coi messicani cattivi e col traffico umano...

per quanto riguarda gli attori, Crenna è morto e già Sly disse di voler Robert Patrick nel ruolo di Trautman nei possibili capitoli successivi, ma nel quarto non ha inserito il personaggio. Per quanto riguarda Brian Dennehy, penso che sia oramai insignificante farlo tornare per vedere cosa è successo al suo personaggio...

ps: a me il quarto è piaciuto moltissimo!! tecnicamente e dal punto di vista spettacolare è superiore al primo... mi dispiace che non ti sia piaciuto...
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 30/3/2012, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (andrearocky @ 30/3/2012, 19:57) 
ps: a me il quarto è piaciuto moltissimo!! tecnicamente e dal punto di vista spettacolare è superiore al primo... mi dispiace che non ti sia piaciuto...

Era un altro cinema Andrè... Il primo è ineccepibile, superiore a tutti!
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 19:35     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
3,823
Reputation:
0
Location:
Terra degli Shura

Status:


Il quarto a me è piaciuto molto ;) però se verrà fatto un ulteriore capitolo spero che sia spettacolare quanto il quarto se non di più, anche se per me il primo Rambo resta il migliore di tutti!
Comunque davvero Sly voleva inserire Robert Patrick? mi pareva di aver intravisto la notizia su wikipedia qualche anno fa, ma non sapevo della sua ufficialità o meno.

CITAZIONE
di sequel Stallone ha già parlato, e non avrà nulla a che fare con la trama che speri te, rambo avrà a che fare coi messicani cattivi e col traffico umano...

In una intervista lo sceneggiatore aveva affermato questo:
"E' più in linea con il tono da thriller ambientato in una piccola cittadina del primo Rambo (First Blood). Comunque, per adesso, non so se Mr. Stallone lo realizzerà. Proprio adesso è occupato con Bullet to the head e Expendables 2. Ma la Millennium Films mi ha incaricato di completare lo script e di scrivere la storia, e la mia speranza è che un giorno li possa ispirare a realizzare un nuovo film di Rambo, con il tono di Gli Spietati di Clint Eastwood."
 
Top
giorgio867
view post Posted on 30/3/2012, 20:38     +1   -1




ma come potrebbe mai robert patrick che ha 54 anni ed ha quindi 12 anni in meno di stallone ad interpretare il colonnello trautman che nel primo rambo aveva gia si e no i suoi 50 anni?il colonnello trautman è morto. se stallone farà il quinto mi piacerebbe vedere una scena di rambo che va a salutarlo al cimitero insieme che ne so all esercito americano.. però sarebbe troppo in stile rocky balboa
 
Top
Starmy
view post Posted on 31/3/2012, 11:38     +1   -1




Assolutamente no ad altri Rambo. Per quanto il quarto mi sia piaciuto, un nuovo rambo settantenne diventerebbe troppo anche per me. È ora di aria nuova, progetti diversi, non ha piú senso ripetere all'infinito lo stesso personaggio, soprattutto a questa età...
 
Top
andrearocky
view post Posted on 31/3/2012, 12:59     +1   -1




io lo ripeto, mi piacerebbe vedere Sly in ruoli da "maturo", attori non più giovani che fanno ruoli stupendi in film drammatici o altro... è un sogno, ma anche una speranza per non farlo rimanere sempre in questo genere action, che a dir la verità è IL SUO GENERE!!! ;)
 
Top
Starmy
view post Posted on 29/4/2012, 14:56     +1   -1




Ancora Rambo...proprio non se ne esce...

http://www.mtv.com/news/articles/1684026/s...one-rambo.jhtml
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 29/4/2012, 18:52     +1   -1




Se Sly non lo esclude le possibilita' ci sono....
 
Top
andrearocky
view post Posted on 30/4/2012, 13:15     +1   +1   -1




però dobbiamo considerare che i prossimi mesi (calcoliamo anche due anni) Sly è già impegnato per altri film... mica può fare un Rambo a 68 anni... per me deve fermarsi al quarto.
 
Top
Starmy
view post Posted on 2/5/2012, 14:21     +1   -1




Per me anche 65 sono troppi...rischia decisamente grosso...

http://cinema-tv.corriere.it/cinema/12_mag...a8e51ff45.shtml
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 5/5/2012, 13:41     +1   +1   -1




no in ogni modo possibile. anche perchè metti che ne esce una cosa decente,un bel film....non potranno che volare battute e insulti cmq.

rambo CINQUE,a 66 anni minimo.......basta dai.
che bisogno c'è?????

spazio ad altri film e ruoli per chiudere la carriera.
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 5/5/2012, 22:12     +1   +1   -1




Oltretutto l'ultimo capitolo (John Rambo) e' stato il migliore della saga dopo il primo e si concludeva alla perfezione.
Fare un quinto capitolo sarebbe una forzatura.
 
Top
fandisly
view post Posted on 6/5/2012, 14:52     +1   -1




Non sono certo contenta di questa notizia. Mi fanno male tutti quei commenti su Sly e soprattutto sulla sua età ,però in questo caso è indifendibile! È davvero troppo anche per noi! Sappiamo tutti che è un bravo attore,perchè mai non fa qualche ruolo impegnativo adatto alla sua età? Noi sappiamo che può farlo e se Hollywood non glielo permette ,lasciasse tutto. Penso che sia meglio sparire dalle scene con dignità che stare sulla cresta dell' onda per essere ridicolizzato.
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 6/5/2012, 17:14     +1   -1




Comunque per ora si tratta solo di rumors...
 
Top
64 replies since 19/8/2011, 19:56   1249 views
  Share