Over the top, 1987.

« Older   Newer »
  Share  
Tenente Cobretti
view post Posted on 19/1/2008, 12:50     +1   -1




Over the top:

image


Trama:

Durante gli ultimi giorni di vita della ex-moglie,Hawk,un cammionista,decide di riprendere i rapporti col proprio figlio,andando contro i desideri del padre della ex-moglie che lo odia,Inizialmente il rapporto col figlio un pò viziato non è dei migliori,ma durante il viaggio e,sopratutto durante la gara nazionale di braccio di ferro Lincoln conquista la stima del ragazzo che decide infine di vivere col padre.

image

image

image
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 23/1/2008, 15:34     +1   -1




E' senz'altro uno dei peggiori di Sly.E' bello, ma non ha nessun valore emotivo...
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 28/1/2008, 20:05     +1   -1




Invece secondo me è uno dei migliori film di Sly.
 
Top
Pietro2
view post Posted on 25/2/2008, 15:03     +1   -1




Uno dei migliori film di Sly dopo Rambo e Rocky....bellissimo!
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 15:27     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Stalloner IV @ 23/1/2008, 15:34)
E' senz'altro uno dei peggiori di Sly.E' bello, ma non ha nessun valore emotivo...

ma stai scherzando? è di un'intensità ed emotività sopra la media dei film di Sly, il torneo di braccio di ferro poi è gasantissimo! per non parlare delle splendide colonne sonore! come ho già ribadito tante volte questo film è stato molto sopravvalutato, per me è il migliore di Sly dopo Rocky, altro che Rambo e company! In tv oltretutto fa sempre ascolti di tutto rispetto.
a me ha lasciato il segno, trasmette degli insegnamenti morali, Sly è bravissimo nel ruolo del padre fallito, un'interpretazione anche superiore a quella di Rocky V.
 
Web Contacts  Top
Federico salentino
view post Posted on 22/3/2008, 15:43     +1   -1




è stato"sottovalutato"vorrai dire! :) cmq rambo e company,come li chiami tu,sono dei cult movie eh?
 
Top
legend-hogan
view post Posted on 2/5/2008, 14:52     +1   -1




E' il mio film di Stallone preferito...
Le colonne sonore sono favolose...

Meet me half Way e Take it Higher sono perfette per il film!!

E stato un film con una grande intensità...che è andato in crescendo...nonostante l'abbia visto un'infinità di volte, lo riguarderei ancora!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 16:54     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Federico salentino @ 22/3/2008, 16:43)
è stato"sottovalutato"vorrai dire! :) cmq rambo e company,come li chiami tu,sono dei cult movie eh?

sì sottovalutato pardon, Rambo e Rocky sono cult movie nulla da obiettare ma a mio parere anche Over The Top merierebbe di esserlo.

Nel fim non mi sembra che si veda questa scena, anche l'avversario di Hawks ricordo che appare ma non si vede scontrarsi con lui:

image
 
Web Contacts  Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 2/5/2008, 16:58     +1   -1




Rocky e Rambo sono autentici capolavori, non cult movie ;)

Anch'io adoro Over the Top, denigrato però dai critici che lo definiscono un melodramma troppo prevedibile ...
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 09:11     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


per quanto mi riguarda non mi sn mai trovato d'accordo con questi presunti "critici", in Over The Top Sly fa davvero una grande performance e il film è ricco di valori e insegnamenti, non è solo un film commerciale tutto muscoli e azione con il finalino figo.
le soundtracks poi sono molto belle quasi a livello di Rocky 4.
 
Web Contacts  Top
Alessandro-1981
view post Posted on 13/5/2008, 09:15     +1   -1




CITAZIONE (Stalloner IV @ 23/1/2008, 16:34)
E' senz'altro uno dei peggiori di Sly.E' bello, ma non ha nessun valore emotivo...

:wacko:

Il mondo è bello perchè è vario....

Io la penso in modo esattamente contrario al tuo. E' uno dei pochi film che mi fa uscire la lacrima!
 
Top
rockysly88
view post Posted on 14/5/2008, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (Pietro2 @ 25/2/2008, 16:03)
Uno dei migliori film di Sly dopo Rambo e Rocky....bellissimo!

quoto.
 
Top
Clubber Lang
view post Posted on 18/5/2008, 18:04     +1   -1




Ho scoperto che Rick Zumwalt ( Bull Harley) è stato anche un wrestler, anche se sul web ci sono poche notizie sulla sua carriera. Ad esempio non ho capito se ra wrestler ai tempi di Over The Top.
poi su You Tube cercando "Bull Harley" è uscito il video di wrestler britannico (almeno cosi c'è scritto) molto grasso che potrebbe essere lui. Se di Rick si tratta avrebbe quuindi sfruttata la popolarità del film per emergere nel mondo del wrestling??
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 18:29     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


mah cmq ha continuato a fare l'attore.
 
Web Contacts  Top
Alessandro-1981
view post Posted on 22/5/2008, 10:23     +1   -1




Io non l'ho mai più visto in nessuna pellicola!!! :(
 
Top
25 replies since 19/1/2008, 12:50   1078 views
  Share