I falchi della notte, 1981.

« Older   Newer »
  Share  
Tenente Cobretti
view post Posted on 19/1/2008, 13:22     +1   -1




I falchi della notte:

image

Trama:

Il tedesco Wulfgar è un terrorista al soldo del miglior offerente che si avvale della collaborazione della giovane algerina Shakka. I rivoluzionari con cui è in contatto, dopo un sanguinoso attentato, decidono che è troppo pericoloso per la loro causa e lo consegnano alla polizia. Wulfgar, però, riesce a fuggire, si sottopone ad una operazione di plastica facciale e si trasferisce a New York. Indovinate le sue mosse un funzionario della polizia britannica si trasferisce negli Stati Uniti ed organizza un corpo speciale di agenti per catturare il fuggiasco.
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 20/4/2008, 11:43     +1   -1




Visto ieri...

Grande Sly.
Quando trova il terrorista mette un'adrenalina unica.

Emozionante!
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 13/1/2011, 14:23     +1   -1




HO FINALMENTE TROVATO IL DVD DI QUESTO FILM!

per caso,tra gli usati del blockbuster,stavo cercando tutt'altro film (il cacciatore di ex) e pam,mi si presenta davanti.
pensavo che non sarei mai riuscito a trovarlo in negozio (l'ho cercato per tanto tempo in tutte le catene) ed invece,che culo XD
 
Top
Starmy
view post Posted on 14/1/2011, 09:35     +1   -1




Strano DECAMJ, se non erro lo rieditarono proprio un paio di anni fa, mi ricordo anche io di averlo comprato dal Block...probabilmente non ne hanno stampati più di tanti...tra l'altro a mio parere è un poliziesco davvero ben fatto
 
Top
andrearocky
view post Posted on 14/1/2011, 10:43     +1   -1




di copie su internet ne trovi quante ne vuoi, anche se lo ordini in qualche catena sicuramente una copia l'avevano, FNAC, MEDIAWORLD, SATURN, BLOCK...
 
Top
Starmy
view post Posted on 23/5/2012, 12:18     +1   +1   -1




Stasera torna in tv in prima serata su Iris h.21
 
Top
5 replies since 19/1/2008, 13:22   119 views
  Share