I Simpsons-Il film

« Older   Newer »
  Share  
Tenente Cobretti
view post Posted on 21/1/2008, 15:15     +1   -1




image


Regista: David Silverman
Formato Audio : Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 Dolby Digital
Formato Video : 2.40 lbx; 16:9

CONTENUTI SPECIALI:

Commenti audio di James L. Brooks, Matt Groening, Al Jean, Mike Scully, David Silverman, Dan Castellaneta e Yeardley Smith
I commenti audio dei registi David Silverman, Mike B. Anderson, Steven Dean Moore e Rich Moore.

Scene tagliate inedite:
Apertura
Inquinamento
Notizie da Springfield
Motorizzazione civile
Camion di salsicce
Imperatore Moe
Finale Alternativo

Video Speciali:
Monologo di Homer al Tonight Show
I giudizi dei Simpson su American Idol
Homer presenta American Idol
Intervallo

Un "sacco" di trailer

Sinossi:
Nell'attesissimo film basato sulla serie televisiva di grande successo, Homer deve salvare il mondo da una catastrofe che lui stesso ha provocato. Tutto inizia con Homer, il suo nuovo maialino domestico e la sua notevole produzione di escrementi, una combinazione che provoca un disastro di proporzioni mai viste a Springfield. Mentre Marge è sconvolta dall'errore monumentale di Homer, una folla in rivolta si dirige verso la casa dei Simpson. La famiglia riesce a salvarsi per un pelo, ma in breve tempo è divisa sia fisicamente che sentimentalmente.
La cittadina di Springfield ha delle buone ragioni per volere la testa dei Simpson. La calamità scatenata da Homer ha suscitato l'attenzione del presidente statunitense Arnold Schwarzenegger e del responsabile dell'agenzia per la protezione ambientale (l'EPA) Russ Cargill.
Mentre il destino di Springfield e del mondo intero è in bilico, Homer si imbarca in un' odissea personale di redenzione, cercando di ottenere il perdono da Marge, riunire la sua famiglia divisa e salvare la città.


I simpson sono meglio visti in televisione....il film non mi ha convinto seppur mi abbia divertito per la prima mezz'ora.

Voto al film:
6,5(Spider Pork alza la media)
 
Top
Snake1982
view post Posted on 21/1/2008, 15:39     +1   -1




Guarda,i Simpson sono nati per la televisione e le menti della serie sono sempre stati abituati a realizzare episodi di 20 minuti l'uno.
Realizzare invece un puntatone di quasi un'ora e mezza e' stata un'imprea ardua.Per me hanno centrato l'obiettivo.Magari non risultano aggressivi e pungenti rispetto a come c'avevano abituato in Tv,ma riescono a divertire tanto....
Ho storto un po' il naso perche' hanno dato poca importanza a personaggi celebri come Boe o il sig.Burns ma in fin dei conti e' anche giusta la scelta di essersi concentrati solo sulla famiglia Simpson.La corsa di Bart sullo skate completamente nudo(e' proprio Homer che gli lancia la sfida ndr),il viaggio in Alaska,la rivolta della popolazione di Springfield muniti di torce e Spider Pork rimarranno nella storia del cartone.Anche la regia di David Silverman e' stata geniale.

Ah,se non lo sapete la 19 stagione(qui in italia deve inizaire ancora la 18esima ndr)ripartira' dal film.
Di conseguenza rivedremo il simpatico maialino tanto amato da Homer...

Edited by Snake1982 - 22/1/2008, 01:24
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 21/1/2008, 22:42     +1   -1




I Simpson sono belli sempre!
Sono M I T I C I.
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 23/1/2008, 22:50     +1   -1




Mi è piaciuto un sacco! Mai sotto le righe! Volevo fare solo un appunto per la qualità dvd... veramente ottima! :B):
 
Top
STEVEN8415
view post Posted on 24/1/2008, 00:23     +1   -1




Carino... ma niente di speciale...
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 24/1/2008, 21:20     +1   -1




Io la considero una semplice puntata....solo molto lunga.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 25/1/2008, 00:15     +1   -1




A me e' piaciuto da impazzire. (sara' che Homer come apre bocca io rido)
 
Top
rockysly88
view post Posted on 14/2/2008, 02:12     +1   -1




bellissimo.
 
Top
7 replies since 21/1/2008, 15:15   83 views
  Share