Righteous Kill, Al Pacino e Bob De Niro di nuovo insieme!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Snake1982
view post Posted on 21/1/2008, 16:40     +1   -1




image




Pacino e de Niro...De Niro e Pacino.....
Sono loro ormai le leggende di Hollywood,che vi piacciano o no.Attori che hanno dato un'alto contributo al cinema negli ultimi 30 anni.Da tempo questi 2 hanno sempre "lottato a distanza" a colpi di interpretazione.La domanda e'???Chi dei 2 e' piu' bravo??Ovvio che sono 2 mostri sacri e il livello che li differenzia e' minimo(sempre se c'e')e di conseguenza ognuno di noi avra' preferenze sull'uno o sull'altro.
Io "tifo" per Pacino :B): .Sara' perche' i ruoli che ha interpretato mi sono rimasti sempre nel cuore,da Carlito Brigante a Tony montana....sara' perche' il suo modo di recitare mi ha sempre colpito,ma lo reputo un attore completo.Forse il migliore di tutti.
Sia lui che De Niro avevano lavorato insieme in 2 occasioni.
Ne padrino parte seconda,dove pero' non si incontrarono mai,e a Heat-la Sfida,uscito ormai da circa 12 anni.

In questo "Rightouse Kill" lavoreranno fianco a fianco per la PRIMA VOLTA e li vedremo nei panni di 2 poliziotti in una caccia ad un pericolosissimo serial killer.
Sara' di sicuro l'ultima volta che li vedremo insieme.Purtroppo come accennavo prima tra loro non scorre buon sangue(essendo rivali da tempo ndr)e difficilmente un regista riuscira' a convincerli a recitare nello stesso film.

La pellicola uscira' negli Stati Uniti il 18 Aprile 2008.


 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 21/1/2008, 16:59     +1   -1




Questo film lo vedrò senza neanche leggere la trama...mi basta sapere che ci sono quei due mostri sacri di De Niro e Pacino :D
 
Top
Balboa81
view post Posted on 1/3/2008, 20:54     +1   -1




Al e Bob di nuovo insieme... Troppo forte!!!!!!!!!!

Attendo anch'io con ansia questa pellicola anche se resta l'incognita della regia, Jon Avnet non gode certo della reputazione dei vari Coppola, Mann ecc... Ma staremo a vedere ;) ;) ;)
 
Top
Balboa81
view post Posted on 26/9/2008, 16:21     +1   -1




Al contrario del solito, non sarà Giancarlo Giannini la voce di Al Pacino.

Guardate un po' chi hanno scelto come sostituto... :D :D :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Sfida_senza_regole
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 27/9/2008, 08:01     +1   -1




Grande Corvo! ;)

Grazie Balboa della notizia, non la sapevo!
 
Top
Balboa81
view post Posted on 5/10/2008, 11:48     +1   -1




Di nulla Alessandro... ;) ;) ;)

Mia personale recensione:

Il tanto atteso ritorno insieme di Pacino&DeNiro è una sorte di passerella fine a se stessa. Il modesto Jon Avnet mostra le sue evidenti pecche registiche e dà vita ad un B-movie poliziesco avente caratteristiche prevedibili e ripetitive, esaltato unicamente dalla presenza dei due titani del grande schermo, lontano anni luce dal capolavoro Manniano HEAT. Tuttavia, la gioia e la soddisfazione cinefila di poter rivedere i due più grandi della storia di nuovo insieme, anche se lontani dai loro livelli massimi, permette alla pellicola di rendersi godibile e scorrevole.
Al&Bob sono un po' in crisi ma restano sempre due irraggiungibili fenomeni... :D :D

VOTO: 6,5
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 14/10/2008, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Balboa81 @ 5/10/2008, 12:48)
VOTO: 6,5

:o: :o:
6,5!?!?!? E' una fetecchia questo film... Offusca soltanto l'esaltante nonchè straordinaria carriera di 2 attori che rimarranno impressi nella storia del cinema!
 
Top
6 replies since 21/1/2008, 16:40   98 views
  Share