Sly crea "In Stone", www.instonenutrition.com

« Older   Newer »
  Share  
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 28/1/2008, 09:12     +1   -1




La prestigiosa linea di integratori sportivi ha esordito all'Arnold Classic nel 2004 con la presenza del famossissimo attore italo americano.
"Ho sempre avuto la passione del fitness e bodybuilding e ora voglio ridare qualcosa a questo mondo che mi ha sempre seguito per tutta la mia carriera." ha spiegato Stallone ad Alex Ardenti, fotografo ufficiale della nuova azienda.
"L'integrazione e l'alimentazione sono sempre state importantissime per raggiungere i miei obbiettivi fisici a prescindere dallo stare in forma per un film o meno. Vado in palestra e curo la dieta principalmente per me stesso... non solo per Hollywood."
IN STONE e' stato il Gold Sponsor al Fitness EXPO Roma nel 2005.
"Abbiamo sempre avuto grande stima per Stallone e ora ancora di piu' perche' ci ha detto che ha investito i suoi soldi personali nella nuova linea. Non e' un testimonial, e' il presidente della azienda e ha investito moltissimo tempo, oltre al denaro, per creare una equipe di dietologi che potessero produrre dei prodotti all'avanguardia per il fitness".Questi i commenti dei piu' autorevoli personaggi del mondo del bodybuilding
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 30/1/2008, 22:38     +1   -1




Grandi foto per la sua "linea" di integratori.

image

image

 
Top
BellatrixLestrange87
view post Posted on 31/1/2008, 23:14     +1   -1




grandeee Sly!!!
 
Top
motogufo
view post Posted on 12/3/2008, 17:02     +1   -1




che fine ha fatto la linea instone? non è piu associata al suo nome.
 
Top
3 replies since 28/1/2008, 09:12   337 views
  Share