L'allenamento di Sylvester Stallone, Gunnar Peterson Personal Trainer.

« Older   Newer »
  Share  
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 28/1/2008, 09:31     +1   -1




L’ALLENAMENTO PREFERITO DI SLY



UNA SESSIONE “TIPO” DEL PROGRAMMA DI ALLENAMENTO DI STALLONE, FORNITA DAL SUO PERSONAL TRAINER GUNNAR PETERSON

Trazioni appesantite alla sbarra in diagonale (3-4 serie, 6-12 ripetizioni)
Dopo una serie di riscaldamento a carico naturale, Sly indossa un gilet appesantito, poi esegue le trazioni portando una volta il mento verso la mano destra e una volta verso la sinistra.
Pulley unilaterali (3-4 serie, 14-16 ripetizioni)
Usando una macchina speciale munita di due cumuli di piastre separati e affiancati, impugna le staffe collegate ai cavi. Dopo aver completato 10 ripetizioni a due braccia, procede in modo alternato per le ultime 4-6 ripetizioni.
Shrug pesanti alla macchina (3 serie, 6-12 ripetizioni)
Sly aumenta gradualmente il carico fino a 180 kg.
Rematori con barra a T (3 serie, 10-12 ripetizioni)
Fissando l’estremità di un bilanciere in un angolo, Sly lavora con un braccio alla volta.
Squat con salto e trazione alla sbarra (3 serie, 8 ripetizioni)
Sly esegue squat a carico naturale sotto una sbarra per trazioni fissata a 240 cm da terra. Risale dandosi la spinta per saltare ed afferrare la sbarra, esegue una trazione, poi ricade a terra, fa uno squat e va avanti così.
Curl in piedi col bilanciere (presa non simmetrica) (3 serie, 8-12 ripetizioni)
Sly afferra il bilanciere al centro con una mano e verso un’estremità con l’altra, in modo tale da caricare un braccio più dell’altro. Per ottenere uno stimolo omogeneo, inverte la posizione delle braccia a metà serie.
Curl alla macchina Strive (3 serie, 12-18 ripetizioni)
Sly modifica la regolazione della macchina Strive tre volte durante ogni serie - ogni 3-4 ripetizioni - per variare lo stimolo sui bicipiti.
Curl a martello coi manubri (3 serie, 8-10 ripetizioni)
Dopo aver completato 8-10 ripetizioni a due braccia, Sly conclude con 10-20 ripetizioni a braccia alternate, a volte anche di più.
Shrug in piedi alla macchina per i polpacci (3 serie, 6-12 ripetizioni)
Coi piedi ben piantati a terra ed il corpo rigido, Sly alza le spalle posizionate sotto le apposite imbottiture per sollevare il carico.
Tra un esercizio e l’altro Sly fa esercizi appesantiti per gli addominali e conclude la sessione con alcuni esercizi per gli avambracci.

image

image



image

image



 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 28/1/2008, 13:29     +1   -1




image
Guardalo qua lo Stallone, che figo!
Comunque sessione pesante!!!Soprattutto per la sua età!!
CITAZIONE
Sly aumenta gradualmente il carico fino a 180 kg.

No parole!Uno Stallone voll Kraft!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 28/1/2008, 13:47     +1   -1




Quella foto,caro stalloner IV credo sia nel periodo pre-ROCKY BALBOA.
E' in una forma stratosferica!
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 30/1/2008, 13:36     +1   -1




Grande Sly....

Sei grosso QUASI quanto me in queste foto ;) Ahahahah
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 30/1/2008, 14:45     +1   -1




Allora complimenti a tutti e due!! :)
 
Top
kool87
view post Posted on 21/4/2008, 21:27     +1   -1




Carissimi... Vi chiedo un enorme favore è da un sacco che cerco qulcosa di più sull'allenamento di sly. La parte iniziale già l'avevo letta su un altro sito e non è male solo che mi piacerebbe saperne qualcosa di più.. sapete aiutarmi?:P :P
 
Top
Yankee 81
view post Posted on 29/4/2010, 12:23     +1   -1




 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 13:34     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


Ma è una bestia!!! Fa paura!! Alla sua età c'è gente che fa fatica anche a tenere in mano i pesi delle buste della spesa... ^^''''
Lui invece... un mostro! Un miracolo della natura! :o: :o: :o:
 
Web Contacts  Top
sly villa
view post Posted on 21/4/2014, 17:51     +1   -1




magari io fossi come sly ma mi sto già allenando , mi sta allenando ivano de luca io ho solo 12 anni e faccio kickboxing w sly
 
Top
8 replies since 28/1/2008, 09:31   14812 views
  Share