La vendetta di Carter, 2000.

« Older   Newer »
  Share  
Stalloner IV
view post Posted on 10/2/2008, 10:06     +1   -1




Trama:

image

Dopo quattro anni, Carter, uomo dai metodi sbrigativi, torna a Seattle per partecipare al funerale del fratello morto in un incidente automobilistico. La cognata e la giovane nipote gli dicono che si è trattato di una disgrazia, ma lui non vuole rassegnarsi. Deciso a scoprire la verità, dapprima ritrova Cyrus, conoscente di anni lontani che organizza "snuff movie" via internet insieme all'informatico Jeremy Kinnear. Parla poi anche con Cliff, il padrone del locale dove lavorava il fratello. Dopo incontri e indagini, Carter si rende conto che in realtà il fratello è stato ucciso: si era impadronito di un dischetto dove si vedeva la figlia Doreen mentre veniva stuprata. Allora si mette alla ricerca dei colpevoli. Li scova uno ad uno e li elimina con fredda determinazione.
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 21:52     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


Bello, un film che mi ha preso molto, Sly oltretutto è in ottima forma e forse interpreta il ruolo + da duro della sua carriera, può giocarsela con Marion Cobretti.
In questa pellicola sfoggia un look inedito anche se nel finale ritorna sui suoi passi :D
Anche la regia del film è molto particolare, diversa dai canoni dei suoi altri lavori, il cast pregevole con un Mickey Rourke perfetto nella parte del cattivo (oltretutto è anche un discreto pugile).


 
Web Contacts  Top
DECAMJ
view post Posted on 12/2/2009, 01:33     +1   -1




devo ancora vederlo.
Spero non mi deluda,non so perchè ma sn un pò scettico.
 
Top
2 replies since 10/2/2008, 10:06   169 views
  Share