Die Hard - Quadrilogia (4 DVD), Disponibilità: 20/2/2008

« Older   Newer »
  Share  
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 12/2/2008, 22:15     +1   -1




Die Hard - Quadrilogia (4 DVD)



image


Supporto: DVD
Genere: Azione
Anno prod. film: n.d.
Durata: 503 min
Registi:
John McTiernan; Renny Harlin; Len Wiseman

Attori:
Bruce Willis; Bonnie Bedelia; Reginald VelJohnson; Jeremy Irons; Samuel L. Jackson; Timothy Olyphant; Justin Long; Maggie Q; Cliff Curtis
Produttore: 20th Century Fox
Distributore: 20th Century Fox
Anno pubbl. film: 2008
Area: 2 - Europa/Giappone
Codifica: PAL

Formato Video:
2,35:1 Anamorfico
2,40:1 Anamorfico

Formato audio:
5.1 Dolby Digital: Italiano Inglese
5.1 DTS: Italiano
Sottotitoli:
Italiano Inglese
Tipo Confezione: Cofanetto

Dischi nella confezione: 4

Trama:
Contiene i film:
- Die Hard 1 - Trappola di Cristallo
A Los Angeles un gruppo di terroristi si impadronisce di un palazzo, prende degli ostaggi e dichiara guerra. Un uomo, però, riesce a fuggire: un poliziotto fuori servizio. E' solo stanco ed è l'unica speranza rimasta. Bruce Willis è il protagonista nei panni del detective newyorchese John McClane, appena arrivato a Los Angeles per trascorrere le vacanze di Natale con sua moglie (Bonnie Bedelia). Mentre McClane attende che la festa prenatalizia nell'ufficio di sua moglie finisca, i terroristi prendono il controllo dell'edificio. Il loro capo, Hans Gruber (Alan Rickman) e il suo crudele braccio destro (Alexander Godunov) riuniscono gli ostaggi, ma McClane riesce a scappare senza farsi notare. Armato solo di una pistola d'ordinanza e di scaltrezza, McClane dà inizio alla sua guerra personale. Trappola di cristallo è un thriller con un ritmo velocissimo dall'inizio alla fine, una vera esplosione di suspense mozzafiato.

- Die Hard 2 - 58 minuti per morire
La vicenda inizia in una Washington innevata alla vigilia di Natale: un gruppo di terroristi prende il controllo dell'aeroporto internazionale e tiene in ostaggio migliaia di viaggiatori. I terroristi, una banda di commandos rinnegati, sono comandati da un assassino senza scrupoli (William Sadler) ed il loro scopo è liberare un Signore della droga, catturato dalla polizia. L'operazione è stata preparata nei minimi dettagli; solo un piccolo particolare non è stato preso in considerazione: John McClane, un poliziotto fuori servizio, attanagliato da una terribile sensazione di déjà vu. Bruce Willis torna nei panni dell'eroico poliziotto che dovrà combattere non solo contro i terroristi, ma anche contro un incompetente capo della polizia aeroportuale (Dennis Franz), un comandante della squadra anti-terrorismo spaventosamente testone e una violentissima tempesta di neve. Mentre la situazione sfugge al controllo e dilagano morte e distruzione, McClane lotta disperatamente contro il tempo: sua moglie (Bonnie Bedelia) infatti è intrappolata su un aereo che non riesce ad atterrare e che ormai è a corto di carburante. Allacciate le cinture e preparatevi ad un viaggio da cardiopalma, eccitante e pieno di pericoli.

- Die Hard 3 - Duri a morire
New York trasformata in un campo di battaglia da uno psicopatico: per il detective John McLane sta per iniziare un’altra dura giornata di lavoro.

- Die Hard - Vivere o morire
Quando un gruppo di cyber-terroristi stacca la spina degli U.S.A., gettando l'intero paese nel panico, le autorità federali e l'esercito brancolano letteralmente nel buio. Il veterano John McClane, ancora una volta nel posto sbagliato al momento sbagliato, si troverà così a dover affrontare una minaccia globale da parte dei propri storici nemici giurati: terroristi e tecnologia. L'agente di polizia più coriaceo in circolazione, avvalendosi in questa occasione dell'aiuto di un giovane pirata informatico, può aver perso il pelo ma non il vizio di prendere di petto le situazioni, e conosce sempre e solo un modo di raddrizzare le cose: di prepotenza.


Extra: Commento audio di Bruce Willis, del regista Len Wiseman e del montatore Nicolas de Toth
Scene tagliate ed estese
Sequenza di gag
Video musicale: Die Hard dei Guyz Nite
Dietro le scene con i Guyz Nite


Prezzo di lancio 34,90 €
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 21/2/2008, 16:42     +1   -1




oggi è il giorno di uscita compratelo sto bendetto cofanetto :woot:

Insuperabile McClane :woot:
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 21/2/2008, 17:55     +1   -1




L'ho ordinato l'altro giorno su dvd-store! :woot: :woot:

Willis è un mito!
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 21/2/2008, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (Tenente Cobretti @ 21/2/2008, 17:55)
L'ho ordinato l'altro giorno su dvd-store! :woot: :woot:

Willis è un mito!

grande, l'ho ordinato anch'io da dvd-.store una mesata fa,a giorni mi arriva insieme alla trilogia di rambo con fascetta :D
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 21/2/2008, 22:51     +1   -1




Anch'io :woot:

Per caso hai anche ordinato il cofano della trilogia di Bourne?
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 21/2/2008, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (Tenente Cobretti @ 21/2/2008, 22:51)
Anch'io :woot:

Per caso hai anche ordinato il cofano della trilogia di Bourne?

Ma che abbiamo fatto lo stesso ordine :lol:
 
Top
5 replies since 12/2/2008, 22:15   93 views
  Share