UFFICIALE RAMBO 5!!, comparirà il padre di rambo...

« Older   Newer »
  Share  
pellecchia
view post Posted on 6/3/2008, 10:33     +1   -1




Los Angeles : Rambo 5 has greenlight by lionsgate. The movie will be realesed in summer 2010. the plot should be see involved rambo in new york to save is daughter by terrorist. In the movie will be seen rambo's father an old indian. The cast has already been made and this is a photo of Raj Kapoor

image



è ufficiale rambo 5!!!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 6/3/2008, 14:04     +1   -1




Non so' se essere felice oppure piangere...
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 6/3/2008, 14:48     +1   -1




Ulteriori conferme:

Sembra che il ritorno di John Rambo a Gennaio non sia un caso isolato. Infatti Stallone vorrebbe sfruttare lo script scartato (quello della figlia presa da una setta) per realizzare un quinto capitolo della saga.

Rambo V si fara'!
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 6/3/2008, 15:21     +1   -1




Mi viene da chiedermi: Sly, perchè? :(
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 6/3/2008, 15:23     +1   -1




Macchè si farà!
Sly non è così stupido da realizzare un 5° capitolo (già il 4° è stato un mezzo-flop)...se poi decidesse di farlo mi cadrebbe un mito :(

Ragazzi,potete postare il link della notizia? Non ne parlano neanche sullo Stallone Zone :D
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 6/3/2008, 23:42     +1   -1




In effeti nn capisco questo fatto di incaponirsi sempre con gli stessi personaggi,è ovvio che se lo farà lo andrò a vedere,però dall'altra parte spero che inventi nuovi personaggi.....sly nn fare casini...... :cry:
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 7/3/2008, 15:10     +1   -1




Sly si è dimostrato, a mio parere, un buon regista, nonchè attore, riportando alla ribalta i suoi due personaggi più famosi, ma appunto per questo credo sia finalmente giunta l'ora di dare una svolta a questa carriera e riconfermarsi per ciò che è in altri progetti: posso capire che non sia semplice, ma la sfida sta proprio nella difficoltà che ora gli si presenta davanti. Se riuscirà, come noi speriamo e crediamo, anche in produzioni totalmente diverse da Rocky e Rambo, non potrà essere che un successo! Forza Sly :)
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 7/3/2008, 15:24     +1   -1




Se lo fa e viene Isabel sul nostro forum dicendo che Sly è un fallito....

LE DO RAGIONE!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 7/3/2008, 15:48     +1   -1




Che dire: incrociamo le dita!
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 7/3/2008, 17:46     +1   -1




Qualcuno gli dia una botta in testa e lo faccia ragionare!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 7/3/2008, 19:40     +1   -1




Lo hanno gia' fatto:e ha diretto e interpretato Rambo 4 :)
Scherzi a parte: speriamo in un cambiamento di rotta.
 
Top
glosab
view post Posted on 9/3/2008, 16:35     +1   -1




Il film l'ho visto questo martedì e devo dire che è degno della storia di Rambo, ma la scena finale lascia materialmente i puntini di sospensione quando lui guarda la cassetta postale arrugginita e si incammina verso la casa della sua famiglia. Ci ho pensato che da quel punto poteva nascere una nuova avventura, ma sarebbe bello lasciare lavorare l'immaginazione. Si vedrà............
 
Top
Stalloner IV
view post Posted on 9/3/2008, 19:25     +1   -1




Appena tornato dal cinema. E d'accordo con glosab..
Lascia tralasciare quella scena finale! Però avrebbe dovuto pensare a qualcosa del genere vent'anni fa!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 9/3/2008, 19:59     +1   -1




Io credo che quella scena (lui in stile Rambo 1)sia la conclusione di una saga....ovvero termina come era iniziata.
Almeno mi auguro sia cosi.
 
Top
ludisly
view post Posted on 10/3/2008, 11:04     +1   -1




CITAZIONE
Io credo che quella scena (lui in stile Rambo 1)sia la conclusione di una saga....ovvero termina come era iniziata.
Almeno mi auguro sia cosi.

QUOTO e poi non vedo prprio la necessità di un altro Rambo nè il guadagno considerando che già John Rambo non è stato proprio un successone
 
Top
109 replies since 6/3/2008, 10:33   1896 views
  Share