Problema area DVD x il cofanetto di Rambo..., Come posso fare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2008, 09:13     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Scusate gente, volevo farvi una domanda, sicuramene qualcuno è più ferrato sull'argomento...una persona di mia conoscenza va negli Stati Uniti in vacanza il 1° agosto e avrei intenzione di farmi prendere il cofanetto di Rambo ma i dvd al suo interno sono dell'area 1 a differenza del mio lettore dvd che è area 2...inutile dire che con quel lettore non posso vederli però mi stavo chiedendo se con Windows Media Player o Power DVD sul mio pc ci sono di questi problemi...visto che qualcuno di voi l'ha acquistato magari potete chiarirmi le idee...grazie! :)
 
Web  Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 28/7/2008, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 28/7/2008, 10:13)
sono dell'area 1 a differenza del mio lettore dvd che è area 2...inutile dire che con quel lettore non posso vederli

Assolutamente no ;)

Devi dezonare il lettore, non ci vuole nulla, devi solo smanettare un pochino col telecomando, basta seguire le indicazioni che trovi in questo sito

http://www.videohelp.com/dvdhacks


Gli unici lettori difficili da dezonare sono i sony, quindi spero che tu non abbia uno di quesi :D


Comunque, ma di quale cofanetto parli?
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 11:43     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Ehm...ho proprio un Sony...porca miseria...mi riferivo al box con tutti e 4 i film, il definitive collection, quello nella tin per intenderci!
 
Web  Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 28/7/2008, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 28/7/2008, 12:43)
Ehm...ho proprio un Sony...porca miseria...mi riferivo al box con tutti e 4 i film, il definitive collection, quello nella tin per intenderci!

Mi dispiace. Il sony si può dezonare con il palmare...
Comunque sul pc, con qualsiasi programma, li leggi tranquillamente.
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 14:30     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Ah ok grazie mille per le info! :)
 
Web  Top
4 replies since 28/7/2008, 09:13   117 views
  Share