Leggete questo articolo de "il messaggero"

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro-1981
view post Posted on 2/8/2008, 08:07     +1   -1




USA - Uomo vestito da RAMBO.... - Cliccate qui!

Tutte le agenzie titolano "vestito da Rambo" solo perchè aveva una mimetica addosso mi sembra di capire...

Eccovi il video di SKY TG 24:



Edited by Alessandro-1981 - 2/8/2008, 09:25
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 2/8/2008, 10:09     +1   -1




Anche su TGCOM e riportata sta notizia... ci manca solo che e colpa di Stallone e siamo a posto. image

 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 2/8/2008, 10:27     +1   -1




Ma che c'entra Rambo?! :huh: :o: <_< :angry: :unsure: :wacko: :blink: :alienff: :ph34r:
 
Top
kool87
view post Posted on 2/8/2008, 11:12     +1   -1




Non centra niente Rambo, solo che i nostri media hanno il brutto e patetico vizio di scrivere cose campate per aria, giustamente se intitoli un articolo "Usa, uomo vestito da Rambo uccide a fucilate
tre giovani. Fugge e poi si consegna alla polizia" fa vendere molto di più NO?!?!?!
 
Top
Federico salentino
view post Posted on 2/8/2008, 12:53     +1   -1




scusate...ma come fate a sapere che l'uomo in questione non imitasse Rambo?lo avete visto?avete visto delle immagini che riprendevano quel farabutto mentre ammazzava?non credo!se mi date delle prove che in effetti non stesse assolutamente imitando Rambo allora vi dico:"avete ragione,classici giornalisti italiani-medi"
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 2/8/2008, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (Federico salentino @ 2/8/2008, 13:53)
scusate...ma come fate a sapere che l'uomo in questione non imitasse Rambo?lo avete visto?avete visto delle immagini che riprendevano quel farabutto mentre ammazzava?non credo!se mi date delle prove che in effetti non stesse assolutamente imitando Rambo allora vi dico:"avete ragione,classici giornalisti italiani-medi"

Potrebbe aver imitato anche schwarzenegger in commando o un marine dello spazio della saga di Alien, resta il fatto che è un assassino... i media pompano sempre per far notizia e Rambo con sta storia non centra proprio niente ^_^ .
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 2/8/2008, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (Sagisoft @ 2/8/2008, 14:13)
Potrebbe aver imitato anche schwarzenegger in commando o un marine dello spazio della saga di Alien, resta il fatto che è un assassino... i media pompano sempre per far notizia e Rambo con sta storia non centra proprio niente ^_^ .

Quoto umby ;)
 
Top
sly number1
view post Posted on 26/6/2009, 13:52     +1   -1




credo che rambo non abbia assolutamente niente a che fare con tutto questo. si tratta solo di un folle assassino punto e basta; questi parogoni senza senso, sono solo le solite cretinate del giornalismo italiano! alla quale secondo me non va data la benchè minima importanza.
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 26/6/2009, 18:20     +1   -1




Non ti avvelenare sly number1... La notizia è di un anno fa ormai! ;)
 
Top
sly number1
view post Posted on 27/6/2009, 10:02     +1   -1




ops l'ho vista solo ora,non sapevo che la notizia fosse di un anno fa! grazie dell' info ten. cobretti, sono arrivata un po tardi a commentare! ;)
 
Top
9 replies since 2/8/2008, 08:07   102 views
  Share