Un musclo (poco)da Stallone

« Older   Newer »
  Share  
Sagisoft
view post Posted on 5/8/2008, 09:10     +1   -1




Mi sa che scriverò alla redazione di TGCOM perchè stando dando di matto e non poco... che guardassero il loro padrone che si e fatto il trapianto di capelli e la tiratura di viso. :angry:
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 5/8/2008, 12:42     +1   -1




Poverelli quelli del TGCOM....

Non necessariamente per quest'articolo, parlo in generale.

Avete mai provato a leggervi una notizia? Come minimo all'interno di un articolo 2 o 3 frasi si ripetono in maniera identica. Ottimo giornalismo.

Non capisco proprio come fa ad essere uno dei primi notiziari per utenze nel web....

Edited by Alessandro-1981 - 5/8/2008, 14:25
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 13:22     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


beh sai le cose + popolari e seguite non sempre sono necessariamente anche le migliori in termini qualitativi...
 
Web Contacts  Top
Alessandro-1981
view post Posted on 5/8/2008, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (Jotaro74 @ 5/8/2008, 14:22)
beh sai le cose + popolari e seguite non sempre sono necessariamente anche le migliori in termini qualitativi...

D'accordissimo con te Jotaro, ma un difetto come quello che ho menzionato sopra per un portale d'informazione è quantomeno ridicolo...
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 23:58     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
4,563
Reputation:
-1

Status:


che si alleni pure...gli fa bene il sollevamento pesi, un po meno gli steroidi che prende
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 6/8/2008, 10:00     +1   -1




Ma come mai succede questo al corpo? E' una questione di età o succede dopo troppo allenamento?
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 22:31     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


però non capisco perchè devono sempre interessarsi a queste cose, come se Sly fosse solo questo, un ammasso di muscoli. E' prima di tutto un grande attore e sportivo. Credo che quelli che adesso si impuntano criticandogli l'età non fossero suoi fans nemmeno ai suoi tempi d'oro, anzi credo lo criticassero anche allora. Io non capisco proprio come non possa piacere, ha fatto dei film straordinari, è stato un'icona del cinema d'azione (x me la migliore di tutte, non ho mai visto nessun altro allo stesso livello di carisma) e dai suo film si traggono anche tanti insegnamenti di vita e valori, non si tirano solo scazzottate, non si mostrano solo i bicipiti, non si spara solo alla gente.





 
Web Contacts  Top
Rambo 89
view post Posted on 6/8/2008, 23:41     +1   -1




Condivido in pieno tutto cio che ha detto jotaro! Anche se devo dire che gli alti e i bassi ci sono stati nella carriera di Sly. Ma è e sarà un attore formidabile. Non è nulla di quello che pensa la critica o la gente ignorante.
 
Top
fandisly
view post Posted on 7/8/2008, 07:50     +1   -1




CITAZIONE (Jotaro74 @ 6/8/2008, 23:31)
però non capisco perchè devono sempre interessarsi a queste cose, come se Sly fosse solo questo, un ammasso di muscoli. E' prima di tutto un grande attore e sportivo. Credo che quelli che adesso si impuntano criticandogli l'età non fossero suoi fans nemmeno ai suoi tempi d'oro, anzi credo lo criticassero anche allora. Io non capisco proprio come non possa piacere, ha fatto dei film straordinari, è stato un'icona del cinema d'azione (x me la migliore di tutte, non ho mai visto nessun altro allo stesso livello di carisma) e dai suo film si traggono anche tanti insegnamenti di vita e valori, non si tirano solo scazzottate, non si mostrano solo i bicipiti, non si spara solo alla gente.

La penso esattamente come te!
 
Top
STEVEN8415
view post Posted on 7/8/2008, 23:50     +1   -1




Stallone è stato e restarà sempre un Grande!
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 12/8/2008, 22:55     +1   -1




Per avere 62 anni direi che ha un fisico a dir poco mostruoso... Tgcom ritirati và :D
image

image

image
 
Top
Ciry_87
view post Posted on 13/8/2008, 01:46     +1   -1




l'età non è tutto nella vita ricordatelo... e lo sa bene anche sly... XD si vede!!!
 
Top
IronMan90
view post Posted on 15/8/2008, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (Sagisoft @ 12/8/2008, 23:55)

Qui è messo bene insomma a 62 anni avere ancora gli addominali in vista nn mi sembra un impresa x tutti ;)
 
Top
18 replies since 5/8/2008, 07:57   1086 views
  Share