Rambo Complete Collector's set, finalmente tra le mie mani....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2008, 18:09     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Finalmente sono entrato in possesso di questo cofanetto a 6 dischi, me lo hanno portato da New York alcuni giorni fa, c'è veramente tutto quello che si potrebbe desiderare: chiedete pure tutte le info di cui avete bisogno, sarà un piacere rispondere! :)
 
Web  Top
Rambo 89
view post Posted on 26/8/2008, 22:13     +1   -1




Fai vedere una foto, pleeeeease :D.

In italia uscirà mai una cosa del genere? :cry:
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 27/8/2008, 10:20     +1   -1




Ma e' regione 1??
Non essendo PAL come fai a visualizzare??
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 10:37     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Si, è regione 1, in pratica o modifichi le impostazioni del lettore dvd (e la facilità con cui puoi farlo dipende dal tipo di lettore che hai) o guardi i dvd sul pc (a me girano senza problemi sia con Windows Media Player che con Power DVD) oppure se magari hai un portatile puoi collegarlo alla tv e guardarteli tranquillamente seduto sul divano del salotto. :)

Attualmente non ho una macchina digitale, ma se volete posso fotografare il cofanetto con cellulare: dovete dirmi come cavolo si fa a spedirsi le foto fatte via mail... :D

Ora vedo se riesco a farmi prestare una fotocamera da un amico...

In Italia non penso che uscirà un cofanetto del genere perchè a a quanto mi hanno detto i diritti dei 4 film non sono posseduti dalla stessa società e difficilmente troveranno un accordo. E' indubbiamente un pezzo da collezione anche perchè è una serie limitata e la persona che ho "inviato" a New York ha dovuto girare diversi negozi prima di trovarlo...
 
Web  Top
spatore
view post Posted on 27/8/2008, 12:30     +1   -1




mi piacerebbe sapere quali sono gli extra contenuti in questo cofanetto ......tra qualche giorno mi arrivera uno dei piu' completi mai usciti sui primi 3 ovvero la versione tedesca con 6 dvd ,appena l'avro' postero le foto
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 12:49     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Ecco le foto del cofanetto fatte con il cellulare :) :


image

image

image

Per i contenuti speciali ne riparliamo dopo pranzo ok? :D
 
Web  Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 27/8/2008, 13:57     +1   -1




Porca miseria abbiamo la tastiera identica :lol:

Comunque gran bel cofanetto, davvero notevole. Quando l'avrai spulciato e visionato per bene facci avere più info possibli a riguardo :D

Per il momento grazie delle foto! :)
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 15:04     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Allora, vi riassumo i contenuti dei 6 dischi:

Rambo 1, 2 e 3 sono Ultimate Edition, c'è anche il finale alternativo del primo First Blood con la morte di Rambo ma non c'è la scena con la prostituta vietnamita. Complessivamente i contenuti speciali nei dischi Rambo e Rambo 2 non sono poi il massimo che ci si potrebbe aspettare (penso che del commento del regista importi poco a chiunque...).

Nel disco di Rambo 3 ci sono tutte le scene tagliate incluse quella famosa del coltello costruito da John, la sequenza di Rambo cecchino che usa il Dragunov, l'inizio e il finale del film alternativi.

Il disco del quarto film è ricco di contenuti speciali, scene tagliate, documenari sulla Birmania, dietro le quinte, retrospettiva del personaggio...insomma tante cose molto carine da vedere...

il 5° disco è una copia digitale dell'ultimo film della saga e gira su pc con Windows Media Player o su Macintosh: consideratelo un regalo.

il 6° disco è solo contenuti speciali molti dei quali davvero interessanti, c'è un documentario sul primo film con tanto di mini interviste a Sly, a Morrell, a Richard Crenna e altri della produzione, ci sono i trailer di tutti i capitoli della saga, altri due documentari su Rambo 2 e Rambo 3 (c'è anche Julia Nicholson / Co Bao tra gli intervistati) con un lungo spezzone sulla situazione dell'Afghanistan ai tempi in cui Rambo 3 uscì nelle sale, un altro documentario sul Vietnam molto toccante, altri speciali tratti dalla Trilogy che devo ancora vedere e uno specialino divertente sui gadgets di Rambo...

Tutti i vari documentari hanno come sottofondo le musiche di Goldsmith e il menù iniziali di ogni disco sono ben realizzati pur se un po' spartani.

Non avendo mai visto i dvd della Trilogy non so dirvi però quali sono gli speciali inediti e quali quelli già proposti in altre edizioni.

Per ora è tutto se volete altri dettagli chiedete pure. :)
 
Web  Top
Federico salentino
view post Posted on 28/8/2008, 10:24     +1   -1




ho anch'io questo cofanetto.me lo ha regalato mia sorella da puerto rico!è proprio bello!ottima descrizione! ^_^ ^_^
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 1/9/2008, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 27/8/2008, 16:04)
Allora, vi riassumo i contenuti dei 6 dischi:

Rambo 1, 2 e 3 sono Ultimate Edition, c'è anche il finale alternativo del primo First Blood con la morte di Rambo ma non c'è la scena con la prostituta vietnamita. Complessivamente i contenuti speciali nei dischi Rambo e Rambo 2 non sono poi il massimo che ci si potrebbe aspettare (penso che del commento del regista importi poco a chiunque...).

Nel disco di Rambo 3 ci sono tutte le scene tagliate incluse quella famosa del coltello costruito da John, la sequenza di Rambo cecchino che usa il Dragunov, l'inizio e il finale del film alternativi.

Il disco del quarto film è ricco di contenuti speciali, scene tagliate, documenari sulla Birmania, dietro le quinte, retrospettiva del personaggio...insomma tante cose molto carine da vedere...

il 5° disco è una copia digitale dell'ultimo film della saga e gira su pc con Windows Media Player o su Macintosh: consideratelo un regalo.

il 6° disco è solo contenuti speciali molti dei quali davvero interessanti, c'è un documentario sul primo film con tanto di mini interviste a Sly, a Morrell, a Richard Crenna e altri della produzione, ci sono i trailer di tutti i capitoli della saga, altri due documentari su Rambo 2 e Rambo 3 (c'è anche Julia Nicholson / Co Bao tra gli intervistati) con un lungo spezzone sulla situazione dell'Afghanistan ai tempi in cui Rambo 3 uscì nelle sale, un altro documentario sul Vietnam molto toccante, altri speciali tratti dalla Trilogy che devo ancora vedere e uno specialino divertente sui gadgets di Rambo...

Tutti i vari documentari hanno come sottofondo le musiche di Goldsmith e il menù iniziali di ogni disco sono ben realizzati pur se un po' spartani.

Non avendo mai visto i dvd della Trilogy non so dirvi però quali sono gli speciali inediti e quali quelli già proposti in altre edizioni.

Per ora è tutto se volete altri dettagli chiedete pure. :)

Sono sottotitolati tutti questi contenuti contenuti speciali?

Grazie delle info ;)
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 16:39     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Dammi il tempo di controllare e poi ti faccio sapere! :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2008, 12:18     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Nessun sottotitolo nel dvd degli speciali! :)
 
Web  Top
spatore
view post Posted on 13/9/2008, 15:06     +1   -1




ecco il cofanetto riguardante i primi 3 rambo una vera chicca per collezionisti contiene i primi tre films piu' 3 dvd extra uno per ogni capitolo


image

image


image

Edited by spatore - 13/9/2008, 16:51
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 13/9/2008, 17:43     +1   -1




Ammazza che bello....

Grazie Spatore per la splendida documentazione!
 
Top
13 replies since 26/8/2008, 18:09   210 views
  Share