Un amaro commento di Sly..., La stampa ci fa o ci è?

« Older   Newer »
  Share  
fandisly
view post Posted on 9/9/2008, 07:03     +1   -1




Sul sito Il Giornale ho letto questo articolo:
Saranno due attori di fama internazionale come Andy Garcia e Giancarlo Giannini a incoronare a Salsomaggiore Miss Italia 2008. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi. I due saranno i Superpresidenti della giuria che sabato sera sceglierà la vincitrice fra le 40 ragazze rimaste in gara. Le Miss saranno votate anche da una giuria tecnica, da una giuria di 60 giovani fra i 18 e i 26 anni e da casa con il sistema del televoto. Due anni fa il super incoronatore di Salsomaggiore fu Sylvester Stallone per nulla soddisfatto della suite riservatagli dall’organizzazione: «È grande quanto il bagno di casa mia», fu l’aspro commento del mitico Rocky. :angry:

Mi chiedo se la stampa dice la verità o menta spudoratamente.Vorrei sapere voi cosa ne pensate,credete sia possibile che Sly abbia una tale arroganza e maleducazione?Poi perchè citare proprio Stallone e non le stanezze che magari altrettanti divi famosi possono aver fatto (visto che gli incoronatori negli anni sono stati davvero tanti).La stampa non è stata mai clemente con Sly e non si risparma mai quando c'è da mettere in luce un suo lato negativo,non fa altrettanto con altri divi però. <_<
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 09:26     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


L'invidia è una brutta bestia, l'ho sempre detto.

A certa gente Sly non piace perchè incarna il tipo macho di successo che loro non potranno mai essere e allora si appigliano a qualunque pelo dell'uovo pur di denigrarlo, poi questi gossip da 4 soldi non sono manco da prendere in considerazione, fosse per me abolirei il gossip in generale, è una delle maggiori cause del degrado dei mass media prima fra tutti la tv.
 
Web Contacts  Top
kool87
view post Posted on 9/9/2008, 11:15     +1   -1




Verissimo, e comunque se anche fosse stato nn significa niente, bisogna sempre riconoscere che essendo uomo di spettacolo, è abituato al massimo dei massimi. Ma dubito fortemente che abbia detto una cosa simile
 
Top
FiloSly
view post Posted on 9/9/2008, 12:08     +1   -1




Parole sante quelle di Jotaro
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 9/9/2008, 13:03     +1   -1




Inoltre non c'e' da offendersi se Sly ha un bagno enorme.........
Anche se lo avesse detto bisogna vedere il contesto ed il modo con cui ha pronunciato quella frase!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 18:39     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
10,829
Reputation:
+1

Status:


Inconsueta dichiarazione , si deve però pur sempre vedere in quale contesto ha pronunciato tale frase ...
 
Top
Balboa81
view post Posted on 10/9/2008, 21:53     +1   -1




Frase di peso nullo: ammesso che l'abbia detta non cambia di una virgola l'immagine di Sly, dando solo acqua al mulino dei maligni... :P
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 00:10     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
4,563
Reputation:
-1

Status:


Io credo le abbia dette quelle cose,.. forse perchè non gli hanno riservato la suite che si confà ad una star come lui ma non è la fine del mondo se ha detto quelle cose...può anche avere un brutto carattere ma non cambia il mito che è
 
Top
7 replies since 9/9/2008, 07:03   192 views
  Share