Burn After Reading

« Older   Newer »
  Share  
kool87
view post Posted on 24/9/2008, 21:10     +1   -1




Burn After Reading

image

Trama:
Nei quartieri generali della CIA ad Arlington Va. arriva l’analista Osborne Cox (John Malkovich) per un incontro top-secret. Sfortunatamente per Cox il segreto è presto svelato: è stato espulso. Cox non prende la notizia particolarmente bene e ritorna a casa, a Georgetown, per dedicarsi alle sue memorie e all’alcool, non necessariamente in quest’ordine. Abbattuta ma non particolarmente sorpresa è sua moglie Katie (Tilda Swinton) che sta pensando di lasciarlo per il suo amante Harry Pfarrer (George Clooney), un maresciallo federale a sua volta già sposato. Da qualche parte nella periferia di Washington D.C., in quello che sembra un mondo parallelo, l’impiegata presso l’Hardbodies Fitness Centers, Linda Litzk (Frances McDormand), riesce a malapena a concentrarsi sul lavoro e confida all’intraprendente collega Chad Feldheimer (Brad Pitt), il sogno della sua vita: rifarsi tutta con un intervento di chirurgia estetica. Sebbene Linda sappia benissimo che Ted Treffon (Richard Jenkins), il responsabile della palestra, è innamorato di lei si organizza tramite internet incontri con altri uomini. Un dischetto con le memorie dell’analista della CIA cade accidentalmente nelle mani di Linda e Chad e i due decidono di sfruttare l’occasione. Quando Ted comincia a preoccuparsi perchè “nulla di buono può venirne fuori” gli eventi sfuggono al controllo di tutto e di tutti in una serie di incontri paurosamente divertenti.(ComingSoon)

 
Top
Anti Rambo V
view post Posted on 24/9/2008, 22:08     +1   -1




Questo devo vederlo.
 
Top
kool87
view post Posted on 24/9/2008, 22:15     +1   -1




L'ho visto venerdì, a me è piaciuto molto ma è particolare, ho avuto pareri discordandi da parte dei miei amici cmq buona visione
 
Top
Anti Rambo V
view post Posted on 24/9/2008, 22:26     +1   -1




Lo so che non è un film "facile", la gente rimane delusa perchè si aspetta la classica commediola senza niente dietro, d'altronde questo è il cinema dei fratelli Coen, c'è chi lo ama e chi lo odia, io sono tra i primi ^_^

p.s: se ti è piaciuto questo, che a quanto mi hanno detto è inferiore ai precedenti film dei Coen, devi assolutamente recuperare, se non l'hai già fatto, Il Grande Lebowski, Non è un Paese per Vecchi, Fratello dove sei e Fargo :woot: ;)
 
Top
3 replies since 24/9/2008, 21:10   76 views
  Share