I Mercenari - The Expendables, 2010.

« Older   Newer »
  Share  
Tenente Cobretti
view post Posted on 6/11/2008, 14:50     +1   -1




Sylvester Stallone in The Expendables

06/11/2008

Secondo quanto riporta Variety, Sylvester Stallone dirigerà e reciterà in The Expendables per la casa di produzione Nu Image/Millennium Films.
Stallone, che ha anche scritto la sceneggiatura, sarà affiancato da Jason Statham, mentre anche Jet Li sta trattando per entrare nel cast.
Il film narra le gesta di un gruppo di mercenari che hanno il compito di spodestare un dittatore in Sud America.
Le riprese del film inizieranno a febbraio in Costa Rica e Louisiana.

http://www.spaziofilm.it/content/news/inde...¤t_page=1


QUI altre news sul film
 
Top
Paoly4
view post Posted on 6/11/2008, 18:16     +1   -1




non mi sembra per niente male! sono curiosa di vedere Sly che look assumerà! :D
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 6/11/2008, 18:20     +1   -1




Si sa la fonte di questa notizia?
 
Top
glosab
view post Posted on 7/11/2008, 17:21     +1   -1




E' una grande anzi GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA notizia, non vedo l'ora di avere altre notizie!!!!!!

VAI COSI SLY! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Blue-Ringed
view post Posted on 7/11/2008, 18:14     +1   -1




CITAZIONE
Il film narra le gesta di un gruppo di mercenari che hanno il compito di spodestare un dittatore in Sud America.

http://it.movies.yahoo.com/06112008/13/syl...endables-0.html

mmhhh di nuovo uno Sly stile Rambo :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 00:41     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
10,832
Reputation:
+1

Status:


Critiche, consigli, chiarimenti e quant'altro sono si graditi, ma in mp.

Questa è l'ultima volta che lo dico, dopo di che si passa ai provvidementi



Non sembrano essere tanto graditi : ma ora che conosci la nostra opinione , si potrebbe avere una qualche risposta in merito , o dovremmo sentirci dire sempre questa stessa cantilena elusiva e censurante ?


Prima di tutto, chi ti dà l'autorità di rivolgerti a me in questo modo. In secondo luogo, stai violando le regole: sei stato richiamato e non devi controbattere, tra l'altro ti ho detto di mandarmi un mp, ma non ho ricevuto nulla. Non mi piace fare il bacchettone, e non lo farei se voi attivaste le sinapsi :rolleyes: . Con questo chiudo.


Edited by Tenente Cobretti - 23/11/2008, 01:05
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 22/11/2008, 14:16     +1   -1




Ragazzi, noto con dispiacere che invece di parlare di Stallone spesso si fanno soltanto futili critiche, secondo voi, atte a migliorare questo forum.

Dato che vi accanite e sproloquiate solo per un semplice passatempo (perche il forum dovrebbe essere tale) credo che questo forum sia ormai da chiudere dato che si è perso lo scopo principale dello stesso.

Con immutata stima,
John Rambo

Edited by " John Rambo " - 22/11/2008, 14:32
 
Top
FiloSly
view post Posted on 22/11/2008, 20:05     +1   -1




MA cosa dite!?!non chiudete un bel niente! fate la pace per cortesia e collaborate da persone adulte per mantenere un forum degno del suo protagonista!
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 22/11/2008, 23:52     +1   -1




Chiudere e' l'unica soluzione , visto che litigare non mi piace!
Non e' una rassegnazione..ma la realta'!!
Il forum dovrebbe essere un luogo spensierato...e poco importante e' secondo me se le sezioni sono troppe o fuorvianti.
All'inizio tutti erano contenti della grafica e delle tante sezioni....poi qualcos s'e' rotto: probabilmente la mia incapacita' di bannare e/o richiamare all'ordine e' stata la causa principale..ma credetemi..per come lo vedo io un forum non e' una sfida a chi da piu' consigli o postare piu' notizie...non dovrebbero esserci capi e schiavi..non ci sono figli e figliastri...insomma..tutti siamo utenti e tutti contiamo in egual misura!!
Questo e' per me un FORUM!!
Ed e' qui che sbaglio!!
Ma ripeto, non mi piace richiamare le persone..e' uno spazio di svago...e se si verificano discussioni che vanno aldila' di Stallone allora tanto meglio chiudere e passare la mano.
Qualcun'altro aprira' in futuro un forum e sicuramente sara' migliore di questo!!
Non mi interessano le litigate tra tizio-caio e sempronio: io ho la mia vita e mi interessa SOLO quella.
Una volta che la sera chiudo la connessione non me ne frega nulla di cio' che e' stato postato!!
Anche questo per me significa un forum!!
Accendere il Pc per 1 o 3 ore ..scrivere..leggere e poi quando mi sono stufato spengo il computer.
Ma poi accenderlo la mattina e trovare sempre le stesse litigate mi fa' odiare questo forum.
E' questo il mio pensiero: mi sto' disinnamorando di questo piccolo spazio di svago..perche di svago non ha nulla!!
E' facile scrivere " non chiudete proprio nulla".
Anche io scriverei cosi al vostro posto...:)
Ma come amministratore mi dispiace da morire! Perche'come detto dovrei moderare gli utenti e dare disciplina...e non mi va' di farlo perche non sono uno a cui piace essere rigido con persone che stimo: perche se non lo avete capito Vi stimo tutti e sono molto legato a tutti voi grazie ai tempi trascorsi al forum di Butkus e MarcoSly.
E non voglio prendere provvedimenti con voi che considero amici.
Quindi l'unico potere che ho come amministratore e founder e' quello di aprire e chiudere quando lo reputo giusto.
E vedendo l'andazzo delle discussioni credo che i tempi siano maturi.
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 23/11/2008, 01:05     +1   -1




CITAZIONE (" John Rambo " @ 22/11/2008, 23:52)
Il forum dovrebbe essere un luogo spensierato...e poco importante e' secondo me se le sezioni sono troppe o fuorvianti.
All'inizio tutti erano contenti della grafica e delle tante sezioni....poi qualcos s'e' rotto: probabilmente la mia incapacita' di bannare e/o richiamare all'ordine e' stata la causa principale..ma credetemi..per come lo vedo io un forum non e' una sfida a chi da piu' consigli o postare piu' notizie...non dovrebbero esserci capi e schiavi..non ci sono figli e figliastri...insomma..tutti siamo utenti e tutti contiamo in egual misura!!
Questo e' per me un FORUM!!
Ed e' qui che sbaglio!!
Ma ripeto, non mi piace richiamare le persone..e' uno spazio di svago...e se si verificano discussioni che vanno aldila' di Stallone allora tanto meglio chiudere e passare la mano.
Qualcun'altro aprira' in futuro un forum e sicuramente sara' migliore di questo!!
Non mi interessano le litigate tra tizio-caio e sempronio: io ho la mia vita e mi interessa SOLO quella.
Una volta che la sera chiudo la connessione non me ne frega nulla di cio' che e' stato postato!!
Anche questo per me significa un forum!!
Accendere il Pc per 1 o 3 ore ..scrivere..leggere e poi quando mi sono stufato spengo il computer.
Ma poi accenderlo la mattina e trovare sempre le stesse litigate mi fa' odiare questo forum.
E' questo il mio pensiero: mi sto' disinnamorando di questo piccolo spazio di svago..perche di svago non ha nulla!!

Quoto e sottoscrivo.
 
Top
fandisly
view post Posted on 23/11/2008, 11:52     +1   -1




Se è quello che davvero volete allora non posso far altro che dirvi che mi dispiace,perchè come semplice utente qui mi trovavo bene,a dispetto di ciò che invece alcuni credono,per me il forum andava bene così com'è.Forse mi accontento di poco? Non credo proprio se il mio mito,il mio punto di riferimento è Sly.
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 12:56     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,893
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


concordo con " John Rambo ", la penso esattamente come lui, litigare sui forum è una cosa da idioti, bisognerebbe prendere questo spazio online come un luogo dove incontarsi e parlare spensieramente del nostro attore preferito come se fossimo tra amici in un bar o qualsiasi altro posto di aggregazione.
è chiaro che ci vuole un minimo di regole x una convivenza civile ma senza accanirsi troppo, l'importante è sempre il rispetto e l'educazione tra noi utenti, siamo tutti sulla stessa barca del resto.
 
Web Contacts  Top
" John Rambo "
view post Posted on 23/11/2008, 16:42     +1   -1




Mi fa piacere che c'e' ancora qualcuno che la pensa come me. :)
Sono il primo ad essere dispiaciuto sulla chiusura del forum...
Ma per le ragioni sopra citate non credo ci siano altre scelte.
Abbiamo tenuto chiuso il forum per qualche giorno proprio per capire bene la situazione...lo abbiamo riaperto con la speranza che alcune cose fossero state recepite..invece..
Io non credo che ci siano responsabili..nessuno ha colpe..se non il sottoscritto!
E lo dico seriamente: se chiuderemo il forum non e' per colpa di "quello" o "questo" ..spero che sia chiaro questo concetto.
La responsabilita' e' di chi gestisce il forum: se non sono stato capace di amministrarlo a modo mio...anche Tenente ha fatto il possibile...siamo stati sempre uniti in questo Staff...ma poi se le cose non vanno non bisogna fare dei giri di parole: abbiamo fatto il possibile ma non ci siamo riusciti.
E credo che sia una dimostrazione di onesta' elencare queste riflessioni.
 
Top
MarcoSly
icon10  view post Posted on 24/11/2008, 00:07     +1   -1




Ti ho mandato un mp con alcune valutazioni. Secondo me è il caso di rifletterci un secondo prima di prendere decisioni definitive.

E intanto apriamo un topic serio su questo benedetto the expandables così discutiamo di qualcosa di 'filmico' gente.

 
Top
shugart
view post Posted on 25/11/2008, 20:12     +1   -1




per quanto riguarda il film oggi grande news su stallone zone parlando alla premiere di transporter 3 stallone ha aggiunto al cast anche una nostra vecchia conoscenza ovvero ivan drago.c'e un video dove dice tutto e anche una sezione dove parla come si svolgera l'apertura del film.nn so come riportarle direttamente qui,nn sn molto bravo in questo,aiutatemi voi grazie
e se qualcuno conosce l'inglese bene se puo tradurre il tutto please
 
Top
719 replies since 6/11/2008, 14:50   11764 views
  Share