The Wrestler

« Older   Newer »
  Share  
Tenente Cobretti
view post Posted on 17/2/2009, 19:06     +1   -1




The Wrestler
MICKEY ROURKE
A FILM BY DARREN ARONOFSKY

Con Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Ajay Naidu, Judah Friedlander. Genere Azione, colore - Produzione USA 2008. - Distribuzione Lucky Red

image
image

http://www.thewrestlermovie.com/

film su di un lottatore di wrestling alla sua ultima possibilità.
Darren Aronofsky lo presenterà e porterà in concorso alla mostra del cinema di Venezia!


Randy "The Ram" Robinson era un wrestler professionista di rinomata fama alla fine degli anni Ottanta. Vent'anni dopo tira avanti esibendosi per i fans del duro wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia, incapace di sostenere un vero rapporto, Randy vive per il brivido dello show, per l'adrenalina del combattimento e per l'adorazione dei fans che gli rimangono. Colto da un infarto durante un combattimento, il dottore gli dice di eliminare gli steroidi e di sospendere i combattimenti di wrestling. Costretto a lasciare lo show-business, Randy comincia a riflettere sulla sua vita. Prova a riallacciare i rapporti con sua figlia e inizia una relazione con una spogliarellista ormai non più giovanissima. Per un periodo le cose funzionano; tuttavia il richiamo della ribalta è troppo forte per lui e Randy si cimenta ancora una volta nel combattimento sul ring.
[mymovies.it]


Trailer italiano: http://www.trailersland.com/index.php?opti...emid=77&id=1697
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 3/3/2009, 21:19     +1   -1




The Wrestler

image
image

The Wrestler è la storia di Randy "The Ram", un famoso lottatore degli anni 80' che adesso, logorato nel fisico e nel cuore, si ritrova a vivacchiare indecorosamente. Randy è il ritratto della solitudine e del fallimento, ora sta cercando il riscatto morale: vuole rinconquistare la figlia e iniziare una relazione con una spogliarellista (interpreta da una bravissima e stupenda Marisa Tomei :wub:). A sostenere Randy, dopo aver fallito nuovamente con la figlia e in parte con la spogliarellista, ci sono soltanto i ricordi delle grida della folla che lo acclamava come un eroe. Ora, il lottatore, rischiando la vita decide di rivivere per l'ultima volta l'emozioni di una volta, di riassaporare l'adrenalina dei tempi passati.
La forza principale del film risiede nella magnifica interpretazione di Mickey Rourke (qui più che mai avrebbe meritato l'oscar) che, per certi versi, assomiglia al Randy del film. Uno dei meriti principali del film è quello di non drammattizare e smielare troppo la storia che, raccontata in maniera poetica ed esaltata da un'ottima regia e una bella fotografia, scorre liscia per tutta la sua durata.


8
 
Top
kool87
view post Posted on 3/3/2009, 21:26     +1   -1




Dev'essere veramente interessante...
 
Top
FiloSly
view post Posted on 3/3/2009, 23:47     +1   -1




Mi ispira parecchio, mi sa cha appena esce vado al cinema...cmq la storia dell'ultimo match riprende un po' Rocky Balboa, infatti nelle foto di sti giorni con l'amico Sly mi sembra che Mickey Rourke dica a sly: "ehh si Sly..ti ho un po scopiazzato!"
 
Top
kool87
view post Posted on 4/3/2009, 00:46     +1   -1




:lol: :D
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 15/3/2009, 13:44     +1   -1




Aronofsky aveva pensato a Stallone inizialmente per il ruolo.. poi il nostro ha fatto il suo grande ritorno sulle scene con Rocky Balboa e la scelta è ricaduta su Rourke.

A breve lo vedo senz'altro comunque.
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 15/3/2009, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (MarcoSly @ 15/3/2009, 13:44)
Aronofsky aveva pensato a Stallone inizialmente per il ruolo.. poi il nostro ha fatto il suo grande ritorno sulle scene con Rocky Balboa e la scelta è ricaduta su Rourke.

A breve lo vedo senz'altro comunque.

Io ho sentito dire anche di Cage :blink:
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 15/3/2009, 17:31     +1   -1




Devo assolutamente vederlo!!! ;)
 
Top
7 replies since 17/2/2009, 19:06   161 views
  Share