Smentita Ufficiale: Rambo 5 non si farà.

« Older   Newer »
  Share  
CirithUngol
view post Posted on 30/3/2009, 13:50     +1   -1




Stallone smentisce le voci di un probabile Rambo 5:

http://www.nonsolocinema.com/Stallone-smen...-volere-un.html
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 30/3/2009, 16:36     +1   -1




La notizia e' stravecchia....purtroppo. datata 1 febbraio 2008
 
Top
FiloSly
view post Posted on 30/3/2009, 23:46     +1   -1




Vecchia come il cucco...fortunatamente! ha già firmato ufficialmente per la realizzazione di Rambo 5 e l'ha anche scritto sul sito ufficiale!
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 31/3/2009, 11:11     +1   -1




Davvero????...quindi è ufficiale ufficiale!!!!!

Da una parte sono contento dall'altra ho paura.
 
Top
judgedredd
view post Posted on 31/3/2009, 16:31     +1   -1




notizia vecchia per fortuna!!!!!

mi era quasi venuto un colpo...

sly ha firmato un contratto per due film...
e non credo che il secondo sarà Il giustiziere della notte o The Dam ;)

Rambo tornerà
 
Top
Starmy
view post Posted on 2/4/2009, 08:51     +1   -1




Per me il ritorno di Rambo è una scelta veramente pessima. In più non inizierà a girarlo, sempre che questo accada, prima di aver compiuto 63 anni...
Mah...de gustibus!
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 2/4/2009, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (Starmy @ 2/4/2009, 09:51)
Per me il ritorno di Rambo è una scelta veramente pessima. In più non inizierà a girarlo, sempre che questo accada, prima di aver compiuto 63 anni...
Mah...de gustibus!

Al momento anche io la penso così... La fine ideale è quella che abbiamo visto e trovo forzato e mooolto pericoloso dare un ulteriore seguito.
Sly è veramente capace di tirar fuori dalla sua penna sceneggiature davvero interessanti come il progetto Poe o l'ormai archiviato Giustiziere.
A 63 anni passati trovo che sia più gratificante esplorare altri generi e indossare panni di personaggi mai vissuti finora, con il vanto di essere stato un'icona dell'action definitivamente maturato e pronto per stupirsi e stupire!
 
Top
judgedredd
view post Posted on 2/4/2009, 09:41     +1   -1




Io credo che di personaggi che hanno fatto la storia (come rocky e rambo) nessuno di potrà mai stufare...
ormai sono diventate icone...simboli... leggende...

Se farà un altro Rambo, sarà l'ennesimo successo dell'immortale sly...

Anche se però il finale di John Rambo sembrava voler far intendere che il cerchio si chiudesse (con sly in versione Rambo first blood che torna a casa in pace da suo padre) e che l'avventura fosse sul serio terminata...
 
Top
Shin'ya
view post Posted on 2/4/2009, 13:11     +1   -1




Io invece voglio che faccia più Rambo possibili. Non vedo nessun problema se comincia a girare Rambo 5 a 63 anni. Ha detto che non sarà un film di guerra, si concentrerà sulla vita di Rambo. Quindi penso che possa essere interessante conoscere di più sulla sua storia.
 
Top
Demolitiongalva
view post Posted on 6/4/2009, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (Ten. Cobretti @ 2/4/2009, 10:31)
CITAZIONE (Starmy @ 2/4/2009, 09:51)
Per me il ritorno di Rambo è una scelta veramente pessima. In più non inizierà a girarlo, sempre che questo accada, prima di aver compiuto 63 anni...
Mah...de gustibus!

Al momento anche io la penso così... La fine ideale è quella che abbiamo visto e trovo forzato e mooolto pericoloso dare un ulteriore seguito.
Sly è veramente capace di tirar fuori dalla sua penna sceneggiature davvero interessanti come il progetto Poe o l'ormai archiviato Giustiziere.
A 63 anni passati trovo che sia più gratificante esplorare altri generi e indossare panni di personaggi mai vissuti finora, con il vanto di essere stato un'icona dell'action definitivamente maturato e pronto per stupirsi e stupire!

Ragazzi ma stiamo scherzando?forse voi non avete visto bene come Sly si presenta fisicamente a questo film...abbiamo uno Sly che è due volte più in forma di Rocky Balboa e Rambo...in più mi sembra anche molto determinato e convinto del film che sta andando a fare..la critica si è gia sbilanciata parecchio, The Expendables potrebbe riscrivere la storia dell'action movies e a seguito di questo sicuro successo e gia ora di ridare a Rambo quella fisicità che sinceramente nell'ultimo è un po mancata!!!Rambo ci sarà ancora, e sarà sicurmente più in forma, cattivo e potente che mai!!!!!!
 
Top
Miss_Rox
view post Posted on 9/4/2009, 09:22     +1   -1




CITAZIONE (Shin'ya @ 2/4/2009, 14:11)
Io invece voglio che faccia più Rambo possibili. Non vedo nessun problema se comincia a girare Rambo 5 a 63 anni. Ha detto che non sarà un film di guerra, si concentrerà sulla vita di Rambo. Quindi penso che possa essere interessante conoscere di più sulla sua storia.

Io sono d'accordo.
Se è intelligente come credo non si metterà troppo in ridicolo cercando di eguagliare le imprese dei Rambo precedenti con un fisico che ovviamente non è più quello di una volta (anche se lo trovo molto in forma).
 
Top
10 replies since 30/3/2009, 13:50   169 views
  Share