Sly presta la sua voce per "The Zookeeper"

« Older   Newer »
  Share  
Starmy
view post Posted on 23/6/2009, 11:22     +1   -1




Non so cosa significhi "live-action comedy", ma questo sarā il nuovo progetto di Sly, nel quale presterā la voce ad un leone. Non credo si tratti do un cartoon, comunque staremo a vedere...

http://www.variety.com/article/VR111800523...3&cs=1&nid=2562
 
Top
fandisly
view post Posted on 24/6/2009, 06:12     +1   -1




Si anche io ho trovato un articolo che ne parla:


Le star Adam Sandler, Sylvester Stallone, Cher e i registi Jon Favreau e Judd Apatow doppieranno i simpatici animaletti protagonisti della romantica commedia live-action targata MGM The Zookeeper, che vede protagonisti Kevin James e Rosario Dawson. Adam Sandler, che č anche produttore del film con la sua Happy Madison, doppierā una dispettosa scimmietta, Cher presterā la propria voce a una giraffa, Stallone a un leone, Favreau a un orso, mentre Apatow farā parlare un imponente elefante.

Il film vede protagonista un guardiano dello zoo imbranato (Kevin James) che, dopo essersi innamorato di un'affascinante cliente (Rosario Dawson), tenta di apprendere i meotdi di corteggiamento degli animali spingendoli ad aiutarlo nella conquista della donna dei suoi sogni. Frank Coraci dirigerā il film scritto da Jay Scherick, David Ronn, James e Rock Reuben e Nick Bakay. Le riprese prenderanno il via alla fine dell'estate. La release prevista per la commedia č l'8 ottobre 2010.
Adam Sandler č attualmente impegnato sul set della nostalgica commedia Grown Ups che vede protagonisti cinque ex compagni di college riuniti per festeggiare insieme il weekend del 4 luglio. La sua co-star Sylvester Stallone sta, invece, ultimando le riprese dell'action movie The Expendables, avventuroso thriller ambientato in America Latina.
http://www.movieplayer.it/news/09675/adam-...llone-allo-zoo/
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 30/7/2009, 23:02     +1   -1




I personaggi saranno modellati in base ai doppiattori secondo voi? Come la formica Weaver per intenderci..
 
Top
2 replies since 23/6/2009, 11:22   68 views
  Share