Si torna a parlare del Giustiziere e di Poe

« Older   Newer »
  Share  
Starmy
view post Posted on 2/10/2009, 08:24     +1   -1




Nuove informazioni sui due progetti cinematografici di Sly, in ballo ormai da diverso tempo e secondo me, sempre più improbabili:


http://www.reelzchannel.com/movie-news/463...sh-talks-yo-poe



Provo qui sotto una sgangherata traduzione:

Sylvester Stallone improvvisamente si trova molto richiesto con il film "Expendables" e Rambo 5 all'orizzonte. Ha anche detto a Empire che potrebbe aggiungere un remake del thriller del 1974 di Charles Bronson Death Wish (Il giustiziere della notte) al suo carico di lavoro.
Dice Sly:
"Ci sto pensando. E 'un classico racconto morale, dove si prende un uomo civilizzato e gli porti via tutto ciò che conta per lui, così torna ad essere un primitivo. La storia è stata fatta molte volte, e quando è fatta bene, risulta emotivamente coinvolgente. Il guaio con i remake è che le persone si innamorano dell'originale. E 'come il burro di arachidi. Se si tenta di modificare il sapore del burro di arachidi, sei nei guai."

Non abbiamo mai pensato alla lunga serie di Death Wish, come al burro di arachidi, considerando il film che vede Bronson diventare un uomo-squadra vigilante dopo che sua moglie viene ucciso, ma ora che me lo dici, Sly ... non possiamo ancora pensarla in questo modo.

Mentre Stallone è interessato a Death Wish, più di ogni altra cosa vuole realizzare il suo progetto: un film biografico di Edgar Allen Poe.
"Continuo a dire al mio produttore Avi Lerner, "Produci Edgar Allan Poe!" Egli dice: "Ha un pistola?" "No, non ha una pistola." "Può lanciare un coltello?" Io dico: "No, scrive poesia!"
Per ogni fan di Poe che pensa che Stallone vuole interpretare lo scrittore, non si preoccupi. Stallone conviene già che il casting sarebbe povero (...qui non ho capito...).

"Naturalmente, non interpreterò Poe. "Yo, Poe!" Non funzionerebbe! Sarà un giovane attore, perché muore a 39 anni , quindi non succederà. "

Sarà po 'di burro di arachidi gustoso, questo è sicuro.
 
Top
sly number1
view post Posted on 4/10/2009, 13:56     +1   -1




speriamo che questi progetti vadano a buon fine soprattutto poe visto che sono anni che sly cerca di realizzare questo film! forza sly non mollare!
 
Top
Starmy
view post Posted on 30/1/2012, 12:38     +1   -1




 
Top
andrearocky
view post Posted on 31/1/2012, 14:57     +1   -1




ed il film su Poe sta uscendo in america con cusak protagonista...
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 31/1/2012, 23:52     +1   -1




Peccato... Mi sarebbero piaciuti entrambi. <_<
 
Top
andrearocky
view post Posted on 5/9/2012, 14:38     +1   +1   -1




www.worstpreviews.com/headline.php?id=25982 interessante news!!!! finita la sceneggiatura del remake di IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE. chissà se Sly sarà sempre il protagonista?
 
Top
5 replies since 2/10/2009, 08:24   145 views
  Share