STALLONE:The Italian Forum

A_REPLY
FOLLI RUMORS SU ROCKY 7...
view post Posted on 27/10/2009, 10:13P_QUOTE

Paulie Pennino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 12:31

Mi ero davvero spaventato alla notizia data da Stallone sul fatto che stesse lavorando sullo script di un possibile nuovo capitolo di Rocky. Il tutto nasce dalle dichiarazioni di Sly in un intervista alla tv tedesca, dove parlava di un possibile film sulla vecchiaia con protagonista Rocky.
Ora però sembra che i rumors scoppiati sul web siano derivati da errori di traduzione, in quanto Stallone in realtà stava solo parlando del personaggio già interpretato nel sesto capitolo della saga e non di un nuovo episodio. Spero sia davvero così!
Ecco le fonti:

http://www.solocine.it/25102009/stallone-s...rivera-rocky-7/

http://www.moviesushi.it/html/news-Sylvest...e_no_-3506.html

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:55P_QUOTE

Rocky Balboa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:50

Ma bastaaaaaaa!!!! Rocky è un capitolo chiuso e doveva esserlo anche Rambo! Che si dia a nuovi ruoli e nuove sfide, Tne Expendables docet!!! Spero che sarà un successone così la finiremo con ste saghe infinite di Rocky e Rambo, non se ne può +, se voleva fare altri episodi doveva pensarci prima negli anni 90 invece di perdere tempo con quelle ciofeche di Dredd, Demolition Man, Fermati o mamma spara, Oscar e altre amenità varie! Ah Sly Sly se avessi fatto le scelte giuste a suo tempo.... -_-

"Jotaro Kujo... cioè io... è considerato un teppista... c'è gente che ne ha prese più del necessario da me... e deve ancora uscire dall'ospedale... due professori che si sono permessi di trattarmi come un idiota non sono venuti più a scuola! Se in un ristorante mi danno delle porcherie, io esco senza pagare e nessuno mi dice niente!" "Da piccolo ero un fan dell'ispettore Colombo e i piccoli dettagli mi tengono sveglio la notte..." "All'alba diventerai polvere e se per caso ti stessi chiedendo come è possibile che tu sia stato sconfitto sappi che c'è soltanto una ragione: mi hai fatto veramente arrabbiare!" "Non devi solo guardare ma osservare, non devi solo sentire ma ascoltare... se non lo fai puoi già considerarti morto" "Detesto avere sempre ragione" "Trasmettere qualcosa a qualcuno è meraviglioso ma a volte rimangono delle scorie" "Pensa te!" Jotaro Kujo

SIETE DEI FANATICI DI MANGA E ANIME? ALLORA NON POTETE PERDERVI QUESTO FANTASTICO FORUM: ANIMEMANIA
DISCUSSIONI, GIOCHI, QUIZ, NOTIZIE SEMPRE FRESCHE SUL MONDO DEI CARTONI, FUMETTI, CINEMA, MUSICA, VIDEOGIOCHI, GIAPPONE, SOFTWARE, HARDWARE, LIBRI E TANTO ALTRO ANCORA! NON MANCA LA SEZIONE DOWNLOAD! FATECI UN SALTO VI ASPETTIAMO! ^^

SIETE DEGLI AMANTI DEL CINEMA D'AZIONE E IN PARTICOLARE DEI FILM DI STALLONE, SCHWARZENEGGER, BRUCE LEE, JACKIE CHAN, VAN DAMME, VIN DIESEL E THE ROCK? ALLORA QUESTO FORUM FA PER VOI! MI SERVONO URGENTEMENTE COLLABORATORI NONCHE' GENTE ESPERTA IN MATERIA! SE SIETE FRA QUESTI FATEVI AVANTI!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:05P_QUOTE

Rocky Balboa

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Parole sante ;)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:10P_QUOTE

Ivan Drago

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:35

CITAZIONE (Jotaro74 @ 27/10/2009, 20:55)
Ma bastaaaaaaa!!!! Rocky è un capitolo chiuso e doveva esserlo anche Rambo! Che si dia a nuovi ruoli e nuove sfide, Tne Expendables docet!!! Spero che sarà un successone così la finiremo con ste saghe infinite di Rocky e Rambo, non se ne può +, se voleva fare altri episodi doveva pensarci prima negli anni 90 invece di perdere tempo con quelle ciofeche di Dredd, Demolition Man, Fermati o mamma spara, Oscar e altre amenità varie! Ah Sly Sly se avessi fatto le scelte giuste a suo tempo.... -_-

HAI RAGIONE DA VENDERE!

SLY IL MITO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 15:22P_QUOTE

Il crimine è una piaga.Lui è la cura.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:54

Ah, perchè degli ennesimi sequel di Rocky e Rambo sarebbero state le "scelte giuste"? :P

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 16:35P_QUOTE

Sparring partner

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 10:44

Sono daccordo a metà: "Rocky Balboa" è stato un successo, perchè è una bella storia; "John Rambo", sinceramente, non l'ho neanche visto, anche se ho sentito più di buoni incassi che di gradimento da parte dei fans. Comunque il già citato successo di pubblico ha dimostrato che in fondo Sly ha avuto ragione, ma continuare ad insistere...Rambo contro l'alieno, Rocky 7...ho tanta paura di lancio di pomodori! Ma Rocky 7 penso sia proprio una bufala dei tabloid

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 16:44P_QUOTE

Rocky Balboa

Status: Utente anonimo

Sullo Stallonezone si dice che ROCKY 7 e' una bufala pazzesca!
Almeno questa saga e' al sicuro. :D

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:47P_QUOTE

Spider Rico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 15:34

si credo anch'io che rocky,sia ormai progetto chiuso perche sly a concluso la saga di nella maniera migliore.quindi credo che sia sbagliato farne un settimo capitolo!per rambo invece mi piacerebbe vederne un quinto che sly ha gia dichiarato di fare!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:43P_QUOTE

Spider Rico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 12:13

Oscar e Demolition man a me sono garbati. Hanno dato la possibilità a Sly di mettere in luce anche la sua verve ironica. La pellicola di Landis in particolare, trovo che sia stata realizzata alla grande.
Per il resto, Sly ha sapientemente dosato gli episodi del pugile di Philadelphia, mostrando le varie fasi della vita di un campione. Rocky 7 perlappunto, è una buffonata pazzesca trapelata dalla televisione tedesca! Ad oggi ho la stessa opinione della saga dell'ex berretto verde, ma le ultime info mi fanno titubare non poco. Dunque la mia vera preoccupazione resta solo questa.
Per il resto sono in linea di massima d'accordo... In passato, in particolare negli anni 90, si è perso in progetti non esaltanti, ma il mio personale dispiacere e grande rammarico, sta nel fatto che non ho mai avuto il piacere di vedere Sly diretto da un regista con le palle, dal nome altisonante. L'unico forse Landis.
La realtà è che Sly si è fatto da solo...

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 27/10/2009, 10:13

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

The Over 40 Club
]Old is Gold

Iscriviti al The Over 40 Club! Clicca QUI!
Lega autorizzata dall'Alexis Bledel Forum
@ Robert Downey Jr Italia
Image Hosted by ImageShack.us Jim Carrey Mania • Liam Neeson ~ Italian Forum • Photobucket