FOLLI RUMORS SU ROCKY 7...

« Older   Newer »
  Share  
Starmy
view post Posted on 27/10/2009, 10:13     +1   -1




Mi ero davvero spaventato alla notizia data da Stallone sul fatto che stesse lavorando sullo script di un possibile nuovo capitolo di Rocky. Il tutto nasce dalle dichiarazioni di Sly in un intervista alla tv tedesca, dove parlava di un possibile film sulla vecchiaia con protagonista Rocky.
Ora però sembra che i rumors scoppiati sul web siano derivati da errori di traduzione, in quanto Stallone in realtà stava solo parlando del personaggio già interpretato nel sesto capitolo della saga e non di un nuovo episodio. Spero sia davvero così!
Ecco le fonti:

http://www.solocine.it/25102009/stallone-s...rivera-rocky-7/

http://www.moviesushi.it/html/news-Sylvest...e_no_-3506.html
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:55     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


Ma bastaaaaaaa!!!! Rocky è un capitolo chiuso e doveva esserlo anche Rambo! Che si dia a nuovi ruoli e nuove sfide, Tne Expendables docet!!! Spero che sarà un successone così la finiremo con ste saghe infinite di Rocky e Rambo, non se ne può +, se voleva fare altri episodi doveva pensarci prima negli anni 90 invece di perdere tempo con quelle ciofeche di Dredd, Demolition Man, Fermati o mamma spara, Oscar e altre amenità varie! Ah Sly Sly se avessi fatto le scelte giuste a suo tempo.... -_-
 
Web Contacts  Top
" John Rambo "
view post Posted on 28/10/2009, 14:05     +1   -1




Parole sante ;)
 
Top
fandisly
view post Posted on 28/10/2009, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Jotaro74 @ 27/10/2009, 20:55)
Ma bastaaaaaaa!!!! Rocky è un capitolo chiuso e doveva esserlo anche Rambo! Che si dia a nuovi ruoli e nuove sfide, Tne Expendables docet!!! Spero che sarà un successone così la finiremo con ste saghe infinite di Rocky e Rambo, non se ne può +, se voleva fare altri episodi doveva pensarci prima negli anni 90 invece di perdere tempo con quelle ciofeche di Dredd, Demolition Man, Fermati o mamma spara, Oscar e altre amenità varie! Ah Sly Sly se avessi fatto le scelte giuste a suo tempo.... -_-

HAI RAGIONE DA VENDERE!
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 28/10/2009, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (Jotaro74 @ 27/10/2009, 20:55)
Ma bastaaaaaaa!!!! Rocky è un capitolo chiuso e doveva esserlo anche Rambo! Che si dia a nuovi ruoli e nuove sfide, Tne Expendables docet!!! Spero che sarà un successone così la finiremo con ste saghe infinite di Rocky e Rambo, non se ne può +, se voleva fare altri episodi doveva pensarci prima negli anni 90 invece di perdere tempo con quelle ciofeche di Dredd, Demolition Man, Fermati o mamma spara, Oscar e altre amenità varie! Ah Sly Sly se avessi fatto le scelte giuste a suo tempo.... -_-

Ah, perchè degli ennesimi sequel di Rocky e Rambo sarebbero state le "scelte giuste"? :P
 
Top
Ray Tangone
view post Posted on 29/10/2009, 16:35     +1   -1




Sono daccordo a metà: "Rocky Balboa" è stato un successo, perchè è una bella storia; "John Rambo", sinceramente, non l'ho neanche visto, anche se ho sentito più di buoni incassi che di gradimento da parte dei fans. Comunque il già citato successo di pubblico ha dimostrato che in fondo Sly ha avuto ragione, ma continuare ad insistere...Rambo contro l'alieno, Rocky 7...ho tanta paura di lancio di pomodori! Ma Rocky 7 penso sia proprio una bufala dei tabloid
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 29/10/2009, 16:44     +1   -1




Sullo Stallonezone si dice che ROCKY 7 e' una bufala pazzesca!
Almeno questa saga e' al sicuro. :D
 
Top
sly number1
view post Posted on 1/11/2009, 16:47     +1   -1




si credo anch'io che rocky,sia ormai progetto chiuso perche sly a concluso la saga di nella maniera migliore.quindi credo che sia sbagliato farne un settimo capitolo!per rambo invece mi piacerebbe vederne un quinto che sly ha gia dichiarato di fare!
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 4/11/2009, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (Jotaro74 @ 27/10/2009, 20:55)
Ma bastaaaaaaa!!!! Rocky è un capitolo chiuso e doveva esserlo anche Rambo! Che si dia a nuovi ruoli e nuove sfide, Tne Expendables docet!!! Spero che sarà un successone così la finiremo con ste saghe infinite di Rocky e Rambo, non se ne può +, se voleva fare altri episodi doveva pensarci prima negli anni 90 invece di perdere tempo con quelle ciofeche di Dredd, Demolition Man, Fermati o mamma spara, Oscar e altre amenità varie! Ah Sly Sly se avessi fatto le scelte giuste a suo tempo.... -_-

Oscar e Demolition man a me sono garbati. Hanno dato la possibilità a Sly di mettere in luce anche la sua verve ironica. La pellicola di Landis in particolare, trovo che sia stata realizzata alla grande.
Per il resto, Sly ha sapientemente dosato gli episodi del pugile di Philadelphia, mostrando le varie fasi della vita di un campione. Rocky 7 perlappunto, è una buffonata pazzesca trapelata dalla televisione tedesca! Ad oggi ho la stessa opinione della saga dell'ex berretto verde, ma le ultime info mi fanno titubare non poco. Dunque la mia vera preoccupazione resta solo questa.
Per il resto sono in linea di massima d'accordo... In passato, in particolare negli anni 90, si è perso in progetti non esaltanti, ma il mio personale dispiacere e grande rammarico, sta nel fatto che non ho mai avuto il piacere di vedere Sly diretto da un regista con le palle, dal nome altisonante. L'unico forse Landis.
La realtà è che Sly si è fatto da solo...
 
Top
andrearocky
view post Posted on 11/1/2010, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Ten. Cobretti @ 4/11/2009, 19:43)
La realtà è che Sly si è fatto da solo...

e continuerà così!
 
Top
9 replies since 27/10/2009, 10:13   325 views
  Share