rambo con scene in piu'

« Older   Newer »
  Share  
spatore
view post Posted on 28/2/2010, 21:46     +1   -1




ragazzi forse mi sono sbagliato ,ma ho visto i primi 15 minuti di john rambo su italia 1 è ho notato gia'2 sequenze in piu' rispetto alla versione del cinema e alle mie due in dvd ,compresa quella integrale,qualcuno l'ha notate?
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 1/3/2010, 09:19     +1   -1




Si. Non vorrei dire una cavolata ma ho l'impressione che si sia trattato della director's cut che Sly ha portato a Venezia a settebre 2009. Con scene censurate pero'.
Chissa' che non esca in dvd e in bluray la director's cut con scene integrali?
L'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' che Italia1 non ha avvisato che si sarebbe trattato della nuova versione, e cosi' ho potuto vedere solo gli ultimi 15 minuti. :(
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 10:25     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Si tratta della Extended Cut mostrata da Stallone al festival di Venezia lo scorso settembre, noi fans italiani ci possiamo ritenere davvero baciati dalla fortuna, siamo stati i primi a vederla in anteprima mondiale, negli Usa ancora nessuno ha avuto modo di vederla!

Oggettivamente il film è veramente migliorato, le scene in più che erano stato messe nei contenuti speciali del doppio dvd sono perfettamente integrate nella storia e doppiate in modo impeccabile, mi sono piaciute davvero molto, la scena del coltello di Rambo 2 sulla barca, il dialogo con Sara sotto la pioggia molto più lungo, la preghiera chiesta da Rambo al pastore, Rambo che cura in piede di Sara...

E poi hanno aggiustato i dialoghi, tutto è molto più sensato, prima c'erano delle conversazioni più scarne e quasi "forzate", ci sono riprese con angolazioni diverse, nuovi dettagli, credo anche dei nuovi filtri per la luce...

Insomma un lavoro ottimo, hanno pure tolto/migliorato quelle porcherie di effetti in CG, esplosione della bomba Tollboy in primis, tutto più realistico, più logico...

Ierisera non credevo ai miei occhi, e mi sono mangiato le mani per non averla registrata...ma come potevo saperlo?

Il film ora è davvero grandioso, più profondità, più concretezza, non c'è nemmeno paragone con la vecchia versione!

Ho contattato Italia 1 e la Mondo Home Ent. per chiarimenti, spero di sapere qualcosa su quando (e se...) uscirà la versione in dvd o blueray...
 
Web  Top
" John Rambo "
view post Posted on 1/3/2010, 10:42     +1   -1




Grande Punisher. ;)
Ho fatto altrettanto mandando la mail alla mondo.
Ecco l'indirizzo cosi possiamo convincerli a farla al piu' presto: [email protected]
 
Top
Barney Sly
view post Posted on 1/3/2010, 14:42     +1   -1




italiano:

Ciao io vengo a vela dalla Spagna alla ricerca di questa versione! Mi auguro che qualcuno registrato in Italia 1, se sapete qualcosa in download di ordinare via torrent, sarei grato! dalla Spagna un fan di Sly!

Español :

Hola vengo navegando desde españa buscando esta version !!! Espero que alguien la grabara en italia 1, si sabeis algo para poder descargarla por via torrent , os lo agradecería ! desde españa un fan de Sly !!

ingles:

Hello I come sailing from Spain looking for this version! I hope somebody recorded in italy 1, if you know something in order to download via torrent, I would appreciate it! from Spain a fan of Sly!
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 14:58     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Tranquillo, pure io sto cercando il file torrent di questa versione ma per ora...nada de nada! :) Ha dimenticavo: il commento che hai preso su Stallonezone e hai tradotto dall'inglese allo spagnolo l'ho scritto io! Il mio nick sul forum di Stallonezone è masotaker! :D

Edited by T.C. the Punisher - 1/3/2010, 15:04
 
Web  Top
Barney Sly
view post Posted on 1/3/2010, 15:03     +1   -1




Italiano:

Grazie mille! Sono stato da ieri sera in cerca di informazioni, io sono spagnola e ho dovuto mettere il mio italiano di Google per trovare questo forum!
Sono ansioso di vedere che la versione e il naso e dove trovarlo, The Punisher all'occhiello Buona fortuna! Non ho più fare, o non italiano, si tratta di una traduzione jeje Saludos!

Español:

Muchas gracias ! Llevo desde anoche buscando información al respecto, soy español y he tenido que poner mi google en italiano para encontrar este foro !
Estoy ansioso por ver esa versión y nose ya donde encontrarla , ojal tengas suerte The Punisher ! Yo ya no se que hacer , no se ni italiano , esto es por un traductos jeje Saludos !

Ingles:

Thank you very much! I've been since last night looking for information, I am Spanish and I had to put my Italian google to find this forum!
I'm anxious to see that version and nose and where to find it, The Punisher buttonhole Good luck! I no longer do, or not Italian, this is a translators jeje Saludos!
 
Top
Barney Sly
view post Posted on 2/3/2010, 10:27     +1   -1




The punisher, ¿ abbiamo risposto in Italia 1? ¿ o hanno trovato alcuni torrenti ?, sto cercando come posso Italina pagine torrent, ma solo trovare la versione del 2008 ... Saluti!

the puniser ,¿ te han respondido de Italia 1 ? ¿ o has encontrado algun torrent ?, yo estoy buscando como puedo por paginas de torrent italinas pero solo encuentro la version de 2008 ... Saludos !

The punisher, we have responded in Italy 1? or have found some torrent ?, I'm looking for as I can italina torrent pages, but only find the version of 2008 ... Greetings!
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 14:34     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


Sta venendo fuori un bel "caso" sulla vicenda, ne ha parlato anche Badtaste.it su segnalazione mia e di altri utenti:

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...11985&Itemid=29
 
Web  Top
Clubber Lang
view post Posted on 20/3/2010, 14:08     +1   -1




si trova la versione fatta su Italia Uno in rete?? torrent o emule. mi date il link??
Sangue al cuore a tutti.

Clubber.
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 20/3/2010, 14:47     +1   -1




IO non la riesco a trovare... :(
 
Top
andrearocky
view post Posted on 22/3/2010, 10:12     +1   -1




ragazzi è incredibile!!!! ad averlo saputo avrei registrato tutto!!! cmq x ora non è prevista l'edizione in dvd o bluray x qst versione del film!
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 11:18     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,893
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


Speriamo che in futuro rimandino in onda la stessa versione, ma che voi sappiate ha fatto molti ascolti quella sera?
 
Web Contacts  Top
andrearocky
view post Posted on 22/3/2010, 11:53     +1   -1




ha fatto l' 11,37% di share...buono visto ke era su italia 1 e nessuno sapeva di qst versione... 3.131.000 di telespettatori.

dati presi da www.slyitalian.com/Home.html
 
Top
Starmy
view post Posted on 11/5/2010, 14:49     +1   -1




Nuove informazioni su questa misteriosa versione ci arrivano ancora da Bad Taste che annunciano l'uscita della nuova edizione Usa in DVD e Blu Ray:

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...13205&Itemid=29
 
Top
24 replies since 28/2/2010, 21:46   843 views
  Share