Sylvester Stallone diventa mafioso per Gotti

« Older   Newer »
  Share  
Ten. Cobretti
view post Posted on 25/6/2010, 15:11     +1   -1




"Junior" John Gotti intende portare al cinema la storia travagliata del suo "famoso", anzi, famigerato padre: John Gotti.
Per chi non lo sapesse Gotti è stato accusato di 13 omicidi ed è deceduto in carcere nel 2002 ed era il capo di una delle più potenti famiglie mafiose di tutta l'America.
Ovviamente italoamericano, Gotti ha creato un alone di leggenda attorno al suo nome, e il figlio vuole raccontare la sua storia.
Stallone pare essere stato scelto per interpretare il capofamiglia deceduto e l'attore non sembra trovarsi in disaccordo.
Ma per ora è tutto un rumor, Eveyeye vi terrà aggiornati

Fonte: everyeye.it

Interessante, davvero interessate... :)
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 28/6/2010, 15:34     +1   -1




La notizia rimbalza qua e la...
Coming Soon
Movieplayer
Moviesushi
... e molti altri
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 29/6/2010, 09:21     +1   -1




cmq sarebbe un bene.
Allontanandosi dai ruoli d'azione favorisce l'allungamento della sua carriera :D

Del resto io non credo ne in rambo 5 ne in the expendables 2.
L'ultimo action di sly secondo me sarà il filmone in uscita ad agosto.
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 29/6/2010, 10:16     +1   -1




In Rambo non ci crede più nemmeno lui, ho paura che creda in un The expendables 2...
Per quanto riguarda Gotti, l'idea mi alletta molto! E' forse il ruolo che ad oggi possa calzargli meglio, per quelli che sono i miei gusti ovviamente ;)
Se andrà in porto, spero solo che affidino il progetto a gente seria...
 
Top
andrearocky
view post Posted on 25/9/2010, 13:17     +1   -1




novità, sono già stati resi noti i fondi per il film, prodotto dalla Fiore Films di New York, 15 milioni di budget per ora, e l'unico nome accostato al progetto è quello di sly, come attore e rigista. staremo a vedere...

http://www.filmofilia.com/2010/09/24/gotti...by-fiore-films/
 
Top
5 replies since 25/6/2010, 15:11   116 views
  Share