Sly:"D'ora in avanti mi piacerebbe fare solo il regista"

« Older   Newer »
  Share  
Starmy
view post Posted on 26/6/2010, 18:35     +1   -1




Una carriera alla Eastwood per Stallone?
Forse sì (speriamo anche per i premi)...Sly infatti annuncia che gli piacerebbe continuare a lavorare come regista perchè a 63 i film d'azione forse iniziano a farsi sentire un pò troppo. Ennesima balla o verità?

www.duellanti.com/2010/06/stallone-...mi-come-attore/

http://www.showbizspy.com/article/207173/s...e.html?pid=2224

http://www.contactmusic.com/news.nsf/story...-retire_1149301
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 14:06     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
49,890
Reputation:
+4
Location:
Napoli

Status:


Mi sembra la naturale evoluzione della sua carriera a questo punto, il tempo passa per tutti.
Poi l'ho sempre apprezzato anche come regista quindi la notizia non può che farmi piacere!
 
Web Contacts  Top
andrearocky
view post Posted on 29/6/2010, 13:43     +1   -1




regista e attore impegnato sarebbe il massimo!!!
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 30/6/2010, 14:45     +1   -1




prima o poi il giorno arriva.
non nasconderò un pò di tristezza,ma è giusto così.
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 6/7/2010, 09:57     +1   -1






Sylvester Stallone, mentre si prepara a lanciare il suo ultimo film "The Expendables", annuncia, al Los Angeles Film Festival (dove ha ricevuto un premio onorario), la possibilità di un suo ritiro come attore e prendere definitivamente la carriera da regista, seguendo così le orme di Clint Eastwood. Cioè, partecipare in alcuni film da lui girati o prendene parte con ruoli minori. Questo è ciò che ha detto il nostro Sly: "Alla mia età, il tempo stringe e il tic-tac del tempo fà più rumore del Big-Ben".
Ha poi aggiunto: "Sono a un punto della mia vita in cui sò che la mia carriera dipende dalla mia capacità di voltare pagina". "La mia ambizione finale è quella di seguire le orme di Clint Eastwood, dedicarmi alla regia senza dover prendere parte a ruoli principali o pertecipare ma come comparsa".

Fonte: Slyitalian
 
Top
andrearocky
view post Posted on 6/7/2010, 13:05     +1   -1




grande sly!!!
 
Top
5 replies since 26/6/2010, 18:35   129 views
  Share