[[VENDO-CERCO-SCAMBIO]] NEGOZIO di ANDREAROCKY, dvd, cd, pc game, libri...

« Older   Newer »
  Share  
andrearocky
view post Posted on 29/6/2010, 19:49     +1   -1




Salve ragazzi, ho creato un nuovo topic perchè il vecchio era da sistemare ed ampliare.

Ecco la mia lista di oggetti in vendita:

DVD- AVENGING ANGELO (usato, edizione noleggio, ottime condizioni): 7 euro + 4,50 di spedizione
DVD- UN MERCOLEDI DA LEONI (nuovo, edizione I MITI DEL CINEMA): 8 euro + 4,50 di spedizione
DVD- OSCAR - UN FIDANZATO PER DUE FIGLIE (nuovo): 7 euro + 4,50 di spedizione

PC GAME- PRO EVOLUTION SOCCER 2009 (ottime condizioni, come nuovo): 20 euro + 4,50 di spedizione
PC GAME- VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES (ottime condizioni, come nuovo): 25 EURO + 4,50 di spedizione
PC GAME- RUNAWAY (usato, ottime condizioni, come nuovo): 10 euro + 4,50 di spedizione
PC GAME- PORT ROYALE 2 (nuovo): 13 euro + 4,50 di spedizione
PC GAME- COSSACKS ANTHOLOGY - EDIZIONE ORO (nuovo): 20 euro + 4,50 di spedizione
PC GAME- DEAD MAN'S HAND (usato, ottime condizioni): 10 euro + 4,50 di spedizione
PC GAME- FAR CRY (come nuovo): 15 euro + 4,50 di spedizione
PC GAME- CALL OF JUAREZ (come nuovo): 15 euro + 4,50 di spedizione
PC GAME- XR XPAND RALLY (usato, edizione rivista, senza custodia originale): 8 euro + 4,50 di spedizione
PC GAME- SERIOUS SAM: THE SECOND ENCOUNTER (usato, edizione rivista, senza custodia originale): 7 euro + 4,50 di spedizione
PC GAME- TOCA RACE DRIVER 2 (come nuovo, senza custodia originale): 10 euro + 4,50 di spedizione
PC GAME- THE MOVIES (usato; ottime condizioni, senza custodia originale): 10 euro + 4,50 di spedizione

per qualsiasi curiosità o domanda non indugiate a contattarmi.

sconti per oggetti accumulati!!!!!


N.B. Alcuni di questi giochi non hanno la custodia originale!! (venduti con custodie diverse ma giochi ORIGINALI)

Edited by andrearocky - 14/5/2011, 16:13
 
Top
Yankee 81
view post Posted on 30/6/2010, 10:54     +1   -1




Call of Juarez ce l'ho
Toca Race Driver ce l'ho
Io gioco solo a giochi di azione - combattimento- guerra - auto-
Tipo Max Payne 1 e 2, Driver, Gta , Nfs, Marine Heavy Gunner Vietnam, Gun, ecc.
L'hai mai visti questi
 
Top
andrearocky
view post Posted on 30/6/2010, 13:51     +1   -1




questi ce li ho tutti, ma non posso venderli xke non sono originali (sono scaricati). vendo solo i giochi originali...
 
Top
2 replies since 29/6/2010, 19:49   117 views
  Share