RAMBO DELETED SCENE, quello ke nn avete mai visto su Rambo

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 26/7/2010, 16:10     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
3,823
Reputation:
0
Location:
Terra degli Shura

Status:


ciao a tutti!!
vi posto qui (se nn le avete già viste! XD) le scene tagliate ke ho trovato riguardanti la quadrilogia di John Rambo.. sn scene ke Sly nn ha voluto mettere nella pellicola, alcune di loro sn anke molto interessanti ke avrebbero persino cambiato il destino del nostro personaggio! :D
ve le posto quì di seguito in ordine cronologico! XD

Morte di Rambo - finale alternativo First Blood (1982)
(quello ke ormai credo conosciate tutti! XD ovvero la morte di Rambo)


Dragunov - Rambo III (1988)


mentre questo è un misto (dovrebbe essere la maggior parte basato sulle scene di rambo 3 ma certe devo ancora capire dove vanno posizionate) e verso la fine c'è un FINALE ALTERNATIVO ke sicuramente pochi di voi hanno visto su Rambo 3! XD

in qst video è presente anke un video sulla forgiatura di un cortello ke Sly da quello ke ho capito doveva mettere in First Blood (infatti il film nn spiega da dove Rambo si è procurato il coltello, quello con cui nella foresta ferisce anke il sergente Teasle) cmq c'è anke qst articolo www.cartertown.com/rambo1.htm sui cortelli di Rambo (in inglese) molto interessante, dove ci sn foto molto rare, tutti i vari coltelli utilizzati e a metà articolo c'è una piccola spiegazione di quella scena ke doveva essere messa nel film ma poi venne messa nell'ultimo capitolo (ovviamente rifatta!XD) John rambo.

e per finire in un unico video tutte le scene tagliate dell'ultimo capitolo (messe nell'extended cut)
John Rambo (2008)

www.youtube.com/watch?v=XgOZSgv89lI (l'ho dovuto mettere così x mancanza di spazio :D)

cosa ne pensate mi piacerebbe commentarle assieme a voi! :D

se ne trovate altre vi prego postatele (ho fatto una fatica boia a trovare queste!!XD) certe ke sto attualmente cercando nn sn neanke visibili su youtube o sn state cancellate!XD
infatti ho scaricato un pacchetto da utorrent di First Blood e conteneva una scena eliminata al Saigon bar (dove Rambo nella grotta pensa al passato in vietnam quando si divertiva con le ragazze)
e un'altro finale alternativo (chiamato Houmor ending) dove Rambo dice a Trauthman di sparargli e poi gli dice una cosa e si mettono a ridere (è in inglese xcui nn ho capito molto bene) cmq andate a vedere qua:
http://en.wikipedia.org/wiki/First_Blood#Deleted_scenes ci sn scene ke nn ho mai visto se qualcuno ce la fa a recuperarle trammite torrent o qualcos'altro mi faccia sapere! vogliamo si o no scoprire il nostro eroe al CENTO PER CENTO?!!

Edited by gabry1706 - 26/7/2010, 17:40
 
Top
andrearocky
view post Posted on 26/7/2010, 19:24     +1   -1




BRAVO, ottimo lavoro!!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 19:41     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
3,823
Reputation:
0
Location:
Terra degli Shura

Status:


grazie!XD
 
Top
Starmy
view post Posted on 26/7/2010, 19:48     +1   -1




Magnifico! Avremo mai un'edizione tutta nostra in dvd o BR che raccoglie queste perle?
 
Top
andrearocky
view post Posted on 26/7/2010, 20:01     +1   -1




non penso! fate come ho fatto io!!!!

ho scaricato da youtube (o altri siti) tutte le scene ke non si trovano nei dvd (sia in italiano ke in inglese, alcune in tedesco o spagnolo), poi le ho messe in 2 dvd a parte! ecco che avrete 2 dvd di extra su sly!!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 20:43     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
3,823
Reputation:
0
Location:
Terra degli Shura

Status:


CITAZIONE (Starmy @ 26/7/2010, 20:48)
Magnifico! Avremo mai un'edizione tutta nostra in dvd o BR che raccoglie queste perle?

sempre e solo in America da noi chissà quando arriveranno!

CITAZIONE
ho scaricato da youtube (o altri siti) tutte le scene ke non si trovano nei dvd (sia in italiano ke in inglese, alcune in tedesco o spagnolo), poi le ho messe in 2 dvd a parte! ecco che avrete 2 dvd di extra su sly!!!

è quello ke farò anke io.. magari quando troviamo qualcos'altro di interessante su rambo mettetelo qui sul sito così ci scambiamo il materiale! :D sarebbe bello anke mettere dei sub-ita sulle scene in inglese per capirle..
cmq io ho scaricato un pacchetto ISO da 5,16 giga da utorrent con il film First Blood e dentro ci sono degli extra interessanti come faccio a toglierli e caricarli in rete o magari mettere tutto su un dvd-video? xkè è composto da 2 cartelle video_ts e audio_ts :cry:
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 28/7/2010, 18:42     +1   -1




Bel contributo... Se non erro, le scene eliminate di John Rambo sono quelle andate onda nella versione di Italia 1 tempo fa giusto??
Ormai con tutte ste versioni di John Rambo sto facendo una confusione assurda!!!! :D

CITAZIONE (gabry1706 @ 26/7/2010, 21:43)
è quello ke farò anke io.. magari quando troviamo qualcos'altro di interessante su rambo mettetelo qui sul sito così ci scambiamo il materiale! :D sarebbe bello anke mettere dei sub-ita sulle scene in inglese per capirle..
cmq io ho scaricato un pacchetto ISO da 5,16 giga da utorrent con il film First Blood e dentro ci sono degli extra interessanti come faccio a toglierli e caricarli in rete o magari mettere tutto su un dvd-video? xkè è composto da 2 cartelle video_ts e audio_ts :cry:

Le cartelle video_ts e audio_ts sono quelle inserite di default in un qualunque DVD video. Probabilmente sono state estratte e inserite nel pacchetto scaricato da te. Inseriscile in un DVD vergine così come le trovi, oppure usa un convertitore DVD-Divx che le te trasformi in estensioni Avi o Mpeg.
Comunque il programma Nero Burning consente di creare un DVD-video dalla sezione omonima.

image
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 22:10     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
3,823
Reputation:
0
Location:
Terra degli Shura

Status:


CITAZIONE
Le cartelle video_ts e audio_ts sono quelle inserite di default in un qualunque DVD video. Probabilmente sono state estratte e inserite nel pacchetto scaricato da te. Inseriscile in un DVD vergine così come le trovi, oppure usa un convertitore DVD-Divx che le te trasformi in estensioni Avi o Mpeg.
Comunque il programma Nero Burning consente di creare un DVD-video dalla sezione omonima.

grazie mille x l'aiuto! Ten. Cobretti ;)
cmq trasformandolo in avi gli extra e il menù dove vanno a finire?
cmq penso ke farò cm hai detto tu mi scarico nero burning rom e lo masterizzo in un dvd-double layer dato ke su qlli da 4.7 nn ci sta..
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 29/7/2010, 09:25     +1   -1




Di niente... ;) Se li trasformi in avi, il menù va perso!
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 13:18     +1   -1
Avatar

Rocky Balboa

Group:
Member
Posts:
3,823
Reputation:
0
Location:
Terra degli Shura

Status:


 
Top
9 replies since 26/7/2010, 16:10   1094 views
  Share