GAZZETTA E CORRIERE CELEBRANO SLY, I migliori film in una collana esclusiva in dvd

« Older   Newer »
  Share  
Starmy
view post Posted on 11/11/2010, 08:34     +1   -1




Bella iniziativa editoriale della Gazzetta dello sport e del Corriere della sera che raccolgono i migliori film dello Stallone italiano.
Si apre il 15 novembre con il primo Rocky e si chiude il 18 Aprile con The Expendeables/I mercenari.
Collana di tutto rispetto direi a cui non mancherò di fare un pensierino pur avendo già quasi tutto...

www.gazzetta.it/iniziative/stallone/

Ogni uscita sarà infine corredata di un mini booklet che conterrà le principali curiosità ed informazioni sul film presentato.
 
Top
" John Rambo "
view post Posted on 11/11/2010, 13:28     +1   -1




Ottima new !!
 
Top
andrearocky
view post Posted on 11/11/2010, 15:27     +1   -1




sarà tutta mia!!! anche se li ho tutti....mi interessa il libricino di ogni film...
 
Top
Starmy
view post Posted on 15/11/2010, 08:31     +1   -1




Alla fine ho ceduto....era inevitabile...il primo numero è nelle mie mani...bel cartonato di contorno, librettino illustrativo e ovviamente dvd (tra bluray, edizioni speciali e normali è già il quarto rocky I...che stia esagerando?)....temo che continuerò...
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 15/11/2010, 09:12     +1   -1




Sono indecisissimo.
sto tenendo i soldi da parte per i cofanetti blu ray di rocky e rambo. però ste collezioni già mi attirano in generale....su sly poi **.

tra l'altro,dvd come demolition man ad esempio non sono più in commercio da un pò.
Uscendo con questa collezione penso si avvicini la riedizione in dvd e spero in blu ray. (anche se cliffhanger ad esempio l'hanno rieditato ma di blu ray ancora non se ne parla in italia).


ho paura di prenderla e poi ritrovarmi tutti i film in blu ray xd. non so,vedrò. il primo numero costa 4/5 euro come al solito?
 
Top
andrearocky
view post Posted on 15/11/2010, 09:18     +1   -1




tutti i numeri costeranno 9,99 euro. ora esco e lo prendo! sarà il quinto rocky I della mia collezione...
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 15/11/2010, 11:38     +1   -1




andre se puoi postare 2 foto dopo che lo prendi mi fai un piacere ;)

sono indecisissimo perchè se prendo il primo poi li devo prendere tutti :D. ed è cmq una bella spesa sopratutto con il rischio di blu ray in arrivo (a 5 euro in più per film).
 
Top
andrearocky
view post Posted on 15/11/2010, 12:11     +1   -1




il dvd è identico agli altri rocky I, stessi contenuti, cambia solo copertina e disegno sul dvd. il bello è che a collezione completa avrai tutto il cofanetto con scritto "il grande cinema d'azione di SYLVESTER STALLONE".

io di blu-ray compro solo anno 2000 la corsa della morte quando uscirà o i film che non sono in dvd...

volevo dire che la gazzetta ha copiato spudoratamente delle frasi di wikipedia... volete sapere xkè ne sono sicuro?? perchè l'ho inserite io su wikipedia, scritte nello stesso identico modo, senza cambiare una virgola... ahahahahahahah

Edited by andrearocky - 15/11/2010, 12:38
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 15/11/2010, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (andrearocky @ 15/11/2010, 12:11) 
il dvd è identico agli altri rocky I, stessi contenuti, cambia solo copertina e disegno sul dvd. il bello è che a collezione completa avrai tutto il cofanetto con scritto "il grande cinema d'azione di SYLVESTER STALLONE".

io di blu-ray compro solo anno 2000 la corsa della morte quando uscirà o i film che non sono in dvd...

volevo dire che la gazzetta ha copiato spudoratamente delle frasi di wikipedia... volete sapere xkè ne sono sicuro?? perchè l'ho inserite io su wikipedia, scritte nello stesso identico modo, senza cambiare un avirgola... ahahahahahahah

ahah,grande andre!

in questo tipo di collezioini prendono sempre info dalla rete. In questo caso dalla tua bellissima pagina di wikipedia :D
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 15/11/2010, 18:27     +1   -1




PRESO!
 
Top
kool87
view post Posted on 15/11/2010, 18:55     +1   -1




Una cosa divina... spero solo nn siano ridoppiati come è successo con cliffhanger l'altro giorno.
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 15/11/2010, 20:00     +1   -1




mi pare curatissimo il tutto.libricino,custodia...sorpresa poi ritrovarsi la cover vecchia di rocky e quella nuova per il cartoncino.

per il ridopiaggio....solo cliffhanger per ora. speriamo non ci siano sorprese. se uscirà qualche news lo sapremo sempre.
 
Top
Starmy
view post Posted on 23/11/2010, 08:54     +1   -1




Ragazzi, datemi una mano...questa mattina ho acquistato il secondo numero della collana di dvd dedicata a Sly dalla Gazzetta ma....sorpresa niente libretto!
E' un errore presente solo nella mia copia o anche chi di voi l'ha acquistato ha trovato questa mancanza?
Io non dico che lo prendo solo per il libretto, ma quella è per me la cosa più invitante dato che i film li ho praticamente tutti....
Attendo vostri chiarimenti!
 
Top
andrearocky
view post Posted on 23/11/2010, 15:05     +1   -1




nel mio c'è! sta dietro al dvd, tra la copertina esterna del dvd a il cellofan che lo copre, potrebbe esserti caduta...
 
Top
Starmy
view post Posted on 23/11/2010, 15:56     +1   -1




No porca miseria...proprio non ci stà!
Sento con l'edicolante se me lo cambia...ma ho i miei dubbi!
 
Top
79 replies since 11/11/2010, 08:30   1107 views
  Share