SLY nell'HALL OF FAME della boxe!!!!!, altro grande riconoscimento!!!

« Older   Newer »
  Share  
andrearocky
icon1  view post Posted on 8/12/2010, 20:45     +1   -1




http://popwatch.ew.com/2010/12/07/sylveste...g-hall-of-fame/

il nostro SLY entra nella International Boxing Hall of Fame per aver creato il pugile icona di tutta la storia di Hollywood! :lol:

altro grande riconoscimento per il nostro idolo!!!!!!

:woot: :woot:

http://www.corrieredellosport.it/pugilato/...yson+e+Stallone
 
Top
DECAMJ
view post Posted on 9/12/2010, 09:06     +1   -1




grandissimo!!!

 
Top
fandisly
view post Posted on 11/12/2010, 13:00     +1   -1




Fantastico!
 
Top
Starmy
view post Posted on 13/6/2011, 08:19     +1   -1




La cerimonia per l'ingresso di Stallone, insieme a Tyson e Chavez, nell'Hall of fame boxing.

Commovente il discorso di Sly che ha dichiarato: "Non ho mai preteso di essere un pugile. Io non possiedono tali competenze. Quello che credo di avere è la comprensione di ciò che accade al di fuori del ring. Fuori dal ring a volte è forse una lotta ancora più grande di quello che accade all'interno del ring, e sono stato in grado di catturare questo. "Più di questo, ma tenete presente che la nostra vita è una battaglia costante", ha dichiarato Stallone. "A volte scrivo cose che possono sembrare un po 'sentimentali, ma credo davvero che non è importante come si può colpire. - È quanto duramente si viene colpiti e si riesce ad andare avanti, perché questo è veramente ciò che fa la differenza nella tua vita"

"C'è venerazione speciale per me", ha dichiarato Stallone. "Sono in mezzo ai più grandi atleti del mondo. Ma sono loro i ragazzi che vanno lì a prendere i colpi e dimostrare che potresti non diventare il campione del mondo, ma sarai il campione della tua vita.

"E Yo Adrian, cel'ho fatta!" ha gridato Sly in chiusura. :woot:


Sotto trovate articolo e video in inglese:

www.chron.com/disp/story.mpl/sports...om+--+Sports%29

www.clipsyndicate.com/video/playlis...p_news&wpid=208
 
Top
Starmy
view post Posted on 13/6/2011, 17:06     +1   -1




Ecco il bellissimo video integrale della premiazione.
L'intervento di Sly parte dal minuto nove in avanti "YO ADRIAN!!!"

www.youtube.com/watch?v=R2ytRF80BGs
 
Top
5 replies since 8/12/2010, 20:43   134 views
  Share